• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

Stesso dubbio di ccacci... la sportage in foto non mi convinceva, ma dal vivo e' proprio bella!!! posso mettere navigatore e tettino elettrico :) pero' non ho i vetri oscurati e il clima bizona :-( uffa ma uno non si puo configurare la macchina come vuole e pagarla due lire :)

Berny, non ho capito, consumi piu' alti nel senso che fa piu' km con un litro... oppure meno?

Stesso dubbio di ccacci... la sportage in foto non mi convinceva, ma dal vivo e' proprio bella!!! posso mettere navigatore e tettino elettrico :) pero' non ho i vetri oscurati e il clima bizona :-( uffa ma uno non si puo configurare la macchina come vuole e pagarla due lire :)

Berny, non ho capito, consumi piu' alti nel senso che fa piu' km con un litro... oppure meno?

Ciao brazoc le differenze che hai notato tra le 2 macchine sono il frutto del marketing moderno, per presentare dei modelli simili per forza quello che ha una non ha l'altra se no era un copia incolla normale anche nei dettagli. Vedi per esempio noi nella comfort non possiamo avere il navigatore! Eppure la plancia è identica alla 184cv style che problema c'era ad inserirlo negli optional? Eppure sono la stessa cosa Boh!

Purtroppo l'ho vista solo esternamente, per un confronto piu' preciso dovrei provarla.Ci provero' questo fine settimana, in ogni caso esternamente la preferisco alla Hyundai, sembra piu' curata sotto molti aspetti.I prezzi a parita' di caratteristiche sembrano pero' superiori.
Vedremo....

Ragazzi,ma avete visto i montanti posteriori quanto sono grossi?Vorrei vedere cosa si vede.

... appena vista la nuova Sportage, che dire, dal vivo è molto più bella che in foto, le plastiche interne sembrano migliori di quelle della ix35, sinceramente se dovrei valutare oggi cosa acquistare sarei molto perplesso sulla scelta!
Ciao, Marco.

... appena vista la nuova Sportage, che dire, dal vivo è molto più bella che in foto, le plastiche interne sembrano migliori di quelle della ix35, sinceramente se dovrei valutare oggi cosa acquistare sarei molto perplesso sulla scelta!
Ciao, Marco.

Sono d'accordo con te. Dovrei avere qualche mese di tempo per decidere ma uso il condizionale perchè ieri ho speso 150 euro per il blocca sterzo della mia vw bora del 1999 se continua così mi sà che dovrò anticipare i tempi.

Sono d'accordo con te. Dovrei avere qualche mese di tempo per decidere ma uso il condizionale perchè ieri ho speso 150 euro per il blocca sterzo della mia vw bora del 1999 se continua così mi sà che dovrò anticipare i tempi.

... e allora sbrigati, la consegna la danno a 60gg, sarà vero?
Ciao, Marco.

hyundai o kia?????

Fatto preventivo di entrambe, Hyundai versione Classic 2wd 2.0d con vernice metallizzata 22.500 euro, a parità di allestimento e cioè Kia versione Active 2wd 2.0d con vern. metallizzata 23.300 euro. A me piace più la Kia però ci sono quasi 1.000 euro di differenza, che fare??
:confused:

Fatto preventivo di entrambe, Hyundai versione Classic 2wd 2.0d con vernice metallizzata 22.500 euro, a parità di allestimento e cioè Kia versione Active 2wd 2.0d con vern. metallizzata 23.300 euro. A me piace più la Kia però ci sono quasi 1.000 euro di differenza, che fare??
:confused:

...ovviamente prendi quella che ti piace di più!
Ciao, Marco.

Comprati la kia cercando una km.0 e avendo un po' di pazienza, se non hai bisogno di cambiare l'auto subito e' sempre meglio agire con calma e riflessione visti i soldi non indifferenti che costano queste auto :)

Secondo me si equivalgono, una ha qualcosa che l'altra non ha e viceversa.
Per l'estetica questione di gusti, per gl'interni preferisco la Hyundai.

... secondo me la ix35 ha delle linee più "sinuose" rispetto alla Sportage che pare più "sgraziata"!
Ciao, Marco.

La sportage se la guardate lateralmente, ha dei montanti posteriori enormi che penso tolgano un po di visibilità ed appesantiscono un po la linea.

... attualmente non penso che riesca a trovarla a KM 0!
Ciao, Marco.

Ovvio, infatti ho scritto che deve avere pazienza :) Se non si ha esigenza imemdiata di cambiare auto e' sempre meglio frenarsi e cercare le occasioni per risparmiare e soprattutto avere l'auto in molto meno tempo di chi la ordina e passa mesi ad attenderla (con l'anticipo in tasca del concessionario). Poi si sa, l'eccitazione del tutto e subito arricchisce i concessionari :)

Guardandola meglio in foto non mi piace il lato B della Sportage ... e comunque la IX è bella tutta, anzi BELLA DI MAMMA!!!

Ciao a tutti, come espresso in precedenza mi stanno sorgendo innumerevoli dubbi su che auto acquistare. Inizialmente avrei preso ad occhi chiusi la IX poi sono arrivate la ASX e la New Sportage. Ricapitolando La IX mi piace sempre, ma un po meno della Sportage, quest'ultima consuma qualkosa in più ed infine leggendo su altri forum mi rendo conto che la campionessa dei consumi è la ASX con 15 o addirittura 17Km/l ma è quella che mi piace di meno. Che fare dar retta al cuore o alla ragione ?????:confused:

2 km/l quanto ti possono far risparmiare l'anno? In compenso vivresti tutta la vita dell'auto con la consapevolezza di non avere l'auto che ti piace. Se sono i consumi e la bellezza che per te contano allora, nel tuo ragionamento, la ix e' la media tra le tre proposte :)

Indietro
Alto Basso