Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....... stavo progettando di rifare il look alla mia bellissima FOFO e andare avanti per altri 2 anni.
Ciao Shion...FOFO? ma che macchina è? mi incuriosisce questo nomignolo..
Comunque ho sentito anche io che la nuova sportage non è niente male, in'oltre danno anche 7 Anni di garanzia. Mah!! anche con tutta questa garanzia mia sembra più un'arma a doppio taglio.
Pensate che anche noi per almeno 5 Anni saremo costretti a fare i tagliandi regolarmente alla Hyundai altrimenti decade tutto.
@Marcosilver
E' meglio parlarne qua.
Grazie
contatto ora il concessionario kia, credo che domani mi farò 50 di kilometri perchè la sportage ce l'hanno in un altra sede, ora vado a vedere mi farò fare un preventivo e poi vediamo se mi piace e magari costa di meno potrei anche disdire.
contatto ora il concessionario kia, credo che domani mi farò 50 di kilometri perchè la sportage ce l'hanno in un altra sede, ora vado a vedere mi farò fare un preventivo e poi vediamo se mi piace e magari costa di meno potrei anche disdire.
Assolutamente no. Ne abbiamo già discusso precedentemente: sei libero di fare i tagliandi ovunque vuoi. L'importante è che qualora tu debba adottare dei ricambi, ai fini della garanzia, adotti quelli originali. E' inoltre importante che il meccanico che ti fa il tagliando ti rilasci ricevuta e ti metta il timbro sul libretto di uso e manutenzione.Pensate che anche noi per almeno 5 Anni saremo costretti a fare i tagliandi regolarmente alla Hyundai altrimenti decade tutto.
la kia sportage x il momento l'ho vista solo in foto il lato B nn è il massimo anzi nn mi piace affatto ed in oltre il motore diesel è solo 136cv allo stesso prezzo della ix35 184cv...
a voi la scelta...
io andrò sicuramente a vederla ma ho gia scelto
IX35 184CV
Anch'io pensavo di andare a vedere la nuova Sportage ma avendo letto che anche lei verrà costruita a ZILINA.................mi conviene ancora rimanere in attesa della mia IX35Io invece ho ancora dei dubbi, oggi sono andato a vederla e devo dire che l'auto merita davvero, fa molta più figura che in foto. La mia scelta sarà anche in base alla consegna che mi darà Hyundai ma pure Kia mi ha detto fuori dai denti che ci sarà da penare pure per la Sportage, caratteristica coreana, le prime 10 macchine rispetteranno la consegna e poi caos totale.
Il prezzo è leggermente superiore per la Sportage come pure la dotazione. Ho già pronti i dadi per vedere quale sceglierò ahahahah.
fatto faare un preventivo ed è superiore rispetto alla ix35, in più ha le luci diurni e sensori pioggia e la class tutti i sedili in pelle, questo se la paragoniamo a una confort se prendiamo una style costa di più la ix. oggi non ce l'avevano in salone ce l'avranno domani mattina...
Hyundai e Kia sono la stessa casa come Fiat-Lancia, giusto.
Mi domando quale delle due rappresenta la Fiat. la Hyundai o la Kia? ( nel senso che la Lancia è superiore a livello di finiture intendo).
Per Berny.
Ancora no vorrei tirare avanti con la mia Bora vw del 1999 sino alla fine della prossima estate dove dovrei spendere un pò di soldini per manutenzione straordinaria, sperando che nel frattempo i tempi di attesa si riducano. Comunque sono indeciso tra la ix 35 e la nuova sportage qualità prezzo sono imbattibili.