• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

Grazie Marco e grazie anche a te swagger per le info.

....... stavo progettando di rifare il look alla mia bellissima FOFO e andare avanti per altri 2 anni.

Ciao Shion...FOFO? ma che macchina è? mi incuriosisce questo nomignolo..
Comunque ho sentito anche io che la nuova sportage non è niente male, in'oltre danno anche 7 Anni di garanzia. Mah!! anche con tutta questa garanzia mia sembra più un'arma a doppio taglio.
Pensate che anche noi per almeno 5 Anni saremo costretti a fare i tagliandi regolarmente alla Hyundai altrimenti decade tutto.

@Marcosilver
E' meglio parlarne qua.
Grazie
:)

Ciao Shion...FOFO? ma che macchina è? mi incuriosisce questo nomignolo..
Comunque ho sentito anche io che la nuova sportage non è niente male, in'oltre danno anche 7 Anni di garanzia. Mah!! anche con tutta questa garanzia mia sembra più un'arma a doppio taglio.
Pensate che anche noi per almeno 5 Anni saremo costretti a fare i tagliandi regolarmente alla Hyundai altrimenti decade tutto.

@Marcosilver
E' meglio parlarne qua.
Grazie
:)

credo ke x fofo intenda ford focus.....?????????

Acc.. le voglio anche io le luci diurne :(

contatto ora il concessionario kia, credo che domani mi farò 50 di kilometri perchè la sportage ce l'hanno in un altra sede, ora vado a vedere mi farò fare un preventivo e poi vediamo se mi piace e magari costa di meno potrei anche disdire.

.....Ciao Memo.....Visto dal concess. la Sportage nuova....Molto bella.....Quasi fotocopia della nostra...spero quanto prima IX35....anche gli interni sono molto belli...cambia qualcosa ma poco....
vedi e dicci le tue conclusioni...
Ciaooooo

contatto ora il concessionario kia, credo che domani mi farò 50 di kilometri perchè la sportage ce l'hanno in un altra sede, ora vado a vedere mi farò fare un preventivo e poi vediamo se mi piace e magari costa di meno potrei anche disdire.

Ciao memo. ho visto sul sito KIA che il diesel e gli stessi optional della mia, di listino costa uguale, solo che è un 1.7 anzichè 2.0
però come opinione personale: è molto bella senza dubbio!! ma preferisco la nostra.

Io invece prima di fare il contartto per l'acquisto della hyundai ero molto indeciso poichè abbastanza tentato anche dalla volkswagen tiguan, di sicuro non aveva tutti i nostri accessori di serie ma noi tutti conosciamo la serietà e la qualità dei materiali impiegata dalle case automobilistiche tedesche.

la kia sportage x il momento l'ho vista solo in foto il lato B nn è il massimo anzi nn mi piace affatto ed in oltre il motore diesel è solo 136cv allo stesso prezzo della ix35 184cv...
a voi la scelta...
io andrò sicuramente a vederla ma ho gia scelto
IX35 184CV

Assolutamente no. Ne abbiamo già discusso precedentemente: sei libero di fare i tagliandi ovunque vuoi. L'importante è che qualora tu debba adottare dei ricambi, ai fini della garanzia, adotti quelli originali. E' inoltre importante che il meccanico che ti fa il tagliando ti rilasci ricevuta e ti metta il timbro sul libretto di uso e manutenzione.

la kia sportage x il momento l'ho vista solo in foto il lato B nn è il massimo anzi nn mi piace affatto ed in oltre il motore diesel è solo 136cv allo stesso prezzo della ix35 184cv...
a voi la scelta...
io andrò sicuramente a vederla ma ho gia scelto
IX35 184CV

Io invece ho ancora dei dubbi, oggi sono andato a vederla e devo dire che l'auto merita davvero, fa molta più figura che in foto. La mia scelta sarà anche in base alla consegna che mi darà Hyundai ma pure Kia mi ha detto fuori dai denti che ci sarà da penare pure per la Sportage, caratteristica coreana, le prime 10 macchine rispetteranno la consegna e poi caos totale.
Il prezzo è leggermente superiore per la Sportage come pure la dotazione. Ho già pronti i dadi per vedere quale sceglierò ahahahah.

Ricordate che Hyundai e kia sono la stessa cosa.Penso anche io se ci saranno molte vendite ci sará caos

Io invece ho ancora dei dubbi, oggi sono andato a vederla e devo dire che l'auto merita davvero, fa molta più figura che in foto. La mia scelta sarà anche in base alla consegna che mi darà Hyundai ma pure Kia mi ha detto fuori dai denti che ci sarà da penare pure per la Sportage, caratteristica coreana, le prime 10 macchine rispetteranno la consegna e poi caos totale.
Il prezzo è leggermente superiore per la Sportage come pure la dotazione. Ho già pronti i dadi per vedere quale sceglierò ahahahah.
Anch'io pensavo di andare a vedere la nuova Sportage ma avendo letto che anche lei verrà costruita a ZILINA.................mi conviene ancora rimanere in attesa della mia IX35

fatto faare un preventivo ed è superiore rispetto alla ix35, in più ha le luci diurni e sensori pioggia e la class tutti i sedili in pelle, questo se la paragoniamo a una confort se prendiamo una style costa di più la ix. oggi non ce l'avevano in salone ce l'avranno domani mattina...

fatto faare un preventivo ed è superiore rispetto alla ix35, in più ha le luci diurni e sensori pioggia e la class tutti i sedili in pelle, questo se la paragoniamo a una confort se prendiamo una style costa di più la ix. oggi non ce l'avevano in salone ce l'avranno domani mattina...

Posso chiederti memo che percentuale di sconto ti hanno offerto??
Ciao e grazie...

Ciao a tutti,
domani mattina vado a un concessionario a Roma a vedere la Sportage e poi decidero' se prendere questa oppure la IX35.

Per quanto riguarda la IX35 sarei orientato, come tutti, sulla 136 Cv confort... con lo stesso equipaggiamento e motore, la sportage quanto viene? Mi piacerebbe mettere il tettino, sulla Kia dovrebbe essere possibile anche se non si prende il top della gamma.

Grazie
Brazoc

Ciao,
sono stato a vedere la Sportage.... devo dire che e' molto bella, gli interni sono, secondo me, fatti molto meglio della IX35 e la gomma morbida sopra il cruscotto e' molto piu' "pregiata" della plastica della Hyundai...mi hanno fatto un preventivo e il prezzo, purtroppo c'era confusione e il venditore ha fatto una cosa al volo, dovrebbe essere sui 25 con navigatore e tetto elettrico. Cmq non hanno ancora fatto la presentazione alla stampa e quindi il prezzo preciso lo portranno fare la prox settimana.
Una cosa che non capisco e' queste scelte sugli optional... sulla kia non ho i vetri oscurati, i sensori di parcheggio, il clima automatico come sulla IX35, sedili riscaldabili... di contro posso avere il tetto panoramico con la 2wd.

Sinceramente non ci sto capendo un granche, sono belle entrambe e non so decidere, avendo gia' ordinato alcune sportage se scelgo per tempo forse con poche settimane riesco ad avere la Kia, rispetto all'attesa infinita della Hyundai... Che dilemma, non so che fare :-(

Oggi mi hanno fatto un nuovo prezzo per la IX35 a 23.500, ma io la vorrei bianca, quindi rispetto ad altri non mi hanno fatto questo "prezzone"... volevo chiedere a Berny dove l'ha presa visto che ha avuto uno sconto dell'8.5%

Grazie a tutti,
Brazoc

Ciao Brazoc, in questo thd si parla della scelta tra ix35 e sportage quello è riservato alle Prent. attese e consegne.
Grazie per la collaborazione

Hyundai e Kia sono la stessa casa come Fiat-Lancia, giusto.
Mi domando quale delle due rappresenta la Fiat. la Hyundai o la Kia? ( nel senso che la Lancia è superiore a livello di finiture intendo).

Per Berny.

Ancora no vorrei tirare avanti con la mia Bora vw del 1999 sino alla fine della prossima estate dove dovrei spendere un pò di soldini per manutenzione straordinaria, sperando che nel frattempo i tempi di attesa si riducano. Comunque sono indeciso tra la ix 35 e la nuova sportage qualità prezzo sono imbattibili.

Hyundai e Kia sono la stessa casa come Fiat-Lancia, giusto.
Mi domando quale delle due rappresenta la Fiat. la Hyundai o la Kia? ( nel senso che la Lancia è superiore a livello di finiture intendo).

La qualità delle plastiche interne secondo sono leggermente migliori quelle delle hyundai. Ma non ce una tale differenze da influire sulla scelta di un modello per esempio tra la ix 35 e la nuova sportage (viste dal vivo entrambe). Direi che la vera differenza tra le due case sta tra una impostazione più sportiva (Kia) e una piu classica-elegante (hyundai).

Per Berny.

Ancora no vorrei tirare avanti con la mia Bora vw del 1999 sino alla fine della prossima estate dove dovrei spendere un pò di soldini per manutenzione straordinaria, sperando che nel frattempo i tempi di attesa si riducano. Comunque sono indeciso tra la ix 35 e la nuova sportage qualità prezzo sono imbattibili.

Quando ho prenotato la ix 35 sapevo della nuova sportage ma mi sono rifiutato di vederla dal vivo, limitandomi a vederla solo tramite riviste. E' questione di gusti ma la ix credo sia più elegante e sportiva al tempo stesso. Ma i gusti sono personali e quindi indiscutibili. So invece di certo che la kia ha consumi più elevati. Comunque hai tutto il tempo per pensarci e fare sicuramente la scelta giusta. ciao

Indietro
Alto Basso