Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al club anche se non ho ancora la Tucson.
A breve dovrei andare a prenotarla; non ho particolari esigenze per la consegna in quanto mi interessa che arrivi entro fine anno.
Sono orientato sulla 1.6 T GDI DCT X POSSIBLE con tutti i pacchetti di optionals.
Mi ha lasciato perplesso leggere di alcune "mancanze" tipo impianto audio non adeguato e navigatore con mappe obsolete. Lascio perdere la qualità delle plastiche perché o si accettano o si cambia tipo di auto, anche se spendendo 40.000 € forse si potrebbe pretendere qualcosa di meglio.
Ho una MAZDA 6 SW 2.3 benzina del Dicembre 2002 con 152.000 km che va come un orologio "giapponese".
In 14 anni ho cambiato solamente pastiglie freni, ammortizzatori, batterie; frizione e marmitte ancora originali.
Consumo olio nullo.
L'unico difetto si è presentato da nuova con una forte deriva a dx (problema mi pare riscontrato anche da alcuni possessori di Tucson): Mazda ci ha messo 4 anni per risolvere il problema con una modifica in garanzia.
Ho un impianto Bose (di serie) più che soddisfacente, non vorrei peggiorare la situazione.
E' pensabile che con il model-year 2017 Hyundai ponga rimedio alle mancanze suddette ?
Grazie per i consigli.