Ritirata lunedì scorso.
Purtroppo, contrariamente a quanto concordato, la vettura non era ancora stata preparata.
Data l'ora, mezzogiorno, ed il fatto che avevo l'assicurazione che decorreva da quell'ora avendo lasciato la mia auto in permuta
non potevo non ritirarla.
Il venditore si è offerto, saltando la pausa pranzo, di portarla ad un vicino autolavaggio (con targa prova).
Ne ho approfittato per andare con lui per farmi dare le prime istruzioni.
Al ritorno presso la concessionaria si accorge di profonde rigature sullo spoiler e parzialmente anche sulla parte verniciata
prima del tetto in cristallo.
Siamo tornati all'autolavaggio, ma il gestore ha negato ogni responsabilità ..... eppure quei segni li avremmo visti talmente sono evidenti.
Mi hanno comunque rilasciato una lettere di assunzione di responsabilità con impegno alla riparazione e vettura di cortesia.
A parte la grossissima inc......tura devo dire che la Tucson è fantastica.
Per ora ho fatto solamente un centinaio di km in città a Milano.
La più grossa delusione riguarda l'impianto audio ... con la radio è ancora passabile, ma quando si inserisce la chiavetta USB
diventa indecente ... il volume bisogna portarlo al massimo pur sempre con una qualità audio scadentissima.
La mia Mazda 6 del 2002 con impianto Bose di serie (con subwoofer) era di un altro pianeta, pur avendo 14 anni.
Incomprensibile anche il fatto di non poter ascoltare la radio ad auto ferma; dopo qualche minuto parte l'avviso di spegnerla altrimenti la batteria si scarica.
Quante volte capita di dover attendere delle persone (vedi moglie) per lungo tempo o di restare fermi in coda ?
Possibile che si debba tenere il motore acceso ? E l'inquinamento nonché lo spreco di carburante ?