minocondo
Utente
- Punteggio reazioni
- 49
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 132 cv Classic
Non prendete tanto per il sellino qua....
Vi riferite a questa promozione qua ?
http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=0uOH5HPSxOCYhRn9CiAurw==
Ovvio che il prezzo è del modello Classic 1.6 benzina color rosso base.... praticamente irreperibile, perché almeno il Pack lo mettono sempre e perché il "rosso base" non lo hanno nemmeno a disposizione.
Autovettura teorica ed offerta teorica fatta per far andare la gente in concessionaria e convincerla a comprare la Xpossible... ops... pardon... la Sound Edition, la Xpossible è la versione Ex-Top ...e magari pure imbottita di Pack su Pack... ecc...
Non starei nemmeno a fare tanti conti della serva su quella cifra di rata da 179 euri al mese, perché è una rata relativa ad un esempio specifico e studiato ad arte per fare la pubblicità
Vedi l'allegato 24838
Premesso che non mi intendo di finanziamenti.... quello che non capisco è quello che dice il nostro amico @minocondo
La mia intenzione dare in permuta la mia e con una soluzione i-Plus non pagare nulla per 3 anni fino alla maxi rata finale. E' possibile ?
Non mi pare che il finanziamento i-Plus preveda questa possibilità.
http://www.hyundai.it/iplus.aspx
Il finanziamento prevede sempre una rata mensile per un periodo di 24 o 36 mesi... ed una cifra finale che corrisponde alla maxirata, riscatto, chiamatelo come volete.
Qualche tempo fa c'era una formula, fatta da uno o due utenti del forum, che prevedeva il pagamento immediato della metà del costo dell'auto.... 23 rate da zero euro.... la 24esima rata della metà restante (oppure restituire, ecc.... ecc...)
Definita "due anni interessi zero".
Io consiglio al nostro amico di andare in concessionaria.... munito ovviamente delle classiche mutande di bandone... e recitando il Mantra "Devo ordinare una Classic perché ha tutto di serie ed è la migliore versione. Devo ordinare una Classic perché...."
Ok, però se ho una permuta e le rate sono legate alla differenza tra il valore dell'auto che si vende e quella che si compra...è probabile che la rata da 179 euro vada a farsi benedire. Nel senso che è calcolato , partendo da quella soluzione di rata , e considerando la permuta come un'anticipo.
Pertanto il calcolo che pensavo è il seguente :
Valore permuta ipotetico : 11000 euro
Valore Tucson ipotetico : 18500 euro
Da pagare (escluso ipt, tasse, mazzi e cazzi) : 7500 euro
quindi 36 rate da 0 euro e maxirata da 7500 euro.
Sbaglio ?