C'è stato un problema su alcuni modelli di natura tecnica di cui non posso divulgare le motivazioni ma che posso solo dire che può capitare, i dati ricevuti per risolvere il problema erano pochi e frammentari e il club ha cercato di darne quanti in possesso.
Per questo l'aggiornamento della mappatura della centralina gpl ha avuto un parto lungo.
Ci stavano lavorando ma non andava ancora bene, l'ultimo aggiornamento dovrebbe risolvere il problema
Ciao marco,
ho telefonato alla concessionaria della mia zona oggi, ieri non c'era nessuno che mi poteva aiutare.
Il file che c'è tutt'ora riscontra ancora problematiche qui a Milano.
loro non mi telefonano perché non hanno novità a riguardo, aspettano sempre questo aggiornamento che qui non vuole arrivare nella maniera corretta.
In pratica dentro la filiale BRC gas service di zona addetta a queste situazioni difficoltose c'è già un'auto come la mia, con le stesse problematiche che l'hanno lasciata giù per fare i test, ma NULLA DA FARE, questo aggiornamento corretto non c'è qui! Gli aggiornamenti immessi a questa auto che hanno come prova hanno portato esito negativo.
Quindi io mi chiedo:
è possibile che il file vada bene a PONTEDERA e non vada bene a MILANO?
Se è lo stesso file perché una o due persone( non so quante di preciso) risolvono il problema e le altre no?
Se il file di aggiornamento del difetto GPL è corretto a PONTEDERA dovrebbe essere immesso puro e casto anche qui, cosa cambia da li a qui...lo chiedo appunto perché sono completamente all'oscuro di tutto.
Io so che sono 9 mesi che ho l'auto in questa maniera rischiando parecchio... i rischi si sa quali sono lo dicono tutti quelli che hanno l'auto come la mia e che sanno a cosa vanno incontro.
Volevo dire poi ;
Quali sono i motivi di natura tecnica che non puoi divulgare?
Perché io ora sono giù di morale, e so che è normale...ho fatto tanti sacrifici per prenderla..
Grazie anticipatamente chi mi risponderà.
Buona continuazione