• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

comincio a pensare che le targa tutte dispari...MA COMe Si FAAAAAA!!!! :) auguri comunque giorgè!

Ciao a tutti ed in particolare a Giorgia,
finalmente l'hanno consegnata anche a me sabato scorso ed ora sto facendo
i primi Km.Sembra andare tutto bene,meno male ....................dopo più di quattro mesi per averla.............
OK alla prossima.....................
Ciao

auguri gerry!

allora, ho ordinato la i10 gpl rossa ( la volevo bianca, ma il concessionario diceva che bisognava aspettare troppo) a fine luglio e mi avevano detto che per settembre l'avrei avuta...
l'ultima notizia è che i concessionari hanno cambiato il software della casa madre per poter monitorare con esatezza gli arrivi e le spedizioni e che per ottobre dovrebbe arrivare.
vi risulta questa cosa del software?
ne stanno consegnando modelli gpl o si è bloccato nuovamente tutto?
non vorrei dovermi accontentare di un modello con vernice metalizzata, onestamente volevi risparmiarli i 350 euro...

scusa ma rossa è metalizzata...quindi i 350 li dovrai pagare!

no giorgia, sarebbe rossa ma non metallizzata...

per quello che so solo bianca non è metalizzata,gli altri colori lo sono tutti!
anche qui se ne parlava tempo fa!

rossa non è metallizzata, come anche bianca e credo gialla.

Confermo il nuovo programma che oltretutto tiene le consegne bloccate, da noi sono 3 settimane che non arriva neanche una macchina......
che ve lo dico a fare la gente fuori con i fucili che vuole l'auto !!!!!!!
la buona notizia e una volta a regime potremo avere tempi precisi di consegna!!!!

la pazienza lo so, non è mai abbastanza !!!!!

grazie italo80 della precisazione almeno non mi sento presa in giro...

aspettiamo fiduciosi.

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e prossimo proprietario di una Hyunday i10 1.2 Blue Drive Dynamic.
Mi verrà consegnata a Gennaio 2010 su mia precisa richiesta fatta trascrivere sul Contratto d'Acquisto. Speriamo che rispettino i tempi.
Vi terrò aggiornati.

Stanno sbloccando un pò di veicoli (per quanto riguarda la mia concessionaria) speriamo di accontentare un pò di clienti in attesa......
comunque sono sopratutto i10 GPL ...............

In bocca al lupo a chi aspetta, magari poi scopriamo che alcuni sono miei clienti......... AH AH AH !!!!!

segno di riconoscimento presentarsi con una sciarpa ROSSA (visto il freddo)

Ciao a tutti !

Mi sono iscritto questa settimana anche se vi seguo da giugno... data in cui ho prenotato una i10... credo allo stesso concessionario dell'amica serix !!!

Il 15 ottobre mi hanno chiamato per avviare le pratiche del finanziamento... vorrà dire che... ?!

In concessionaria hanno detto "Siamo vicini a ... " ?!?!?

La i10 è una Style Bludrive grigio scuro (credo sia ML non ricordo).

Speriamo bene !!!
;-)

Ieri mi ha chiamato la concessionaria e proposto la i10 stesso modello che ho ordinato ma nero, anzichè rossa.
Sono andata a vederla mi è piaciuta e l'ho presa subito, non posso più aspettare e pazienza pagherò qualcosa in più per il colore...

sicuramente più elegante soprattutto per una donna!!!
io anche ce l'ho nera!!!!hihi
auguriiii
quando la ritiri?

se tutto va bene sicuramente settimana prossima e non vedo l'ora! :D
giorgia, nera oltre che elegante le dà un aria più sportiva.. ;)

très chic!!! :D :up:

Auguroni Mari70,nera è molto più elegante.

Indietro
Alto Basso