• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

ritirata sabato mattina per problemi miei , era in concessionaria che mi aspettava da una settimana.

ricordo che l'avevo prenotata a fine luglio rossa, ma le consegne per questo colore tardavano, quindi arrivata una nera l'ho presa subito.

sono veramente soddisfatta di questi primi giri fatti, sia come guida che comfort e anche la ripresa.
il modello 1.1 pensavo non fosse così brillante, invece.. :)

unico neo la chiusura centralizzata: ovvero se apro portiera lato passeggero, quelle posteriori non si aprono secondo voi è un difetto o è proprio così?

Augurissimi per la tua auto.Quando dici:apro la portiera lato passeggero cosa intendi dall'interno o dall'esterno?Ciao.

beppe, intendo dall'esterno con la chiave.
a quanto pare la chiusura centralizzata ce l'ha solo la serratura lato guida... un vero peccato, e non avendo comando di apertura a distanza è un pò scomodo, soprattutto per chi deve caricarci bimbi come la sottoscritta ;)

un'altra cosa che nel quale si sono persi è lo specchietto di cortesia lato passeggero che è proprio assente...

Mari70 ha scritto:
un'altra cosa che nel quale si sono persi è lo specchietto di cortesia lato passeggero che è proprio assente...

come assente??? :shock: :shock: :shock: cioè tu hai solo uno specchietto? se è così non puo' essere anche se hai la versione style (visto che non hai il telecomando per la chiusura!!!)

giorgia ha scritto:
Mari70 ha scritto:

come assente??? :shock: :shock: :shock: cioè tu hai solo uno specchietto? se è così non puo' essere anche se hai la versione style (visto che non hai il telecomando per la chiusura!!!)
Giorgia credo che mari si riferisca allo specchietto che si trova nel parasole del passeggero! :lol: Quello che usate voi per ammirarvi :queen:

robycop82 ha scritto:
giorgia ha scritto:
Mari70 ha scritto:

Giorgia credo che mari si riferisca allo specchietto che si trova nel parasole del passeggero! :lol: Quello che usate voi per ammirarvi :queen:

esatto :D e si il mio modello è style...

:oops: :oops: :oops: avevo capito quello retrovisore!!!! :) :) :)
ok ok non sapevo non lo avesse la style...io nella active ce l'ho ma chi lo usa mai!!!!!! :roll:

Incredibile la mia I10 è gia arrivata domani mi arrivano le targhe, contro ogni astettativa ordinata il 10 settembre data stimata consegna 90 giorni, " invece la prossima settimana è gia a casa mia ........... "

Da Milano comprata presso Hyundai italia viale Certosa ......

tra un po i mesi saranno 5... io chiamo in concessionaria ogni settimana... nulla !!!

Dove hai ordinato la I10 ?

Concessionaria Napoli (unica) le altre sono una a Caserta e l'altra a Salerno !
La cosa comica è che a fine agosto ho anche rottamato l'auto vecchia !!!

da quello che ne so io... le concessionarie in maniera preventiva comprano tot quantitativo di auto... scegliendo colore e qunto altro possa eseere richiesto dai clienti. se io vado a comprare l'auto e scelgo colore e optional tipo condizionata e poco ancora... è possibile che alla concessionaria gli stia arrivando e la consegnato a te...
se invece la concessionaria ha previsto di vendere macchine rosse e tu l'ordini bianca devi aspettare tutto l'iter produttivo...

alfmar ha scritto:
da quello che ne so io... le concessionarie in maniera preventiva comprano tot quantitativo di auto... scegliendo colore e qunto altro possa eseere richiesto dai clienti. se io vado a comprare l'auto e scelgo colore e optional tipo condizionata e poco ancora... è possibile che alla concessionaria gli stia arrivando e la consegnato a te...
se invece la concessionaria ha previsto di vendere macchine rosse e tu l'ordini bianca devi aspettare tutto l'iter produttivo...

anche io sapevo così.
sognapulitane, che modello e colore hai ordinato?

i10 style bludrive (quindi gpl) grigio scuro (ML)

Altra cosa carina, un mio collega di ufficio ha comprato la stessa auto nello stesso periodo, ovviamente non gli è ancora arrivata, il 15 ottobre gli hanno chiesto il saldo (lui tutta in contanti) a me il finanziamento...

figo!

a me hanno chiesto i soldi quando la macchina è arrivata per procedere all'immatricolazione.
perchè vorrebbero i soldi se l' auto non c'è??

La mia i10 è di colore blu, comunque dove ho comprato io l' auto è l' importatore per l' Italia magari questo facilita per le consegne.

Indietro
Alto Basso