HYUNDAI4EVER
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
...anche rosso non è metallizzato.....gli altri colori tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mari70 ha scritto:un'altra cosa che nel quale si sono persi è lo specchietto di cortesia lato passeggero che è proprio assente...
Giorgia credo che mari si riferisca allo specchietto che si trova nel parasole del passeggero! :lol: Quello che usate voi per ammirarvi :queen:giorgia ha scritto:Mari70 ha scritto:un'altra cosa che nel quale si sono persi è lo specchietto di cortesia lato passeggero che è proprio assente...
come assente??? :shock: :shock: :shock: cioè tu hai solo uno specchietto? se è così non puo' essere anche se hai la versione style (visto che non hai il telecomando per la chiusura!!!)
robycop82 ha scritto:Giorgia credo che mari si riferisca allo specchietto che si trova nel parasole del passeggero! :lol: Quello che usate voi per ammirarvi :queen:giorgia ha scritto:Mari70 ha scritto:un'altra cosa che nel quale si sono persi è lo specchietto di cortesia lato passeggero che è proprio assente...
come assente??? :shock: :shock: :shock: cioè tu hai solo uno specchietto? se è così non puo' essere anche se hai la versione style (visto che non hai il telecomando per la chiusura!!!)
alfmar ha scritto:da quello che ne so io... le concessionarie in maniera preventiva comprano tot quantitativo di auto... scegliendo colore e qunto altro possa eseere richiesto dai clienti. se io vado a comprare l'auto e scelgo colore e optional tipo condizionata e poco ancora... è possibile che alla concessionaria gli stia arrivando e la consegnato a te...
se invece la concessionaria ha previsto di vendere macchine rosse e tu l'ordini bianca devi aspettare tutto l'iter produttivo...