• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

:? ieri alle 16 mi ha chiamato il concessionario...ed udite udite :eek: è arrivata la i10,oggi pom andrò a vederla e tra pochi giorni sarà mia
...non vedo l'ora,poi vi dirò :wink:

Oggi è arrivata anche la mia I10, ordinata il 18.11.2009.
Se può servire, per confermare che le consegne stanno accelerando.
Saluti a tutti

Sarò l'ultimo.

Io l'ho prenotata il 30/12/2009, sono messo proprio male allora mi tocca un'altro mese di attesa.

Ordinata il 21.12.2009 l'auto è arrivata il 18.02.2010 e adesso il concessionario sta facendo le pratiche per l'immatricolazione...

Ritirata stamane l'i10 "marinaia" così lo chiamata,tutto in ordine fatti pochi km ma nel complesso sono felice dell'aquisto,ho messo 2 foto nel forum "le auto degli iscritti",appena farò un pò di km dirò le mie impressioni.
Ah! Ordinata il 12 nov 2009 arrivata il 17 febb 2010.

auguri gianGE ;)

:) grazie mille Giorgia

ciao ragazzi anche io oggi ritiro la mia i10 Style GPL rossa :) sono molto contento sono stati abbastanza di parola........per le consegne

auguri anche a te!!! e buona I10!

Ero ottimista rispetto ai tempi di consegna... ma mi devo ricredere!!! L'auto è già arrivata (in concessionaria), il 17.02.2010 per essere precisi. Da li mi han detto "tempo 10 giorni lavorativi" per ritirarla. "Ovviamente", i 10 giorni lavorativi sarebbero scattati da quando avrei saldato il pagamento... cosa avvenuta il giorno dopo.
Ogni settimana, da quando sono scaduti i 10 giorni, era prevista la benedetta immattricolazione, ma di fatto ancora aspetto.
Dall'ultimo coloquio con il resp. della concessionaria mi è stato detto che entro domani posso stare sicuro che l'immatricolazione avverrà. Il ritardo è stato dovuto ad una inesattezza nei documenti inviati da Hyiundai (non figurava che la vettura era un gpl sul libretto...) che hanno dovuto rispedire al mittente e ora sarebbero finalmente arrivati corretti.
L'altro ostacolo però resta quello che, con così tante immatricolazioni, nonostante le richieste la motorizzazione ne soddisfa soltanto un certo numero. Vi ritorna?
Suggerimenti su che strategia adottare se domani non dovessi ricevere un bel niente?
Io avevo pensato in maniera molto elementare di dire: "bene, ridatemi i soldi e tenetevi l'auto..." (quante possibilità che accada?)

Altri problemi che mi han detto che sono capitati sono del tipo: "dalle verifiche abbiamo riscontrato che non era stato montato l'impianto gpl..." Sapete dove avviene questa parte? Si può rilevare dal libretto la data in cui l'impianto è stato montato?

guarda a me ha funzionato dire che sarei andata con l'avvocato il giorno seguente...(ma io avevo una data di consegna oltremodo oltraggiata)...e l'auto era lì da 20 giorni ferma(prima per le ferie di agosto e poi per scuse su un foglio che doveva arrivare da dove montano il gpl)...guarda caso...mentre dicevo questo...mi viene detto che da lì stavano mandando il foglio!!!
inoltre ho fatto vedere l'assegno...già fatto...ma non gliel'ho dato!!!
e poi anche qualche lacrimuccia!!!!!!ahahah ma queste non sono servite!!!!ahahah

x ventinove

purtroppo su molte auto è capitato l'errore della conformità, la quale appunto non indicava la definizione bifuel......
questo purtroppo indica un ritardo di circa 10-15 gg sulla targa.
Sul libretto non dice quando l'impianto è montato, indica "i10 bifuel", e poi riporta i consumi sia a bz che gpl.

x giorgia

Conosco bene il conc.dove tu hai comprato, ti posso garantire che loro hanno avuto il record di problemi con le omologazioni di bifuel sul libretto, forse tu sei una di quelle (purtroppo...)

udite udite.... arrivataaa!!!
La strategia dell'avvocato funziona... nel mio caso solo il pensiero di prenderne uno ha accellerato notevolmente le cose :lol:
E quindi, sui tempi di consegna: ordinata il 21.12.2009 , arrivata il 18.02.2010, immatricolata il 24.03.2010.
Vi aggiornerò sulle mie impressioni!

e le vecchie maniere "buone" funzionano sempre :evil: :evil: :evil: :evil:

auguriiiii allora e buona i10 :)

Ventinove ha scritto:
udite udite.... arrivataaa!!!
La strategia dell'avvocato funziona... nel mio caso solo il pensiero di prenderne uno ha accellerato notevolmente le cose :lol:
E quindi, sui tempi di consegna: ordinata il 21.12.2009 , arrivata il 18.02.2010, immatricolata il 24.03.2010.
Vi aggiornerò sulle mie impressioni!

Congratulazioni e buona strada :)

Arrivata anche per noi, non piu' di tanto l'attesa considerato che l'abbiamo ordinata agli inizi di Febbraio.
Oggi il saldo e i primi giorni dopo Pasqua al volante!!

gipi1964 ha scritto:
Arrivata anche per noi, non piu' di tanto l'attesa considerato che l'abbiamo ordinata agli inizi di Febbraio.
Oggi il saldo e i primi giorni dopo Pasqua al volante!!

Congratulazioni e buona strada anche a voi :)

i 10 gpl 3 mesi e mezzo di attesa x la consegna

Arrivata!

Arrivata i10 gpl dopo tre mesi.

prenotazione e consegna

Ciao a tutti. Ho fatto il contratto circa 1 mese fà. Il 26 maggio mi hanno consegnato l'auto; quasi non ci credevo, pensavo di aspettare molti mesi. La mia è giallo crema, 1.1 no gpl. Il concessionario è in provincia di TA.

Indietro
Alto Basso