Ero ottimista rispetto ai tempi di consegna... ma mi devo ricredere!!! L'auto è già arrivata (in concessionaria), il 17.02.2010 per essere precisi. Da li mi han detto "tempo 10 giorni lavorativi" per ritirarla. "Ovviamente", i 10 giorni lavorativi sarebbero scattati da quando avrei saldato il pagamento... cosa avvenuta il giorno dopo.
Ogni settimana, da quando sono scaduti i 10 giorni, era prevista la benedetta immattricolazione, ma di fatto ancora aspetto.
Dall'ultimo coloquio con il resp. della concessionaria mi è stato detto che entro domani posso stare sicuro che l'immatricolazione avverrà. Il ritardo è stato dovuto ad una inesattezza nei documenti inviati da Hyiundai (non figurava che la vettura era un gpl sul libretto...) che hanno dovuto rispedire al mittente e ora sarebbero finalmente arrivati corretti.
L'altro ostacolo però resta quello che, con così tante immatricolazioni, nonostante le richieste la motorizzazione ne soddisfa soltanto un certo numero. Vi ritorna?
Suggerimenti su che strategia adottare se domani non dovessi ricevere un bel niente?
Io avevo pensato in maniera molto elementare di dire: "bene, ridatemi i soldi e tenetevi l'auto..." (quante possibilità che accada?)
Altri problemi che mi han detto che sono capitati sono del tipo: "dalle verifiche abbiamo riscontrato che non era stato montato l'impianto gpl..." Sapete dove avviene questa parte? Si può rilevare dal libretto la data in cui l'impianto è stato montato?