Nella mia i20 non si sente assolutamente puzza di nulla, mai...potrei dire che mi lavo più di chi lamenta questo problema, come chi dice che se la retro non mi entra, non so farla entrare io...
Mi spiace ma devo dirlo, sono proprio agli antipodi di quanto dici e pensi tu: parli di difetti CONCLAMATI ed evidenti dell'auto (tagli sul volante, condensa nei fari) ma io non ho di questi difetti, e ho già detto un anno fa, che i tagli sulla pelle sono sinonimo di "vera pelle"a differenza della finta pelle (plasticaccia)...certo, sui divani da 10.000 euro in pelle fiore bianca, se trovo un taglietto me la prendo..sul volante di un auto, no! Ne convieni?
Le sospensioni di un auto, e il comfort che deriva da un'ottima insonorizzazione dell'abitacolo dovuta a buone qualità costruttive, sono esiziali prerogative di una buona auto, al pari della qualità e tenuta e potenza e consumo di un motore...
Dopodiché sono il primo a dire che, visto che ci fanno pagare tutto, ma proprio tutto di un'auto, chi lamenta un difetto di una qualsiasi "parte" dell'auto deve farsi valere...e sono d'accordo con chi dice che questa è una gran scocciatura! L'unico modo che abbiamo, da consumatori, di migliorare la qualità costruttiva di un prodootto, è quello di lamentarne pubblicamente i difetti, in modo da invogliare l'azienda produttrice, a fare DAVVERO sempre meglio...non a parole (marketing).
Voglio ribadirlo: io sono ancora innamorato di quest'auto. E proprio per questo trovo insopportabili certe leggerezze costruttive.
Ma volete vedere che le style hanno dei difetti e le comfort degli altri? Sarebbe logico, no? Dmc, visto che comunque, orizzontale o verticale, non vedo i vs profili, la tua è una style? Con tettuccio?