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accessori i20N Accessori post vendita.

PaintmodZ? Il lunotto del bagagliaio diventa totalmente schermato o rimane trasparente da dentro?
Ciao, si l ho installato in autonomia è semplice nessun problema mano ferma ovviamente. All interno NON rimane trasparente
 
...altre news fresche fresche...Screenshot_20240618_214503_WhatsApp.jpgScreenshot_20240618_214531_WhatsApp.jpgScreenshot_20240618_214624_WhatsApp.jpg
 
Buongiorno ragazzi ma qualcuno sa come si monta il logo nero sul baule ? Non riesco a togliere il pannello sul quale è presente il logo, è fissato da 13 clip abbastanza scomode da rimuovere
 
Buongiorno ragazzi ma qualcuno sa come si monta il logo nero sul baule ? Non riesco a togliere il pannello sul quale è presente il logo, è fissato da 13 clip abbastanza scomode da rimuovere
Non saprei perché l'ho fatto fare.
 

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@Jerome92 a valvola chiusa è silenziosa come in originale ma quando apri la differenza si sente specialmente per i bang!
 
Altro esempio ...
 
a valvola chiusa è silenziosa come in originale ma quando apri la differenza si sente specialmente per i bang!
Come la senti ai bassi? Ha perso un po' in favore dell'allungo? Al di là del sound, penso che togliendo il GPF si vadano a modificare le contropressioni.
Ma chi meglio di chi l'ha montato può saperlo?
 
Come la senti ai bassi? Ha perso un po' in favore dell'allungo? Al di là del sound, penso che togliendo il GPF si vadano a modificare le contropressioni.
Ma chi meglio di chi l'ha montato può saperlo?
Guarda hai detto tutto te e anche giustamente. Scrissi direttamente a chi lo produce (preso da loro tramite eBay) perché appena montato notai questo calo ai bassi in favore di un miglioramento nell'allungo e loro mi dissero che a banco la macchina guadagna 4 cavalli ed è quello che conta rispetto alle mie sensazioni senza prove.
Ormai per me la i20N è così, anche perché ho guidato più con questa modifica che in originale e sono stra soddisfatto perché mi interessava migliorare (il già fantastico) sound!
La soddisfazione più grande è sentire colleghi/amici dire che si distingue rispetto alle mille Abarth che passano :p
 
Ma togliendo il gpf non è meglio rimappare? So che la centralina è ancora bloccata però. Così facendo non si va ad inficiare sull'affidabilità a lungo termine?
 
Ciao, scusate il ritardo, rispondendo ai quesiti dico che il GPF ordinato rispetto a tubo dritto semplice riporta due cose circa 8db in meno di "casino" alla versione dritta in più vengono riportati stessi istogrammi e marchio rispetto ad originale che ha il suo perché in caso ci fosse qualcuno che si stende per vedere sotto se è tutto ok o andare a revisione. Flex ordinato per togliere una grossa fetta di contropressione dell originale (bisognava togliere cat ma qui dopo si va in penale) per un totale di circa 15cv in più. Vedremo come andrà ma è ovvio che ho già chiesto a Babbo Natale la POWERKING versione STEP 2 che installerò proprio da lui (video) a Varese su Banco così facendo armonizzo il tutto per circa 250/260cv....poi basta, mappa 100 ottani ma devo decidere con installatore perché nel caso non trovo più spenderei un....in additivi
 
Capito, 250 o più la vedo difficile, non c'è nessuno che io sappia che ci è arrivato, nemmeno gente su N-cars che ha rifatto tutta la linea di scarico e l'aspirazione... aspetto però curioso di vedere le bancate! :cool:
Sicuramente dopo il primo tagliando andrò anch'io da PowerKing quindi doppiamente curioso. C'è anche rumour di un elaboratore canadese che pare sia riuscito ad entrare nella centralina, vediamo se è vero :book:
 
La macchina già stock banca 210CV. La centralina è stratappata, basta vedere che in ECO "sotto" tira più che in N. Bisogna che riescano ad aprirla, secondo me 230/240CV li fai tranquilli senza toccare nulla, figuriamoci se fai aspirazione e scarico, 250/260 non sono un miraggio
 
250 con punto di domanda, con modulo aggiuntivo della powerking si va anche di pressione turbina per cui attendersi 20/30 cv in più è lecito raccordando linea scarico e filtro aria se non quella cifra 230/240 sicuri sicuri...
 
C'è anche rumour di un elaboratore canadese che pare sia riuscito ad entrare nella centralina, vediamo se è vero :book:
Pare confermato che N75 Motorsports ha sviluppato un tool per leggere la centralina e i primi elaboratori inizieranno a lavorarci a breve
 

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