Ste68
Utente
- Punteggio reazioni
- 70
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- I 20 N PERFORMANCE
- Anno
- 2024
Ciao per filtro aria ho notato che tutti (si fa per dire) installano cono "libero" con il rischio che se ti fermano e devi aprirgli il cofano son dolori. Io ho ancora un bel rimasuglio della mia cara Chevrolet Captiva una delle innumerevoli modifiche a cui l avevo sottoposta era il kit in carbonio della BMC il CDA ed è per auto oltre i 1600 cm3 ma secondo me non saranno i 2 cm di differenza rispetto al kit entro i 1600 cm3 che creano problemi devo capire piuttosto se ho spazio per inserirlo ma sembra proprio di sì.
Poi vedremo, per il kit EBC anche quello nel 2010 installato su Captiva (forati e baffati i dischi) frenava molto molto bene come le barre duomi anteriore e sotto la culla sempre anteriore (a 4 punti) per avere un avantreno granitico la marca era la ULTRARACING marca sconosciuta ai più nel 2010 tant'è che l ordine su Ebay era stato fatto direttamente da loro in MALESYA. La reputo la migliore azienda del settore ora distribuita in tutto il mondo anche Europa con proprio sito.
Come vedete parlate con un maniac del tuning ma oggi bisogna stare molto attenti elettronica a go go e Polizia di solito non vanno molto d accordo...
Poi vedremo, per il kit EBC anche quello nel 2010 installato su Captiva (forati e baffati i dischi) frenava molto molto bene come le barre duomi anteriore e sotto la culla sempre anteriore (a 4 punti) per avere un avantreno granitico la marca era la ULTRARACING marca sconosciuta ai più nel 2010 tant'è che l ordine su Ebay era stato fatto direttamente da loro in MALESYA. La reputo la migliore azienda del settore ora distribuita in tutto il mondo anche Europa con proprio sito.
Come vedete parlate con un maniac del tuning ma oggi bisogna stare molto attenti elettronica a go go e Polizia di solito non vanno molto d accordo...