Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Scusa per la risposta in ritardo. Io ho acquistato quelli in concessionaria e vanno bene, così per altri modelli Hyundai.Buongiorno,
per quanto riguarda i dadi antifurto da mettere sui cerchi di serie c'e' qualcosa di specifico o vanno bene anche quelli compatibili con la i20 normale terza serie?
Fa niente figurati.Ciao! Scusa per la risposta in ritardo. Io ho acquistato quelli in concessionaria e vanno bene, così per altri modelli Hyundai.
Perché la paratia del Subwoofer posto a sinistra del portabagagli arriva fino a sotto. Quindi bisogna usare quello per il doppio vano, che è più corto e meno sagomato. Quello che copre uniformemente è quello che ho preso, perché segue tutto il perimetro del fondo portabagagli. Però copre anche quello è, dettagli insomma.Strano ci siano due vasche differenti per il subwoofer, questo è montato un po' in alto mi pare, mah!
Da quello che ho visto no, ci sono le apposite staffe con relativi "bottoni". Avevo visto che qualcuno fissava anche con viti nello stesso buco originale.Per il montaggio bisogna fare dei buchi?