• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 business dct

Considerando che i40 è la punta di diamante di hyundai....

Si Fabry, i koreani sono sulla buona strada, soprattutto perché si fanno aiutare dai tedeschi a fare le robe per bene, ma sono ancora crudi!

Secondo me se con le nuove generazioni di SUV, i30, i40 ecc fanno un altro passo avanti, per i tedeschi sono pazzi amari!

Inoltre, si stanno buttando sull'ibrido prima di altri e credo sia una buona scelta. Anche perché, ormai è oggettivo, che il gasolio lo vogliono fare fuori. Pertanto chi primo arriva a dare una valida alternativa, meglio alloggia...

al momento mi girano solo due cose che non hanno a che fare con l'economia :p
scherzi a parte aspetto di vederla anche perchè sinceramente i40 mi piace parecchio e ora come ora si guida alla grande.....
poi a settembre esce anche peugeot 308 rest con il 1.5 bluhdi da 130cv....
Vedremo...... alla fine potrei anche tenermi l'ammiraglia.......

al momento mi girano solo due cose che non hanno a che fare con l'economia :p
scherzi a parte aspetto di vederla anche perchè sinceramente i40 mi piace parecchio e ora come ora si guida alla grande.....
poi a settembre esce anche peugeot 308 rest con il 1.5 bluhdi da 130cv....
Vedremo...... alla fine potrei anche tenermi l'ammiraglia.......
In questi giorni sto guidando la 308SW 1.6 120cv presa a noleggio in Calabria
Non pensavo ma è molto comoda e spinge bene sin dai bassi regimi.
Non mi piace tanto la linea esterna preferisco la 5 porte, magari la nuova sarà più bella ma dentro mi piace.

In questi giorni sto guidando la 308SW 1.6 120cv presa a noleggio in Calabria
Non pensavo ma è molto comoda e spinge bene sin dai bassi regimi.
Non mi piace tanto la linea esterna preferisco la 5 porte, magari la nuova sarà più bella ma dentro mi piace.
Bè in genere, italiane e francesi cadono a pezzi dopo pochi anni, ma in quanto a comodità non le batte nessuno!

Ma.... hai fatto la pazzia?? :):):):D

i40 a riposo... dopo circa 38.000km in nemmeno un anno..da settembre cambierò azienda e le percorrenze dovrebbero ridursi drasticamente.....quindi il quesito sul cambio auto assume connotati diversi...anche in vista dell'arrivo della fastback che promette assetto e sterzo votati al divertimento di guida...

i40 a riposo... dopo circa 38.000km in nemmeno un anno..da settembre cambierò azienda e le percorrenze dovrebbero ridursi drasticamente.....quindi il quesito sul cambio auto assume connotati diversi...anche in vista dell'arrivo della fastback che promette assetto e sterzo votati al divertimento di guida...
Cosa vuol dire a riposo?!

Se farai meno km, magari puoi puntare su auto Hybrid..

bhe farò molti meno km quindi si riposerà parecchio contando i 38.000 in meno di un anno...
le ibride al momento non mi piacciono..vorrei qualcosa di pronto e agile... fermo restando che a fine anno la famiglia si allarga :p
ecco perche pensavo alla fastback in luogo della i30 wagon che dal vivo è bellissima

Oppure una macchina che ho provato ma che prenderei semestrale......

Ultima modifica:
bhe farò molti meno km quindi si riposerà parecchio contando i 38.000 in meno di un anno...
le ibride al momento non mi piacciono..vorrei qualcosa di pronto e agile... fermo restando che a fine anno la famiglia si allarga :p
ecco perche pensavo alla fastback in luogo della i30 wagon che dal vivo è bellissima

Oppure una macchina che ho provato ma che prenderei semestrale......
Auguri per il nuovo arrivo... :D

Su quasi 5 mt di i40 te ne stanno 2 :D e la i30 sw è 7cm più corta, pertanto non è niente male.

La fastback, non so quale sia...

Già promettono telaio più rigido ammortizzatori più bassi e sterzo diretto... Credo che con 140cv a dct sarà un bel guidare

Dovrebbe essere molto interessante!

Indietro
Alto Basso