martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che i40 è la punta di diamante di hyundai....
quest'anno i30 sw e tra 2 anni nuova i40 sw... Fai girare l'economia FabryNuova i30 è già messa bene sono curioso di cosa uscirà fuori con la nuova i40
In questi giorni sto guidando la 308SW 1.6 120cv presa a noleggio in Calabriaal momento mi girano solo due cose che non hanno a che fare con l'economia
scherzi a parte aspetto di vederla anche perchè sinceramente i40 mi piace parecchio e ora come ora si guida alla grande.....
poi a settembre esce anche peugeot 308 rest con il 1.5 bluhdi da 130cv....
Vedremo...... alla fine potrei anche tenermi l'ammiraglia.......
Bè in genere, italiane e francesi cadono a pezzi dopo pochi anni, ma in quanto a comodità non le batte nessuno!In questi giorni sto guidando la 308SW 1.6 120cv presa a noleggio in Calabria
Non pensavo ma è molto comoda e spinge bene sin dai bassi regimi.
Non mi piace tanto la linea esterna preferisco la 5 porte, magari la nuova sarà più bella ma dentro mi piace.
Cosa vuol dire a riposo?!i40 a riposo... dopo circa 38.000km in nemmeno un anno..da settembre cambierò azienda e le percorrenze dovrebbero ridursi drasticamente.....quindi il quesito sul cambio auto assume connotati diversi...anche in vista dell'arrivo della fastback che promette assetto e sterzo votati al divertimento di guida...
Auguri per il nuovo arrivo...bhe farò molti meno km quindi si riposerà parecchio contando i 38.000 in meno di un anno...
le ibride al momento non mi piacciono..vorrei qualcosa di pronto e agile... fermo restando che a fine anno la famiglia si allarga
ecco perche pensavo alla fastback in luogo della i30 wagon che dal vivo è bellissima
Oppure una macchina che ho provato ma che prenderei semestrale......
Orpo... Che bella!Grazie...
Vedi l'allegato 24649