martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per passare da 15.9 a 16.1 km/l, mi trasformo.Ho notato che quando la media del cdb si abbassa anche solo di un0.1 poi per recuperare quel punto ci si mette una vita
Preso anche io... E già installato
Da dove? E soprattutto quale versione? Forse la style. Ma non la business. Non ha il pacchetto...Ho scoperto che la. I40 legge i limiti di velocità dai segnali stradali...
Non c'entra l'hot spot.Il navi è stato aggiornato al tagliando diversi mesi fa.... E non ha collegato hot spot
[/QUOTE][ho capito ma il limite è stato messo dopo l'aggiornamento delle mappe....
QUOTE="spiridione, post: 352113, member: 12390"]Non c'entra l'hot spot.
Il mio navigatore, sullo smartphone (Here Maps), mi segnala i limiti come se leggesse i cartelli.
Ma, in realtà, ce li ha precaricati nelle mappe...
Mah, secondo me, meglio la i40Ragazzi ho ricevuto tale proposta
Permuta della i40 che ha 47.000km con i30 sw style 110cv con safety pack nuova
Voi che fareste?
Differenza da mettere 2000 euro
Contando che per l'estate dovrò fare gomme e freni alla i40
Sempre con DCT? Sono sincero, per me 110cv sono davvero pochi. La i40 e 7cm più corta di i40, e i40 paga i consumi spropositati a causa del motore troppo piccolo...Ragazzi ho ricevuto tale proposta
Permuta della i40 che ha 47.000km con i30 sw style 110cv con safety pack nuova
Voi che fareste?
Differenza da mettere 2000 euro
Contando che per l'estate dovrò fare gomme e freni alla i40