martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda la Ottavia a metano l ho Quasi comprata e l ho provata bene prima di prendere l' i40Salve ragazzi un aiuto per proposta indecente ricevuta su nuova skoda octavia turbo metano sw nuova differenza circa 2500 €
Concordo in pieno!Praticamente, a spanne, fai più di 200 km al giorno sabato e domenica esclusi.
Diesel.
Sinche' non lo mettono fuorilegge (e finirà così, vedrete..) diesel senza alcun dubbio.
E non solo, lo ripeto, per una questione di costi.
Si ancora piva... Circa 40/50.000anno il fatto è che la nostra perde valore abbastanza in fretta .. E sono già a 50.000km...
la Focus nuova dovrebbero iniziare a venderla dal mese di settembre, la presenteranno in aprile in un evento dedicato (così dice un articolo di oggi il sito di Quattroruote) e non al salone di GinevraDella focus tra poco esce la nuova, quindi non so se ti conviene
La i30 fastback devo vederla la diesel dovrebbe uscire per l'estate?
la i30 fastback è uscita nelle sole motorizzazioni a benzina, il diesel esce dopo l'estate (sempre secondo Quattroruote)No è gia uscita
Devo andare a vederla
Alla fine la octavia ti attira.... Io per il metano sono scettico,perché ci sono davvero pochi posti dove rifornirsiAlla fine dei conti la battaglia sarà octavia wagon metano e i30 fastback crd
Alla fine la octavia ti attira.... Io per il metano sono scettico,perché ci sono davvero pochi posti dove rifornirsi
Però qui scrivono che è un po inaffidabile come motore....Da noi no... Piu che altro leggendo i forum 400km con 15euro..... Ma sono contento di hyundai e la fastback mi e piaciuta molto