martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho ricevuto tale proposta
Permuta della i40 che ha 47.000km con i30 sw style 110cv con safety pack nuova
Voi che fareste?
Differenza da mettere 2000 euro
Contando che per l'estate dovrò fare gomme e freni alla i40
i40 pesa 1700kg e i30 1300?Diciamo anche che la i 40 pesa 1700 chili circa, quindi 400 kg in meno anche se su 110 cavalli non sono male
Sono tanti 400 kg in meno. Considerando che i30 è solo 7cm più corta!Si più o meno la differenza è 300kg
Comunque la macchina mi ha fatto una bella impressione
Potrei prenderla tranquillamente a gennaio con comodo con bollo pagato indipendentemente dai km che farò con la mia
Azz... Così si che la nostra i40 con il 1.7 141cv DCT avrebbe consumi ottimi e non da portaerei!Si credo nuovo telaio
Confermo....
Curioso dei consumi della 1.6 il venditore amico mi ha detto molto meno boh
peserà anche oltre 300 kg in meno ma anche 31 cv in meno della I40 ritengo che non siano poi così pochi di differenza, comunque se puoi provala perchè dubito possa avere una buona accelerazione per effettuare sorpassi comodi....al limite io la cambierei con I30 da 136cv. e forse/probabile con più cavalli e stesso peso potrebbe anche consumare meno della 110cv ....a proposito con DCT o manuale quella che ti hanno proposto?Di strada ne farò meno infatti mi incuriosisce consumi e motore giovedì se riesco vado a provarla
Meglio, di certo consuma meno dell'automatica!Quella disponibile è manuale
Bella la nuova octavia! Ma la tua auto è ancora con piva? Se la vendi prima di fine ammortamento non è che ti fa plusvalenza? Si che poi ne compri un'altra e abbatti il reddito, ma è meglio se chiedi...Salve ragazzi un aiuto per proposta indecente ricevuta su nuova skoda octavia turbo metano sw nuova differenza circa 2500 €
Quanti km fai, in un anno?Salve ragazzi un aiuto per proposta indecente ricevuta su nuova skoda octavia turbo metano sw nuova differenza circa 2500 €