martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hahaha, lotta impari!
Piacerebbe saperlo anche a me, visto che anche la mia Business non lo ha...Come mai ci sono delle i40 rest senza start e stop?
Urca... È la DCT? Io adesso sono a 15,2 sul misto....piano piano migliora.....Vedi l'allegato 20561
Che bottone è quello accanto all auto hold? L'ha mia è una Business, identica alla tua, però non ha quel bottone li... i sensori sono stati montati al momento dell'acquisto... Dovrebbe avere lo start & stop ma non lo ha ... Consuma decisamente più della tua... (Ho comprato quella che usavano in concessionario, 12 mila km, 6 mesi)Appena andato a vederla .... quasi pronta per domani ancora con i preservaVedi l'allegato 20073 Vedi l'allegato 20074 Vedi l'allegato 20075 Vedi l'allegato 20076 Vedi l'allegato 20073 Vedi l'allegato 20074 tivi di fabbrica
il bottone è per attivare e disattivare i sensori!
Se li hanno montati dopo, di sicuro non c'è
Comunque puo essere che le prime in produzione del restyling siano senza alcuni optional, poi reintrodotti magari con aggiornamento del listino
Oggi ho fatto il primo pieno e , calcolatrice alla mano 969km / 68lt = 14,25 lt per km. Tratto misto... Con dct in eco... Speravo meglio. Com La mia Astra 1.7 diesel 125 cv, facevo 17, anche 18 km/l...si è dct
Oggi ho fatto il primo pieno e , calcolatrice alla mano 969km / 68lt = 14,25 lt per km. Tratto misto... Con dct in eco... Speravo meglio. Com La mia Astra 1.7 diesel 125 cv, facevo 17, anche 18 km/l...
il primo pieno mi dava sui 15 di media sempre in eco,ora pian piano sale, mai usata in normal o sport. ciclo misto urbano extra e autostrada con cruise a 130. Rispetto all'astra considera che hai 141cv automatico e una macchina da quasi 5 metri
Si certo, ma consuma più della tua... e la tua è nuova, la mia ha già 13 mila km....E i cv in più non implicano più consumo... vabbè, forse deve adattarsi al mio stile di guida.... Ho già capito che il benzinaio tornerà ad essere il mio miglior amico, come quando avevo la 159.
Ps i consumi di cui parli sono presi dal computer di bordo oppure facendo il pieno fino all'orlo e poi facendo km/lt?