martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un dubbio sul corretto utilizzo del cambio DCT . Quando vi fermate per un semaforo rosso con ilo motore acceso e avete disattivato lo Start&Stop cosa fate? Lasciate il cambio su D e schiacciate il pedale del freno oppure passate il cambio su N, sempre premendo il pedale del freno, per poi passare su D al verde? Lo chiedo perché non vorrei che la frizione si surriscaldasse lasciando il cambio su D.
io ho sempre lo start & stop attivo....lascio in D solo qualche volta per lunghe soste metto N.
Alle volte uso anche l'auto Hold molto comodo
Utopia pura... Mah! A questo punto sarà lo start n stop... Perché il concessionario mi ha confermato che tutte le i40 141cv dct vanno dai 13.5 ai 14.5 e tutti si lamentano per questo..Vedi l'allegato 20997 La batteria e' fatta apposta tranquillo oggi nuovo recordd
Io non lo ho... Se guardo il manuale mi mancano metà cose segnate... mah! Mappazzoni made in Corea!Vi faccio una domanda relativa all'impianto stereo: sul manuale è menzionato che nel menù SUONO in Avanzate si potrebbero regolare alcuni paramenti tra cui l'effetto SURROUND.
Voi lo avete? Io non riesco a trovarlo!
In Avanzate vedo solo la regolazione del volume in base alla velocità ma non il surround
È un transatlantico....alla soglia dei 6.000km si sta decisamente slegando molto più fluida e calano i consumi anche in Eco se schiacci da una bella spinta... in sport inzia ad essere divertente
oggi fatto un po di misto guidato ok non è il suo regno ma non se la cava male una volta impostata la traiettoria grazie anche al peso non la sposti. un po di attenzione va posta invece nei destra sinistra veloci dove la coda si fa sentire...e volendosi divertire ci esce qualche controsterzo... ma non è certo come detto consigliabile data anche la non trascurabile lunghezza
4.77 m... Il misto stretto dovrebbe vederlo solo in garage in ogni caso ho fatto un poi si montagna, non va male.. se sei con morosa e amici anche in normale va bene... Se sei solo e vuoi un po di brio... La modalità sport da una buona sensazione. Con i paddle è divertente dai..si beh però non si muove male chiaramente meglio nei guidati che nel misto stretto ma molto meglio di altre navi
Lo è...Deve essere uno spettacolo il dct
Io mi sto esaltando perché il cdb questo pieno segna i 14,5.. che poi saranno puntualmente 13.5 alla pompa, ma vabbè...Quasi quota 10.000 il motore èmolto piu fluido , media fissa 17.0