martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ho speranza!
Certo che hai speranza!!!allora ho speranza!
la mia i20 1.1 diesel, 3500km, si è per ora assestata a 4.7 ....
In teoria se clicchi auto sulla rotella del clima dovrebbe spannarsi in automatico... Inoltre se dal navigatore clicchi su info avrai a display per informazioni dei clima...come accedo alle impostazioni del clima dove e' gestibile il disappannamento automatico etc...?
ciao...non proprio...il clima automatico è una cosa, il disappannamento è un'altra...per spannare i vetri devi premere sul pulsante in basso sulla sinistra dove è indicato il simbolo appropriato e di conseguenza viene automaticamente attivato il clima, dopodiché si agisce sul pulsante per alzare la temperatura (se troppo bassa) ... il clima automatico in se è per mantenere costante la temperatura impostataIn teoria se clicchi auto sulla rotella del clima dovrebbe spannarsi in automatico... Inoltre se dal navigatore clicchi su info avrai a display per informazioni dei clima...
ma allora è il classico di ogni auto.. quello che butta l'aria verso l'alto... non saprei che altro bottone...ciao...non proprio...il clima automatico è una cosa, il disappannamento è un'altra...per spannare i vetri devi premere sul pulsante in basso sulla sinistra dove è indicato il simbolo appropriato e di conseguenza viene automaticamente attivato il clima, dopodiché si agisce sul pulsante per alzare la temperatura (se troppo bassa) ... il clima automatico in se è per mantenere costante la temperatura impostata
Esatto..ma allora è il classico di ogni auto.. quello che butta l'aria verso l'alto... non saprei che altro bottone...
Scusa, rettifico la posizione del pulsante per spannare...sulla destra accanto alle freccette della temperaturaEsatto..
Si grazie...sul manuale uso e mantenzione del sistema multimediale fà vedere un menù dove attivare il disappannamento automatico e la ventilazione forzata se volete metto foto
Come si accede a quel menu?
vorrei saperlo anch'io
Si ma fanno mappazzoni oltre che con i manuali, anche con le macchine... Troppe differenze... Non sai mai cosa compri davvero una Business di 6 mesi fa è una cosa molto diversa da una di adesso... RidicoliI manuali uso & manutenzione Hyundai sono famosi per essere scritti da cani e tradotti da porci.
E te lo dice uno che ancora non ha capito neanche la metà del manuale della Getz comprata nel 2005....
Vedi l'allegato 20962
Ecco... Tienimi informato. Graziequando vado in concessionaria mi informo per quel menù ma non credo sapranno rispondermi