• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 business dct

allora ho speranza!
la mia i20 1.1 diesel, 3500km, si è per ora assestata a 4.7 ....
Certo che hai speranza!!!

Con un po' di attenzione si riesce a scendere ancora.
E considera che io, ogni tanto, la faccio anche correre un pochetto. La mia è 1.4, però...

Beve davvero poco, in rapporto a quanto e come cammina bene!!!:)

già superati 4.000 km pian piano si sta slegando,confort a 5 stelle il cambio lavora benissimo così come il bluetooth e il navigatore che fino ad ora non mi ha mai tradito.
al momento sono sui 16.9/16.8 di media, ma la macchina risulta molto sensibile al carico accelleratore.
il dpf non mi rendo conto del suo funzionamento quindi non so dire se e quanto rigenera
Spettacolo la retrocamera permette manovre veramente al mm... ottimi anche i sensori ben tarati. Inoltre la demoltiplicazione dello sterzo permette di girarsi in poco spazio anche in relazione alle dimensioni della macchina.
nel misto si avverte un pelo le dimensioni in chiusura di curva. ma una volta in appoggio va via bene
benissimo il feeling in montagna con i paddle al volante.
L'autostrada e l'extra urbano veloce sono il suo regno... in città non mi lamento troppo anche se ci vado poco per fortuna
Sinceramente finiti i 4 anni se consumava meno la riconfermerei ad occhi chiusi...è pur vero che con il mega sconto recupero il gap di 1/2 km/litro rispetto a qualche competitor.....
Vedremo quando avrà 10/15.000 km che dovrebbe essersi completamente slegata.....se migliorano le performance
Curioso di provarla con la modalità sport....fino ad ora è sempre in eco dall'uscita dal concessionario.

come accedo alle impostazioni del clima dove e' gestibile il disappannamento automatico etc...?

come accedo alle impostazioni del clima dove e' gestibile il disappannamento automatico etc...?
In teoria se clicchi auto sulla rotella del clima dovrebbe spannarsi in automatico... Inoltre se dal navigatore clicchi su info avrai a display per informazioni dei clima...

In teoria se clicchi auto sulla rotella del clima dovrebbe spannarsi in automatico... Inoltre se dal navigatore clicchi su info avrai a display per informazioni dei clima...
ciao...non proprio...il clima automatico è una cosa, il disappannamento è un'altra...per spannare i vetri devi premere sul pulsante in basso sulla sinistra dove è indicato il simbolo appropriato e di conseguenza viene automaticamente attivato il clima, dopodiché si agisce sul pulsante per alzare la temperatura (se troppo bassa) ;)... il clima automatico in se è per mantenere costante la temperatura impostata:)

ciao...non proprio...il clima automatico è una cosa, il disappannamento è un'altra...per spannare i vetri devi premere sul pulsante in basso sulla sinistra dove è indicato il simbolo appropriato e di conseguenza viene automaticamente attivato il clima, dopodiché si agisce sul pulsante per alzare la temperatura (se troppo bassa) ;)... il clima automatico in se è per mantenere costante la temperatura impostata:)
ma allora è il classico di ogni auto.. quello che butta l'aria verso l'alto... non saprei che altro bottone...

sul manuale uso e mantenzione del sistema multimediale fà vedere un menù dove attivare il disappannamento automatico e la ventilazione forzata se volete metto foto

sul manuale uso e mantenzione del sistema multimediale fà vedere un menù dove attivare il disappannamento automatico e la ventilazione forzata se volete metto foto
Si grazie...

vorrei saperlo anch'io

Oggi mi sono spulciato il Manuale... Di quel menù li neanche l'ombra.
Inoltre in merito al tmps dice che ti segnala quale ruota è sgonfia, ma non dice se c'è il menù con la pressione come per la Tucson...

Poi per il baule dice che nel menù che controlli dal volante dovrebbe esserci un menù per l'apertura automatica, senza cliccare il bottone, invece non c'è una mazza...

Credevo fossero più standardizzati in Hyundai, invece fanno dei gran bei mappazzoni anche loro...

I manuali uso & manutenzione Hyundai sono famosi per essere scritti da cani e tradotti da porci.:confused:

E te lo dice uno che ancora non ha capito neanche la metà del manuale della Getz comprata nel 2005....:D

IMG_20161010_164624.jpg

I manuali uso & manutenzione Hyundai sono famosi per essere scritti da cani e tradotti da porci.:confused:

E te lo dice uno che ancora non ha capito neanche la metà del manuale della Getz comprata nel 2005....:D

Vedi l'allegato 20962
Si ma fanno mappazzoni oltre che con i manuali, anche con le macchine... Troppe differenze... Non sai mai cosa compri davvero una Business di 6 mesi fa è una cosa molto diversa da una di adesso... Ridicoli

quando vado in concessionaria mi informo per quel menù ma non credo sapranno rispondermi

Ho un dubbio sul corretto utilizzo del cambio DCT . Quando vi fermate per un semaforo rosso con ilo motore acceso e avete disattivato lo Start&Stop cosa fate? Lasciate il cambio su D e schiacciate il pedale del freno oppure passate il cambio su N, sempre premendo il pedale del freno, per poi passare su D al verde? Lo chiedo perché non vorrei che la frizione si surriscaldasse lasciando il cambio su D.

Indietro
Alto Basso