• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 business dct

50 cavalli sono impossibili con una mappatura reale, figuriamoci con un modulo :)
Butteresti 80 euro secondo me

Sottoscrivo....

Ragazzi una domanda....anche se non vitale....
i primi giorni quando ricevevo una telefonata suonava il sistema multimedia con le suonerie impostate...ora senza aver cambiato nulla suona solo il cell

Ragazzi una domanda....anche se non vitale....
i primi giorni quando ricevevo una telefonata suonava il sistema multimedia con le suonerie impostate...ora senza aver cambiato nulla suona solo il cell
Reimposta la suoneria nel sistema multimediale...

Ragazzi qualcuno ha smontato le plafoniere? vorrei mettere tutte le luci a led comprese quelle bagagliaio cassettino etc...

Ragazzi qualcuno ha smontato le plafoniere? vorrei mettere tutte le luci a led comprese quelle bagagliaio cassettino etc...
Combinato con la suoneria?

Io purtroppo sulle macchine perdo qualsiasi tipo di manualità perché ho troppa paura di fare malanni

Forse devi alzare il volume

Oggi mentre ero in tangenziale, si è accesa la spia dello start&stop.... prima intermittente poi fissa ed è rimasto escluso senza darmi la possibilità di attivarlo. Domani se riesco passo in officina :mad::(

Oggi mentre ero in tangenziale, si è accesa la spia dello start&stop.... prima intermittente poi fissa ed è rimasto escluso senza darmi la possibilità di attivarlo. Domani se riesco passo in officina :mad::(
Urca... Forse un semplice sbalzo di corrente?

Indietro
Alto Basso