martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già detto, mi piacerebbe provare una i40 141cv senza FAP e restrizioni varie....piccolo post a seguito di un bel misto fatto con in coda una Macan diesel S "amica".... che dire il nostro incrociatore si è comportato bene senza l'uso ne dello sport ne dei paddle... ovvio non stavamo tirando alla morte ma abbiamo fatto una salita molto allegra e la i 40 ha dimostrato un ottimo appoggio il motore non fatica a tirarti fuori dalle curve... poi un giorno la proverò usando tutti i cavalli che ha... ma non se ne sente il bisogno,ottima l'impostazione di guida e il volante consente un ottimo controllo del mezzo per impostare la traiettoria; ovviamente parliamo di una wagon di 5 mt... ma la pensavo molto più impacciata.
Sinceramente pensado ad una sua sostituta beh come range di prezzo non c'è paragone attualmente a listino... la i40 si sta rivelando una ottima tuttofare sia per lavoro che per tempo libero.
E i consumi beh...stando attenti non sono mai preoccupanti medie reali di 16,5/17 km/lit con l'uso che ne faccio io ovviamente... usandola in contesti diversi credo che peggiorino drasticamente quindi un consiglio magari valutandola.
Ma secondo me, 140/150 CV senza strozzature di sorta e la macchina cambia letteralmente!con una buona messa a punto si otterebbero tranquillamente 180cv senza problematiche di stress e la macchina sarebbe sicuramente su altro livello considerando sin d'ora una coppia degna di un 2 litri......
Urca.. vendila subito! E prendi la Ioniq style!Oggi ho portato un collega su i40 e mi ha fatto notare che i vetri sono molto spessi isolando benissimo sembrano quasi doppi vetri.. lui ha una mondeo quindi parte gia da una bella macchina....
Avete riscontri in merito?
intanto la mia ha gia quasi 30.000 km .... e ho ricevuto una offerta per una permuta riprendendo i soldi spesi all'acquisto.....
Sì, ho notato anch'io per i consumi la soglia è 120/125.. Dai 130 in su, i consumi aumentano in modo non proporzionale alla velocità.Addirittura....
No conc amico non Hyundai
Oggi mi sono fatto Ancona Bologna andata e ritorno che salotto.... Anche se sopra i 130 poi le tacche si abbassano in fretta cmq media 16.5 circa
Diciamo che si svaluta molto, ma è tutto in proporzione con il prezzo di acquisto. Pertanto alla fine la svalutazione è molto simile alle tedesche.Entro poco vi farò sapere......
Oggi lavata e stirata
Purtroppo come marchio saluta molto e temo che il prossimo anno quando avrà 90/100.000 km poi mi tocca tenerla a finire...
Adesso vediamo... La proposta è per focus 2017
Hyundai dovrei aspettare i40 wagon o il nuovo suv....