martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra i40 è Focus... A vita i40!Adesso vediamo... La proposta è per focus 2017
Hyundai dovrei aspettare i40 wagon o il nuovo suv....
Sì, confermo, non è pacata nei consumi... Però è un gioiello da guidare.Come spazio sicuramente
Ma viste le percorrenza in aumento devo valutare tutto
La nostra ammiraglia è fin troppo sensibile a percorsi vari e all'uso del piede dx
Purtroppo le 'uniche Hyundai che terranno la quotazione sono i20 è Tucson... Il resto meglio non pensarciPer curiosità ho fatto valutare la i40 per una golf 2017 quasi full (che tra l'altro la 1.6tdi non ha multilink ne la 6 marcia...)
non vi dico al venditore ho detto che preferirei tenerla chiusa in garage che venderla a quella cifra.....
Permane invece l'ottima offerta x focus..... con garanzia a 150.000 km
Intanto questo pieno lo uso tutto in normal anzichè in eco.
Purtroppo le 'uniche Hyundai che terranno la quotazione sono i20 è Tucson... Il resto meglio non pensarci
Dici di no?!Uhm, sulla i20 non ne sarei tanto sicuro....
Azz..Considerando che, all'ultimo rinnovo della polizza furto e incendio, mi hanno valutato la macchina poco più di 10.000€.... (listino, due anni fa, a oltre 18.000)
Ti avevo detto io, che in normal consuma meno...aggiornamento, in modalità normal auto molto piu godibile e sembra (ve lo dirò meglio a fine pieno) che consumi anche meno che in Eco..dovrei sfondare la barriera dei 17 km/lt. ovviamente con un uso normale cruise control ma non andando in discesa...
Se cosi fosse aumenterebbero i dubbi.......
Lo avevo segnalato anche io che in Normal si consuma meno. Comunque dipende molto dal tipo di percorso che si fa. In Eco il cambio lavora molto di più perché tende a cambiare ad un più basso numeri di giri e se il percorso è vario (sali e scendi) il numero di cambiate aumenta e finisci per consumare di più. Probabilmente i vantaggi della modalità ECO si vedono solo su percorsi pianeggianti.E... ma io sono testardo
Confermo, l'anno scorso, dopo un anno di vita e appena 18mila chilometri mi davano 7mila euro.Azz..
Confermo, l'anno scorso, dopo un anno di vita e appena 18mila chilometri mi davano 7mila euro.
Azz... Allora ho proprio sbagliato pensieroConfermo, l'anno scorso, dopo un anno di vita e appena 18mila chilometri mi davano 7mila euro.
Considerando che, all'ultimo rinnovo della polizza furto e incendio, mi hanno valutato la macchina poco più di 10.000€.... (listino, due anni fa, a oltre 18.000)