martedì dovrebbe arrivare e giovedì si porta a casa cosi venerdì la studio e sistemo per bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.. confermo. Però una gran soddisfazione quando è bella lucida, con il nero gomme, tutta pulita e profumata all'interno...lavarla è abbastanza impegnativo
Hai fatto il lavaggio con la lancia è bastata! Disgrazieto! Devi lavarla beneoggi il nero l'ho dimenticato...cmq lavata con 2€ ahahaha
Quella tienila bene, è capricciosa, ma può dare soddisfazioni!ho anche l'altra bimba da curare...anche se è ancora in letargo
Guarda, non ricordo l'anno, ma appena uscito il primo modello, in concessionario ne avevano 2 demo. 1 grigia cambio manuale e una nera, cambio automatico, navigatore e pelle (credo fosse una style) ... Stupenda! Da quel giorno ho sempre pensato che me ne sarei comprata una...Molto bella la i40, ce l'ha uno al lavoro da me e ogni volta mi giro a guardarla
Peccato che sia enorme e, parlo per me, inutile, manco giro con la i20
Cruise attivo con 6 marcia in pianura ?
Più di 7 non ne ha.. ma il numero che vedi è il consumo medio, la barretta quello attuale. La sua deve essere truccata, perché la mia manco in discesa da certi numeri! HahahaOpz forse 7 marcia ?
piccolo traguardao raggiunto ....
che dire auto slegata credo completamente.. molto piu pronta dei primi mesi invita a spingere.. confort da 5 stelle fatto anche un primo viaggio fino a bologna nel silenzio assoluto.
Vedi l'allegato 23223 Vedi l'allegato 23224
Come fai ad avere quel consumo medio??? Io ho una pre-restyling 1.7 CRDI Comfort 136CV con cambio manuale, e dopo 52.000 Km a display ho un consumo medio di circa 15,6 Km/l.
Il 136cv consuma di più del 141cv, questo è appurato da un po'...Come fai ad avere quel consumo medio??? Io ho una pre-restyling 1.7 CRDI Comfort 136CV con cambio manuale, e dopo 52.000 Km a display ho un consumo medio di circa 15,6 Km/l.
Curiosità mia: in autostrada generalmente qual'è la tua velocità di crociera?
Il 136cv consuma di più del 141cv, questo è appurato da un po'...
Il nostro amico @Fabry77 fa molta autostrada e strade veloci, pertanto il consumo è normale.. se fai tanta città, come me, sei sui 13...
Si, ma ha il 141cv e come detto, il consumo è davvero minore. Qui lo dico qui lo nego, ma amici che hanno comprato il 136cv.... Sono andati a rifare la centralina.Ciao markofantin, la mia domanda nasce dal fatto che anch'io all'80% utilizzo l'automobile in autostrada e superstrada. Come dicevo, a fatica sto sui 15,6 Km/l, ed i 18,4 Km/l dichiarati da Fabry77 sono per me irraggiungibili considerando anche il fatto che lui ha un cambio automatico, che teoricamente dovrebbe consumare più di un automatico.