• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 business dct

Molto bella la i40, ce l'ha uno al lavoro da me e ogni volta mi giro a guardarla
Peccato che sia enorme e, parlo per me, inutile, manco giro con la i20 :D

Molto bella la i40, ce l'ha uno al lavoro da me e ogni volta mi giro a guardarla
Peccato che sia enorme e, parlo per me, inutile, manco giro con la i20 :D
Guarda, non ricordo l'anno, ma appena uscito il primo modello, in concessionario ne avevano 2 demo. 1 grigia cambio manuale e una nera, cambio automatico, navigatore e pelle (credo fosse una style) ... Stupenda! Da quel giorno ho sempre pensato che me ne sarei comprata una...
Sono passati un bel po'di anni, hanno fatto un restailing e io, anche se non nera come avrei voluto, me la sono comprata. Toccando ferro e non solo, sono felice dell'acquisto.
Fin un peccato non aver tempo per andare in giro di più...

Sicuramente e' una macchina da prendere per essere usata in viaggi sia di lavoro che di piacere.

piccolo traguardao raggiunto ....
che dire auto slegata credo completamente.. molto piu pronta dei primi mesi invita a spingere.. confort da 5 stelle fatto anche un primo viaggio fino a bologna nel silenzio assoluto.
WP_20170330_002_Fotor.jpg WP_20170330_003_Fotor.jpg

C'è
piccolo traguardao raggiunto ....
che dire auto slegata credo completamente.. molto piu pronta dei primi mesi invita a spingere.. confort da 5 stelle fatto anche un primo viaggio fino a bologna nel silenzio assoluto.
Vedi l'allegato 23223 Vedi l'allegato 23224

C'è poco da dire, l'auto è oggettivamente molto bella!
Peccato che non ha ricevuto lo stesso successo di Tucson è i20, ma in ogni caso resta sempre una gran auto

Come fai ad avere quel consumo medio??? Io ho una pre-restyling 1.7 CRDI Comfort 136CV con cambio manuale, e dopo 52.000 Km a display ho un consumo medio di circa 15,6 Km/l.

Curiosità mia: in autostrada generalmente qual'è la tua velocità di crociera?

Come fai ad avere quel consumo medio??? Io ho una pre-restyling 1.7 CRDI Comfort 136CV con cambio manuale, e dopo 52.000 Km a display ho un consumo medio di circa 15,6 Km/l.

Curiosità mia: in autostrada generalmente qual'è la tua velocità di crociera?
Il 136cv consuma di più del 141cv, questo è appurato da un po'...

Il nostro amico @Fabry77 fa molta autostrada e strade veloci, pertanto il consumo è normale.. se fai tanta città, come me, sei sui 13...

Il 136cv consuma di più del 141cv, questo è appurato da un po'...

Il nostro amico @Fabry77 fa molta autostrada e strade veloci, pertanto il consumo è normale.. se fai tanta città, come me, sei sui 13...

Ciao markofantin, la mia domanda nasce dal fatto che anch'io all'80% utilizzo l'automobile in autostrada e superstrada. Come dicevo, a fatica sto sui 15,6 Km/l, ed i 18,4 Km/l dichiarati da Fabry77 sono per me irraggiungibili considerando anche il fatto che lui ha un cambio automatico, che teoricamente dovrebbe consumare più di un automatico.

Ultima modifica:
Ciao markofantin, la mia domanda nasce dal fatto che anch'io all'80% utilizzo l'automobile in autostrada e superstrada. Come dicevo, a fatica sto sui 15,6 Km/l, ed i 18,4 Km/l dichiarati da Fabry77 sono per me irraggiungibili considerando anche il fatto che lui ha un cambio automatico, che teoricamente dovrebbe consumare più di un automatico.
Si, ma ha il 141cv e come detto, il consumo è davvero minore. Qui lo dico qui lo nego, ma amici che hanno comprato il 136cv.... Sono andati a rifare la centralina.

Anche amici con il 115cv della ix35 hanno rifatto la centralina e i consumi sono diminuiti notevolmente!

Rimappata la centralina originale, non aggiunti moduli...

Eccomi scusate per l'assenza ma ieri tour di lavoro sempre in i40 ovviamente... dunque considera che:
- uso praticamente appena possibile il cruise
- modalità di guida ECO
- in autostrada normalmente cruise tra i 120/130 km/h di contachilometri
- non uso l'A/c non per i consumi ma perchè non mi piace a prescindere salvo ovviamente casi estremi di caldo o appannamento invernale
- 18.4 sono segnati dal BC realmente considera che valgono come 17km/l o poco più
credo che la i40 ma anche sue competitor per massa e cavalli i 18 e oltre siano mere chimere purtroppo.....

Indietro
Alto Basso