• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto Audio/Multimedia

galaxy sII e nessun problema!

sono riuscito anch'io, ma vorrei sapere come chiamate il contatto tramite comandi vocali. intendo dire prima il nome e poi cognome o solo uno di questi?
Delle canzoni riprodotte dal telefono via bluetooth nn viene mostrato il titolo e l'autore, voi lo vedete? :cool:

autoradio...

ciao a tutti... son da poco proprietario di una i30 Style grigio canna di fucile :D

Ho delle domande sullo stereo... funziona tutto alla grande, tranno per qualche "defezione"...

Quando c'è una pendrive inserita, le canzoni sono riprodotte in maniera eccellente... se spengo però il motore, al riavvio (se passa qualche minuto) mi rifà lo scan delle canzoni e ne inizia una a caso...

Se invece lascio pasare solo qualche secondo dallo spegnimento mi ritorna alla riproduzione della traccia che stavo sentendo allo spegnimento...

C'è un'opzione da attivare per evitare di dover ogni volta ricercare la song?? o è un problema del mio stereo??

Ciao e grazie!!!

precisazione... se spengo lo stereo per un tempo abbastanza lungo, non mi legge una a caso... ma la prima traccia del pendrive... quindi la reinizializza da capo ogni volta...

E' normale?

ciaooo

Ciao,
non so come risolvere questo problema.. ma ti posso dire che a me non fa nulla del genere!
Mi fa quello che dici tu (inizia dalla prima canzone che trova in ordine alfabetico) solo stacco e riattacco la chiavetta, altrimenti mantiene sempre la memoria.

Quello di qualche funzione/impostazione potrebbe starci, ma io sinceramente ancora non ho approfondito. Dopo provo a controllare nel menu nella relativa sezione. Magari c'è qualche impostazioni di "shuffling", tipo quella dei lettori mp3 portatili per capirci.

mi faresti un grande favore... è come se non avesse memoria tampone...

fatto e rifatto prove, la situazione è questa:
Spengo il motore:
1) se lo spegnimento dura relativamente poco, riaccendo e parte l'ultima canzone
2) se lo spegnimento si protrae, riaccendo e mi rifà lo scanning di tutta la penna ripartendo dalla prima song... fastidiosissima come cosa ti assicuro

attendo tue news.

grazie mille

aldo

Altoparlanti di serie

Ragazzi, qualcuno ha cercato di capire come fare per sostituire gli altoparlanti di serie, soprattutto i tweeter, per cercare di migliorare il già molto buono impianto?

Un consiglio, mettere un buon tweeter in quella infelice posizione sarebbe di poco aiuto, meglio bypassarlo inserendone uno nel triangolo degli specchietti o meglio sul montante anteriore sopra al cruscotto.
il tweeter ha un ruolo fondamentale per l' altezza e l'ampiezza dello stage sonoro riprodotto, un buon tweeter nella predisposizione originale migliorerebbe sicuramente la timbrica del sistema, ma in quella posizione renderebbe ancor + netta la sensazione che il suono provenga dalo sportello anzichè da davanti!
é una cosa che aveva deluso molto anche me quando provai la Veloster con l' impianto standard, fortunatamente poi l' ho presa con l' impianto premium, e il canale centrale sul cruscotto ha aggiunto quello ce mancava, ma nei passi dove il tweeter la fa da padrone si sente che a suonare sono le portiere!

Infatti nella new i30 i tweeter sono nel triangolo degli specchietti, per cui acusticamente è una posizione accettabile. La difficoltà sta nel capire come si smontano quelli di serie (magari anche i woofer nelle portiere).

più che altro starei attento allo smontare i pannelli dell porte per evitare futuri scricchiolii...

Riporto la mia esperienza con galaxy nexus: nessuna informazione per gli sms ricevuti. Perfetta sincronizzazione con la rubrica e visualizzazione del chiamante. Anche la lista delle ultime chiamate funziona. La riproduzione audio funziona, ma dai comandi dell'autoradio di può fare solo play/pausa, non funziona lo skip traccia. Per la riproduzione audio io noto un leggero calo della qualità rispetto a quando collego il cel tramite cavetto jack 3,5. Tutto questo collegandolo in bluetooth.
Se uso il cavo usb non la riconosce come memoria esterna e non riproduce gli eventuali mp3 che sono sul cel.

E ora una domanda: sapete se l'autoradio ha l'uscira RCA per collegare un sub?

Grazie!!

EDIT: il riconoscimento vocale lo fa l'auto e non il cellulare e devo dire che funziona molto bene!
Ps: io uso vlingo e quando arriva un sms lo legge in audio ;) C'è anche l'opzione che fa partire vlingo in car in automatico quando ci si connette ad una cuffia bluetooth.. :cool:

ciao a tutti, ormai a giorni dovrebbe chiamarmi il concessionario per la consegna dell'auto :D
non vedo l'ora!
volevo sapere, siccome vorrei comprare una chiave usb dedicata fino a che memoria di pendrive legge lo stereo della nostra i30 ???
io possiedo la versione style crdi 128 cv
grazie a chi vorrà rispondermi !

Io, per il momento, sto usando una pen da 8Gb e non ho alcun tipo di problema, tutto alla grande!!!

Anche la mia da 16 gb funziona bene

R: Impianto Audio/Multimedia

Idem con la mia da 16

Ciao a tutti,
ho appena acquistato la nuova I30 Style, deve ancora arrivarmi. Vorrei sapere che marca è l'autoradio, io ho preso quella con il navigatore, ho provato a chiedere al concessionario ma non mi ha saputo rispondere.

Parere su impianto Audio

Ciao a tutti,
volevo chiedere un parere ai possessori della nuova i30sw, com'è la qualità dell'impianto audio di serie? Siete soddisfatti?

un ringraziamento a chi vorrà contribuire.

:)

Non possiedo una i30, ma ti posso dire che sono stato in concessionaria su una i30 Classic non sw e lo stereo mi è parso davvero buono: una buona acustica accompagnata da sei casse e qualche tweeter. Non è per nulla ovattato il suono e da quanto mi ha detto il concessionario si può fare una cosa tipo regolare i toni alti e bassi che non ho capito bene. Per quello che ti posso dire della mia auto, già con il segmento A Hyundai fa buone autoradio di serie: le stesse caratteristiche della i30 (senza, ovviamente, tweeter e sei casse (ne ha 4)!)... :)

Dipende dalle tue esigenze e da cosa avevi prima. Il loro reputo un impianto senza infamia e senza lodevole

Confermo, senza infamia e senza lode.

Ciao a tutti,
vi ringrazio per le risposte manca poco al suo arrivo come lo proverò vi scriverò anche la mia impressione.
;)

Indietro
Alto Basso