• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto Audio/Multimedia

purtroppo non potrei rinunciare a nulla pur di avere il sedile tutto giù! ("purtroppo" sono alto 1,91!)
cmq ottimo lavoro!

questo qui dovrebbe risolverti il problema
http://www.halfords.com/webapp/wcs/...uctId_891545_langId_-1_categoryId_265872#tab1

e' quello che ho messo io, non posto le foto perche' non si vede nulla infatti questo sub e' talmente piccolo che sparisce completamente sotto al sedile.
vallo a vedere in negozio lo poggi sotto al sedile e fai le prove, ma son sicuro quasi al 100% che non tocca da nessuna parte

mi faresti un grande favore... è come se non avesse memoria tampone...

fatto e rifatto prove, la situazione è questa:
Spengo il motore:
1) se lo spegnimento dura relativamente poco, riaccendo e parte l'ultima canzone
2) se lo spegnimento si protrae, riaccendo e mi rifà lo scanning di tutta la penna ripartendo dalla prima song... fastidiosissima come cosa ti assicuro

attendo tue news.

grazie mille

aldo

Qualcuno ha capito come risolvere questo problema? :(

a me non lo fa, parte sempre da dove ho lasciato la canzone

Idem a me. Riparte da dove si era interrotta.

Idem mai fatto.

Cavolo ma come mai?
Non capisco questa differenza.. non ho toccato Settaggi.. forse dipende dalla chiavetta USB

AF alternative frequency.......

ma a voi funziona? sono un affezionato ascoltatore di RTL 102.5 e Radio DeeJay. Viaggio molto per lavoro, praticamente sto sempre in macchina, e tra una punta e l'altra della Sicilia le frequenze cambiano. Dico, con la funzione AF l'autoradio non dovrebbe seguire il segnale rds e mantenermi sempre la stessa stazione?

A me questa funzione non va, devo stare sempre a smanettare sulle frequenze e cercare quella che si sente meglio.

Quest'autoradio è un po una delusione.

Tra le stazioni radio che hai memorizzato quando senti disturbato clicca su un'altra staziine e poi riclicca sulla tua. Dovrebbe automaticamente trovare la frequenza migliore

Anche io faccio come dice Fabio84, ma non sempre funziona. Cioè a volte va in ricerca e può trovare oppure no una frequenza migliore. Altre volte non va proprio in ricerca anche se quella frequenza si sente proprio malissimo! Addirittura alcune volte mi si è riprogrammato il canale salvato con un'altra radio che ha trovato alla stessa frequenza di dove era prima la radio che ascoltavo io :(

non è sicuramente una priorità ma al più presto l'autoradio originale va cambiata, per chi sta molto tempo in macchina è un disastro dover smanettare continuamente con le frequenze.

Disattivare AF (Alternative Frequency) autoradio

Ciao a tutti, sono sicuro che mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non riesco a capire come si disattiva l'AF. Ho l'Adv. PAck col Navi. Quando ascolto Radio 1 in FM, dopo qualche secondo la radio commuta su un'altra frequenza evidentemente più forte (sempre Radio 1 ma regionale, quindi programma del tutto diverso da quello desiderato). AAArgh! Mi potete aiutare? Grazie

Non possiedo il tuo stesso modello di auto però secondo me devi disattivare la funzione "REG" oppure "LOCAL" (più probabile REG), la funzione "AF" serve per mantenere la stessa emittente quando ti sposti e cambia la frequenza di trasmissione, quindi meglio tenerla attiva.

Ciao a tutti, sono sicuro che mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non riesco a capire come si disattiva l'AF. Ho l'Adv. PAck col Navi. Quando ascolto Radio 1 in FM, dopo qualche secondo la radio commuta su un'altra frequenza evidentemente più forte (sempre Radio 1 ma regionale, quindi programma del tutto diverso da quello desiderato). AAArgh! Mi potete aiutare? Grazie

Ho lo stesso problema sulla Santa Fè!! Cambia frequenza (ad es. Deejay) dove vuole lei, rimane sempre Deejay ma si sente da schifo e devo sempre rimettere a mano la frequenza che voglio io! Ho provato con tutti i settaggi possibili e immaginabili ma non va... alla fine spengo la radio!

Io, per il momento, sto usando una pen da 8Gb e non ho alcun tipo di problema, tutto alla grande!!!

ciao a tutti, ho una i30 comfort, ho provato a inserire una chiavetta USB da 8GB ma non partivano le canzoni anke se me le faceva visualizzare sul display, poi ho messo le stesse canzoni su una chiavetta USB da 2GB e ora le sento, vorrei capire come mai xke la chiavetta da 2GB è ormai piena e vorrei utilizzare qll da 8GB.
è possibile ke ci sia qlk limite??

Strano io ho 16 gb.. È formattata fat32? Però non so se l'autoradio bluetooth della Style sia la stessa...

Strano io ho 16 gb.. È formattata fat32? Però non so se l'autoradio bluetooth della Style sia la stessa...

ok devo controllare se è formattata fat32. cmq penso sia la stessa l'autoradio.
faccio sapere se va!!

Nnt ragazzi...ho provato a formattarla fat e fat32 ma nn me la legge...esce errore di lettura...solo la prima vlt k l'ho inserita dp averla formattata fat32 mi ha letto la canzone fino a 11 secondi e poi si è fermata appena l'ho tolta e rimessa mi ha dato l'errore...cs posso fare?

domandone da ignorante.....se ho il navigatore devo cambiare tutto o solo la radio?...

Indietro
Alto Basso