• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto Audio/Multimedia

Nnt ragazzi...ho provato a formattarla fat e fat32 ma nn me la legge...esce errore di lettura...solo la prima vlt k l'ho inserita dp averla formattata fat32 mi ha letto la canzone fino a 11 secondi e poi si è fermata appena l'ho tolta e rimessa mi ha dato l'errore...cs posso fare?

Purtroppo capita che alcune USB non le legga... non è un difetto Hyundai, intendiamoci, succede anche con altre auto / radio.

Io nella mia uso una Kingstone da 16 gb e funziona benissimo. Volendo però esprimere un opinione sull'impianto stereo, devo dire che mancano un po' di bassi. Molto interessante il discorso subwofer.

Qualuno ha risolto il problema del Random?

Io nella mia uso una Kingstone da 16 gb e funziona benissimo. Volendo però esprimere un opinione sull'impianto stereo, devo dire che mancano un po' di bassi. Molto interessante il discorso subwofer.

mi puoi dire dove posso trovarla una chiavetta come la tua?...hai dovutto formattarla o è partita direttamente senza fare nessun procedimento?

Io l'ho acquistata ad una fiera dell'elettronica ma la trovi in qualsiasi negozio di informatica.

Io l'ho acquistata ad una fiera dell'elettronica ma la trovi in qualsiasi negozio di informatica.

okok...ti ringrazio!!qndi tu l'hai inserita nello stereo ed è partita automaticamente senza formattarla prima?

Nessuna formattazione ho solo caricato la musica con Windows media player ma penso che anche se la carichi copiando i file funzionerebbe lo stesso.

Ciao a tutti, avrei qualche domanda sull'impianto stereo della versione comfort (senza navi):
Qualcuno sa che marca/modello è?
Inoltre sapete le dimensioni e la potenza degli altorparlanti di serie?
Ultima domanda, come faccio a mettere in pausa un brano durante la riproduzione USB/CD?

Grazie

La pausa non c'è! Tocca spegnere o_O

Ah io ho la Style, forse è diversa perché è quella con bluetooth

Dimensioni altoparlanti

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare le specifiche degli altoparlanti della i30? Mi pare di aver capito che siano da 16cm, ma vorrei capire anche la profondità per valutare eventuali sostituti.

Grazie!

Difficile domanda la tua, c'è un nostro compagno di forum che sta facendo diversi lavori sula sua, tra cui proprio l' impianto audio, ti conviene chiedere direttamente a lui di misurarti quelli che toglie per poi regolarti in base alle misure da lui fornite, il suo nick è Fabio84 e ne accennava in questa discussione

Grazie, proverò!

Ho cercato, ma a meno che non mi sia sfuggito non sono riuscito a trovare le info :(

Info penso non ne abbia ancora postate, e poi credo semmai che posterebbe qualcosa relativo al nuovo impianto, devi provare a chiedere a lui tramite forum o mp di prenderti le misure esatte degli originali una volta tolti!

Facendo una ricerca sui siti coreani sono riuscito a capire che il modello di altoparlante stock è HMC 96330-A5100 dove:
HMC -> Hyundai Motor Company
96330-A5100 -> assieme supporto/altoparlante

Ma da qui a trovare le specifiche :(:(:(:(:(

L'odissea continua, ho contattato Hyundai Italia e mi hanno detto di chiedere in concessionaria/officina. Ho chiamato l'officina e mi hanno detto che non hanno mai sostituito altoparlanti e non conoscono le dimensioni...possibile che nessuno abbia mai sostituito gli altoparlanti :wallb:

Grazie avevo visto questo articolo. Non smonto le portiere ora solo perchè vorrei farlo avendo già gli ap pronti. Ad ogni modo cercherò un prodotto decente con 55mm max di profondità

Indietro
Alto Basso