Radio che si riavvia
Ciao ragazzi
ho un problema con la radio... dopo un tot che è accesa, inizia a riavviarsi frequentemente (ho la versione "base", senza navigatore).
Premessa: ne faccio un utilizzo intenso, nel senso che ho il cell bluetooth sempre collegato, la chiavetta USB con la musica perennemente connessa, il TA per il traffico abilitato e non di rado ci metto pure un CD... ebbene, dopo circa 1 ora e 45 che sono in viaggio, la radio si spegne e si riaccende ogni 2-3 minuti.
Nel dettaglio, succede che si spegne proprio anche lo schermo, dopo qualche secondo (dai 3 ai 10), si riaccende, e riprende a fare quello che stava facendo (es: la canzone del CD o della chiavetta riprende da dove si è interrotta, non dall'inizio). Per farla tornare a funzionare, devo fermarmi, spegnere la macchina, andare a bere un caffè, e poi funziona per un altro paio d'ore...po iinizia di nuovo a riavviarsi.
Se invece la lascio spenta, con solo la visualizzazione dell'ora, si riavvia molto meno frequentemente, dal che ho ipotizzato che possa essere un problema di surriscaldamento. In concessionaria non ne sanno nulla, voi avete riscontrato qualcosa del genere? Avete fatto già viaggi medio-lunghi senza riscontrare il problema?
Mi hanno detto, sempre in concessionaria, che al primo tagliando (tra un mesetto abbondante) fanno comunque le verifiche del caso (al momento non posso lasciargliela).
Cosa ne pensate?
Ciao
Graziano