- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.404
- Punteggio reazioni
- 9.707
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
No frengo, i nuovi impianti gpl a iniezione diretta BRC e PRINS partono direttamente a gpl, mentre è vero x gli impianti tradizionali
X il gasolio ci sono tante di quelle incognite che non ti dico, tanto x dire al furgone dove ho Econogreen da circa 6 mesi ha raggiunto i 780/800 km con un pieno contro i 650/700 di prima... E li faccio costantemente... Sono andato ad un distributore"etichettato" da me come pessimo del gruppo ENI (ho la carta con loro) e stranamente aveva meno potenza e ci ho fatto poco più di 700 km... (Senza Econogreen arrivavo a malapena a 600 in quel distributore).
Proprio xche' ho Econogreen controllo continuamente i consumi e ho notato differenze notevoli da posto a posto.
Strano, xche' le differenze dovrebbero essere dipendenti solo dalla diversità dello stile e del traffico ma mai così marcate ed evidenti.
Anche con il gpl ci sono ma in modo inferiore, soprattutto x la composizione propano/butano, e ci sono al max 2 due fornitori nelle varie zone.
X il gasolio ci sono tante di quelle incognite che non ti dico, tanto x dire al furgone dove ho Econogreen da circa 6 mesi ha raggiunto i 780/800 km con un pieno contro i 650/700 di prima... E li faccio costantemente... Sono andato ad un distributore"etichettato" da me come pessimo del gruppo ENI (ho la carta con loro) e stranamente aveva meno potenza e ci ho fatto poco più di 700 km... (Senza Econogreen arrivavo a malapena a 600 in quel distributore).
Proprio xche' ho Econogreen controllo continuamente i consumi e ho notato differenze notevoli da posto a posto.
Strano, xche' le differenze dovrebbero essere dipendenti solo dalla diversità dello stile e del traffico ma mai così marcate ed evidenti.
Anche con il gpl ci sono ma in modo inferiore, soprattutto x la composizione propano/butano, e ci sono al max 2 due fornitori nelle varie zone.