Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente sul libretto non è molto chiara la procedura. .Io ho la comfort con login, il tipo di quadro è quello A.
Anche a me non funziona l'indicatore di marcia in scalata, mentre mi indica sempre quando devo passare a una marcia superiore.
Secondo me la questione non sta tanto nel tipo di quadro (A o B) ma nella possibilità di accedere alle impostazioni del computer di bordo. Sul libretto delle istruzioni è scritta la procedura ma fa riferimento a comandi sul volante che io sulla mia non ho. O meglio, sono differenti.
La mia ha sul volante, vicino ai comandi del cruise control (quindi a destra) un tasto in alto (se non ricordo male 'list') e uno in basso (RESET).
Questi tasti sono diversi da quelli indicati sul libretto che hanno un simbolo di un foglio scritto (quello in alto) e la scritta OK (in basso, al posto di reset).
Sul libretto viene spiegato come accedere al menu personalizzato (indicatore marce, indicatore di direzione, chiusura automatica degli sportelli, reset automatico del consumo carburante ecc ecc) appunto mediante l'utilizzo di questi tasti 'menu' e 'ok', i tasti che ho io invece mi permettono solo di scorrere sul display informazioni differenti (trip, consumi, velocità ecc) e di resettarle.
O c'è qualche 'trucco' per attivare il menù, o temo che le impostazioni siano quelle di fabbrica e quindi l'indicatore del cambio di marcia funziona solo a salire e non si può modificare.