elia
Utente
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- Sassari SS
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 confort login 1.2 84cv
Riesci a fare le foto della parte di libretto che parla di queste impostazioni?Dopo 2000km e un utilizzo costante delle marce (prevalentemente traffico cittadino) NON c'è stata una sola volta che una in cui l'indicatore abbia segnalato di passare a una marcia più bassa.
Credo che sia un'impostazione di fabbrica che (se non può essere attivato il menu personalizzato del computer di bordo, come nel mio caso) resta tale.
Nel manuale d'uso è scritto chiaramente che l'indicatore di marcia può essere rispettivamente: attivato solo per passaggio a marcia superiore, attivato per passaggio a marcia superiore e inferiore, disattivato.
Lo stesso discorso vale per il numero di lampeggi dell'indicatore di direzione toccato e subito rilasciato (tre - come nel mio caso -, 5 , 7 o nessuno), l'attivazione o disattivazione dei led di illuminazione laterale durante una svolta (nel mio caso attivi), l'azzeramento automatico della media consumi dopo ogni rifornimento (nel mio caso disattivato), l'attivazione o disattivazione della chiusura automatica delle porte durante la marcia ecc ecc ecc.
Resta sempre il fatto che a questo benedetto menù personalizzato ancora non sono riuscito ad accedere per via di una differenza sostanziale nei comandi che ho sul volante rispetto quelli indicati nel manuale d'uso.
Comunque penso anche io che sia un fatto di impostazioni e non trovo giusto che per delle modifiche così banali bisogna portarla in assistenza.
Grazie