• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impressioni di guida

se ti chiedo una foto dello scarico dopo l'eliminazione del cat, è troppo?
 
si rileggendo il thread ho visto che non ami le foto... ma hai poi rimappato o no?
 
si rileggendo il thread ho visto che non ami le foto... ma hai poi rimappato o no?

No perchè non ho più occasione di usare la macchina, quindi tutti i lavori sono stati accantonati ....
Diciamo che quando posso me la godo ma per il resto non ha senso spenderci sopra altri soldi per quello che la uso, quindi sono rimasto ad OTA più eliminazione pancia centrale dello scarico e devo dire che complessivamente già solo con quelle due cose li sembra di guidare un altra macchina rispetto a quando l ho presa nuova.
Non immagino quindi la differenza montando uno scarico completo serio
 
cut anch'io: meglio. in compenso ho trovato parecchia fuliggine nello scarico. meglio smettere con ossigenatori/additivi vari.
 
Rispetto a potenza... forse un attimino... ma niente di impossibile!
Diciamo se parti il giorno prima ce la fai :D

Dai... ti penseremo molto molto intensamente! ehehehe

Stiamo già facendo il conto della gente.
Tra mogli, ragazze, escort :D, ecc... siamo a oltre 10 persone.... ma con la gente che si è segnata saremo ad occhio già una ventina.
Ma siamo solo all'inizio :)
 
Rispetto a potenza... forse un attimino... ma niente di impossibile!
Diciamo se parti il giorno prima ce la fai :D

Dai... ti penseremo molto molto intensamente! ehehehe

Stiamo già facendo il conto della gente.
Tra mogli, ragazze, escort :D, ecc... siamo a oltre 10 persone.... ma con la gente che si è segnata saremo ad occhio già una ventina.
Ma siamo solo all'inizio :)
master... sposta che qui le sensazioni di guida del veloster vanno a farsi benedire!
 
Hai ragione... In pieno.
Appena ho un attimo pulisco taglio cucio e sistemo tutto
 
in uno dei miei rarissimi giorni di ferie, mi sono avventurato oggi a far colli da Cuneo alla Francia, strade, vi assicuro, tortuose a dir poco, che offrono lo spunto per sbizzarrirsi nella guida sportiva, regolare, lenta o veloce, il tutto su asfalti che cambiano quasi ad ogni curva.
sapete che ho su adesso i bilstein b6 davanti + Kyb dietro e pastiglie ebc green, tutto su federal semislick montate su i cerchi di serie da 17".
beh ragazzi, la macchina si è dimostrata eccellente, pronta e direzionale, molto meno stressante (adesso mi lascia correggere la curva anche se la sbaglio di marcia e velocità). il motore? lo conosciamo ormai anche troppo bene, gioie e dolori, aperto o meno di aspirazione scat ecc. è un buon motore con tutti i suoi limiti, quelli di una pesantuccia familiare compatta qual'è la nostra in fondo, non dimentichiamolo. ormai con qualche anno di utilizzo del veloster, la soddisfazione è di essere intervenuto, credo, solo là dove serviva, a far di una buona vettura di base una macchina decente. ;)
 
Indietro
Alto Basso