albert_one
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.410
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
.....ed io pure !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Pure io....@Cowboy, io ho inteso perfettamente il senso del tuo post, e lo ho apprezzato!
peccato che la i20 anche con i nuovi listini non abbia inserito il sistema di frenata di sicurezza...
http://tv.quattroruote.it/news/video/quattro-stelle-per-la-hyundai-i20-nei-test-euroncap
è una semplice e concreta considerazione non solo detta da me ma anche da altre persone... comunque tutte le auto nuove che stanno uscendo hanno questo sensore, ciò vuol dire che la i20 è già vecchia e che quindi probabilmente l'anno prossimo ci sarà un restyling dove magari ci metteranno anche loro questo sensore.
è una semplice e concreta considerazione non solo detta da me ma anche da altre persone... comunque tutte le auto nuove che stanno uscendo hanno questo sensore, ciò vuol dire che la i20 è già vecchia e che quindi probabilmente l'anno prossimo ci sarà un restyling dove magari ci metteranno anche loro questo sensore.
si è vero, difatti le versioni intermedie sono quelle che si vendono di più proprio perché offrono già una dotazione di dispositivi più che sufficiente.Molto probabile, ma ripeto vai a prendere una vettura segmento B e vedi quanto ti costano i vari accessori "safety"
Diciamo che lavoro più o meno nel settore e la stragrande maggioranza non li compra in questo segmento. Poi se tu non badi a spese per una compatta fortunato te
io li spenderei volentieri...
il segmento B con questi sensori è da qualche mese che si sta popolando... quindi non fa testo sarà dal 2017 in poi che si potranno tirare le sommeVa benissimo, ma TU non rappresenti il mercato italiano segmento B
Ma la Kia Rio è appena uscita (il restayling).. sulla nuova i20 ci saranno sicuramente!la nuova kia rio per 800 euro offre questo sensore otre ad altri due optional anche sulla versione base, quindi non è come dite voi questo sensore se uno ci tiene lo può avere anche prendendo la versione base aggiungendo solo 800 euro, io li spenderei volentieri...
beh me lo auguro, però se saranno lenti a inserirlo come per il display touch ben 3 anni ci sono voluti la vedo dura...Ma la Kia Rio è appena uscita (il restayling).. sulla nuova i20 ci saranno sicuramente!
perché tre anni ? La mia per la Svizzera lo montava già dalla metà del 2015... non è colpa della casa madre ma dell'importatore italiano che decide quante e quali versioni (e relative dotazioni) commissionare alla fabbrica.beh me lo auguro, però se saranno lenti a inserirlo come per il display touch ben 3 anni ci sono voluti la vedo dura...
beh me lo auguro, però se saranno lenti a inserirlo come per il display touch ben 3 anni ci sono voluti la vedo dura...
Staremo a vedere.. diciamo che alla fine è sempre un auto nata nel 2015 (pertanto pensata nel 2014) e in 2/3 anni cambiano un sacco di cose..beh me lo auguro, però se saranno lenti a inserirlo come per il display touch ben 3 anni ci sono voluti la vedo dura...
Ma tu sai il average retail price vs contract price per il segmento B in Italia? Sai che gli allestimenti vengono importati nelle varie nazioni in base alle scelte del pubblico?
Ti faccio un esempio, anzi due
La i20 in Germania e paesi nordici (ricchi) ha sempre avuto a listino il navigatore touch
La i30 nuova in Francia invece non è disponibile con il radar nemmeno optional
Se sei un esperto di mercato migliore di quelli che siedono in Hyundai a Francoforte prego, candidati
non fa una grinza !Ma tu sai il average retail price vs contract price per il segmento B in Italia? Sai che gli allestimenti vengono importati nelle varie nazioni in base alle scelte del pubblico?
Ti faccio un esempio, anzi due
La i20 in Germania e paesi nordici (ricchi) ha sempre avuto a listino il navigatore touch
La i30 nuova in Francia invece non è disponibile con il radar nemmeno optional
Se sei un esperto di mercato migliore di quelli che siedono in Hyundai a Francoforte prego, candidati