Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi,
vi seguo e vi leggo sempre anche da ex-hyundai.
Spero di non sbagliare se posto qui alcune impressioni GENERICHE ora che ho percorso 3700km con la mia Rio, ovviamente impressioni di confronto rispetto alla i20 che ho avuto per 60mila e passa chilometri...!
Grazie, @Cowboy !
Nonostante le auto siano cugine, si nota più di qualche differenza.
E sembrerebbero in massima parte a favore della i20....
Grazie, interessante questa recensione della "cugina".
A livello di motore che differenze hai notato nella guida di tutti i giorni? Preferisci il 1.2 benzina o il 1.1 diesel?
A livello di motore preferisco il 1.1 diesel ...
macchè, adesso che è arrivata pure la rio nuova la scelta sarà ancora più difficile...
più che povero sono indecisoNon fare il povero, comprale tutte
Grazie, @Cowboy !
Nonostante le auto siano cugine, si nota più di qualche differenza.
E sembrerebbero in massima parte a favore della i20....
non ti preoccupare non sono nè di velluto nè plastiche morbide... sempre plasticacce dure, non oso immaginare i vari scricchiolii dopo un po di tempo...Se poi sulla Rio 2017 metteranno il velluto, amen.
Chiarisco il senso del mio intervento, e mi scuso se era fuori luogo.
Non avevo intenzione di fare un paragone tra la nuova i20 e la vecchia Rio. Giustamente, se da fare, il paragone sarebbe stato più corretto farlo tra la nuova i20 e la nuova rio.
Il senso di ciò che ho scritto era solo questo: evidenziare dei pregi (o dei difetti) una volta lasciata la mia i20 per un'auto che, quando ho acquistato la i20, era sul mercato allo stesso prezzo, con motorizzazioni simili e che veniva considerata la cugina della i20.
Tutto qui, è ovvio che il paragone non sta in piedi se si guarda il tipo di auto.
Semplicemente: qualcuno si è lamentato di scricchiolii vari sulla i20? Io no, mai. E ho avuto conferma che le plastiche erano di un livello superiore di quelle della Rio. Se poi sulla Rio 2017 metteranno il velluto, amen.
Ripeto, a chi interessa, prenda ciò che ho scritto come una 'recensione' della i20 vista con gli occhi di chi non l'ha più ma l'ha guidata per più di 60mila km. Nessun'altra pretesa di confronto, ci mancherebbe.