Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo la mia (tutti i giorni...), una Classic e giusto ieri una Comfort bianca spettacolare. Questo nel mio paesone di 30.000 abitanti....Ma ne vendono di i20? Io a vercelli vedo solo quella del Concessionario che fa pubblicita' e basta
da me ce n'e' 1 diesel ... (ha i copri-cerchi in plastica quindi suppongo sia 1 Diesel)
@GIONNI123 , la mia Divina è diesel, e ha i cerchi in lega come i tuoi. I copricerchi in plastica ce l'ha la Classic, che può essere 1.2 benza o 1.1 diesel.
Era già successa a qualcuno qui sul forum sta cosa degli occhiali che scricchiolanoBuongiorno a tutti... sterzo... no problem, l'auto è lunga 4 metri e 4 cm. ed il passo è molto lungo.... problema quindi lo sterzo sembra lento all'inizio per poi aumentare il raggio progressivamente... fortunatamente nessun impuntamento nè rumore.... dipende molto anche dalle gomme.... dalla pressione....
problema scricchiolii sono impazzito ieri mattina a cercare da dove cavolo venisse... un fastidioso scricchiolio.... e palpa e sbatti e tocca .... portiere iente, sedile, niente, cassettino niente.... portaoggetti fra i sedili niente.... eppure era in abitacolo il rumore...... NAAAAAHHHH il portaocchiali !!!!!!!!! gli ho stipato dentro due paia di occhiali (da sole e da vista) ed essi belli belli.... sfrizionavano tra di loro (fetenti) e mi hanno fatto impazzime... risolto con una bustina di stoffa nella quale ho riposto quelli da vista. (P.S. ci stanno anche tre paia di occhiali li dentro... cos' non sfrigolano proprio più !!!!
Sì esatto, grazie per la precisazione.Purtroppo le targhe, in Italia, non si duplicano.
Questo invece non è esatto. Non serve in Italia e probabilmente in tutta l'area Schengen, ma può essere richiesto sia in dogana quando viene registrata l'auto (ad esempio entrando in Ucraina), sia per un controllo stradale da parte del DAi (mi riferisco sempre all'Ucraina).Circa il Certificato di Proprietà: non serve e non è obbligatorio averlo a bordo.
Basta la CdC.... nel resto d'Europa (ma potrei dire del Mondo...) manco sanno cos'è, il CdP.....
[...]
Poi, se volete, vi spiego il perchè, di questa decisione del 1927....!!!
Sai che in Ucraina fino all'anno scorso era necessaria una 'delega a condurre'? Mi riferisco a un atto notarile, per poter guidare un'auto intestata a terzi.Non serve più per la circolazione, ma solo per "disporre" giuridicamente del veicolo (venderlo, rottamarlo, iscriverci vincoli o diritti reali di garanzia).