• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impressioni I20 1.0 T-GDI Comfort

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non frequento più il forum - cercherò di rifarmi nei prossimi mesi!
Porto alla vs attenzione un'altra cosa: la qualità delle tappezzerie. Ritengo siano decisamente scadenti. Poco tempo fa, durante la pulizia generale dell'auto, ho provato a spazzolarla, ma ahimè si stava "sfilacciando" (non so che altro termine usare). Ho dovuto desistere e usare una spugna per cercare di pulirla al meglio. Su altre auto, tedesche e francesi di livello paragonabile, mai accaduto nulla...
Per finire, un accenno ai consumi: dopo più di 11.000 km, ormai si sono assestati intorno ai 7,5 l/100 km.

Io uso le foderine, anche perché prevedo di tenere l'auto un bel po': la tappezzeria non è soggetta solo a usura ma anche a incidenti di percorso tipo sporco e altra roba che anno dopo anno la può rovinare. Con pochi euro si dormono sonni tranquilli

Io uso le foderine, anche perché prevedo di tenere l'auto un bel po': la tappezzeria non è soggetta solo a usura ma anche a incidenti di percorso tipo sporco e altra roba che anno dopo anno la può rovinare. Con pochi euro si dormono sonni tranquilli
Forse mi sono spiegato male (o non ho capito io :)): non intendo i sedili, che invece reputo di buona qualità, ma del rivestimento degli interni, che già proteggo con i tappettini, ma che comunque vanno puliti anche loro - se non altro per togliere polvere, pietrine e sporcizia varia.

Ah ok, no avevo capito male io allora ;)

Il mese scorso mi hanno sostituito l intera tappezzeria in quanto si era gonfiata tutta sopratutto nella parte anteriore autista passeggero c'era un grosso Bozzo.
Sostituzione in garanzia.

Quando entro la sento piuttosto "Spugnosa" sotto i piedi .... devo controllare

Ragazzi, l'auto ha quasi tre anni e 26.000 km. Che dire? Dopo due viaggi in Europa per vacanze (almeno 6.000 km ogni volta), l'I20 continua ad essere esemplare: no rumorini, no plastiche disallineate, volante intonso, carrozzeria perfetta, nulla di ché. I consumi oramai si sono attestati tra 6,5 l/km e 6,9 l/km (dipende da quanto uso l'autostrada). Ho avuto modo ultimamente di provare altre auto a noleggio (P208, Opel Corsa) e c'è un abisso - l'I20 sembra veramente di classe superiore.

La mia dopo 45.000 consumi tra i 5.0 e 5.7 in base alla stagione, con il pieno più di 1000 km, adesso cambio a Kona ma niente da dire perfetta, la divina. IMG_20191221_105509.jpg

La mia dopo 45.000 consumi tra i 5.0 e 5.7 in base alla stagione, con il pieno più di 1000 km, adesso cambio a Kona ma niente da dire perfetta, la divina. Vedi l'allegato 33783

È stato bello condividere con te l'attesa, l'arrivo e il possesso della nostra splendida auto.

Felici chilometri con la tua nuova Kona!:)

Ah ma le foto erano prese online, la mia deve ancora arrivare :(
È stato bello condividere con te l'attesa, l'arrivo e il possesso della nostra splendida auto.

Felici chilometri con la tua nuova Kona!:)

Indietro
Alto Basso