In alcune auto, dove lo spazio per lavorare è poco, si deve smontare sfilare il semiasse dal differenziale per poter cambiare la frizione.
Il tempo di sostituzione della frizione della Tucson, da tabelle ufficiali, è di 4.5 ore, molto veloce direi.
4.5 ore ufficiali a naso diventano 3 ore effettive
Dubito in così poco tempo debbano anche smontare parti della sospenzione.
Ad ogni modo, anche se fossero state toccate le sospensioni o i semiassi, più che una vibrazione l'auto deriverebbe da qualche parte.
La vibrazione potrebbe dipendere da una bilanciatura non perfetta (succede, soprattutto se usano nell'equilibratrice il solo porta mozzo invece del mozzo con i 5 perni sui bulloni), piuttosto che da un serraggio dei bulloni troppo forte.
A me successe che quando ritirai l'auto nuova, vibrava attorno ai 100-110 km/h.
In concessionaria mi fecero la convergenza con i mozzi ed il ragno bulloni (non so come si chiama, spero si capisca) e poi l'auto andò bene.