Se vai a leggere qui qualcuno lo ha provato.
Li ho letti... però sono pochi e contrastanti, questa sera vado e vedo se me la fanno provare... speriamo!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai a leggere qui qualcuno lo ha provato.
Li ho letti... però sono pochi e contrastanti, questa sera vado e vedo se me la fanno provare... speriamo!!!!
Certo.. ma se partiamo da questi fondamentali tutto è soggettivo.. io volevo più impressioni per poter farmi un'idea, daltronde frequento questo forum proprio per raccogliere dei pareri altrimenti guardavo solo i dati che fornusce la Hyundai. Ciao
Scusami se mi permetto, ma non fai prima a provarla?
Certo.. ma se partiamo da questi fondamentali tutto è soggettivo.. io volevo più impressioni per poter farmi un'idea, daltronde frequento questo forum proprio per raccogliere dei pareri altrimenti guardavo solo i dati che fornusce la Hyundai. Ciao
Cari ragazzi, dopo 120 chilometri il computer segna 8.2, ma ho fatto il 70% di ciclo urbano ...
Ciao a tutti ragazzi stasera sono euforico
Finalmente ho provato la ix35 1700 crdi
E' fantastica .
Be' non fate troppo caso ad uno che
Come macchina usa uno scenic 1400
Benzina, ma il mio verdetto e' positivo.
Rumorosa = no
Servosterzo troppo leggero= no
La macchina andava via liscia come l'olio
E non mi sembrava affatto lenta anzi anche in sesta
In tagenziale a Piacenza il motore saliva ancora.
Ragazzi il mio giudizio e' comunque più
Che positivo e non vedo l'ora che arrivi
La
Mia ix35crdi 1700 confort bosco pearl
Beato te che sei riuscito a resistere... io oggi non ho resistito... il conc. mi ha fatto provare il 1.7 classic e dopo avermi fatto fare quel che volevo mi ha proposto l'auto a mia disposizione da Lunedì targata e un prezzo di 1100 euro inferiore a quello che avrei pagato per la 2000 136cv comfort che avevo ordinato, ha aggiunto un tagliando gratis ed io in brodo di giuggiole ho accettato. So che rimpiangerò il 2000 ma non avevo i soldi per il 184cv ne il tempo di attendere sino alla primavera 2011. Inoltre l'auto mi ha sorpreso in positivo anche se non è il 2000. Spero solo di non pentirmi!!! Speriamooooooo!!!!!
Come ti dicevo in mess. privati, ho provato la 1700 classic e mi sono fatto fare un preventivo per il 1.7comfort, il che non era male.
Ma a conti fatti non hanno accettato la proposta della doppia prenotazione e quindi ...ASPETTO e spero.
Certo che 1100 di differenza sono un pò pochini. INSISTI i contratti si possono modificare per legge entro i 7gg