• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ix35 1700crdi confort black pearl

Ciao bennj rispondo alla tua domanda.
La concessionaria mi ha assicurato che
arrivera' a meta' dicembre ed anche
stasera mi ha ribadito che problemi per
la consegna delle 1700 confort e Classic
non esistono purtroppo i problemi ci sono
Per le versioni 2000.
Tocchiamo ferro e speriamo bene.

Altri due utenti soddisfatti della prova del 1.7!
Mate e Marzio67 benvenuti :)

Altri due utenti soddisfatti della prova del 1.7!
Mate e Marzio67 benvenuti :)

Ciao Fabry ho visto che anche tu sei in attesa ho visto che scrivi di aver pagato la tua 20.500 con permuta e sconto. Mi puoi spiegare meglio il contratto? Io ho ottenuto il 7% di sconto senza permuta e c'è chi dice che lo sconto è piccolo. Potete aiutarmi il mio 7% è un buon prezzo o no? Grazie...

PER ITALO E GAS

Ciao ragazzi avete qualche news sull'arrivo delle 1.7 comfort ?

Io ho sentito pocanzi il mio conces. ma non sa una cippa.

Ringrazio fon d'ora per le Vs. risposte

Cius

Ciao Fabry ho visto che anche tu sei in attesa ho visto che scrivi di aver pagato la tua 20.500 con permuta e sconto. Mi puoi spiegare meglio il contratto? Io ho ottenuto il 7% di sconto senza permuta e c'è chi dice che lo sconto è piccolo. Potete aiutarmi il mio 7% è un buon prezzo o no? Grazie...

7% a quanto vedo non è male.
Nel prezzo che hai menzionato tu è compreso lo sconto+ritiro del mio usato

in attesa

Ciao, sono nuovo, è il mio primo post che scrivo.
Ho ordinato una 1.7 CRD comfort, senza nemmeno specificare il colore, visto che mi piace in tutte le salse....
Aspetto che il concessionario mi dica qualcosa.
Ho prenotato il 19/11, mi ha detto che avrò la macchina entro gennaio.
Intanto nel contratto mi sono fatto inserire la clausola che se non mi consegnano la macchina entro gennaio, dal 1 febbraio mi danno una macchina di cortesia.

Qualcuno sa veramente qualcosa sull'arrivo delle 1.7 comfort? Dite che me la danno per gennaio?

Grazie a tutti

Prossimo possessore di SEXI!

Buonasera a tutti,
arrivo adesso dal concessionario dove ho finalmente provato la 1.7, impressioni:
premetto che non ho mai avuto macchine diesel perciò non è con un test di 10 minuti che ho potuto conoscere e sfruttare al meglio il motore, però posso dire che non è di sicuro una macchina da corsa, ma che avendolo provato in città, con 3 persone a bordo, in salita e con condizionatore acceso mi ha ben impressionato, perche con la terza marcia inserita e ripartendo da circa 1500 giri va via molto bene, lineare e progressivo, certo non ti attacca ai sedili ma non ha nè buchi nè incertezze di erogazione. Cosa ho notato (ma ripeto non ho mai avuto auto diesel) che arrivati a 4000 giri scarsi il motore si ferma li e non ha più niente da dare, siccome mi pare abbia i rapporti abbastanza corti si dovrà cambiare spesso.
Cosa che invece mi ha un po' deluso (ricordando la prova del 2000 che avevo fatto nei giorni della presentazione della vettura) è il cambio marcia, nel senso che inserendo una marcia superiore tende prima a sedersi un po e solo successivamente a riprendere il tiro, per dirla in gergo enduristico non aggancia bene la marcia.......non so se mi spiego, il venditore mi ha detto che è anche un motore nuovo con rodaggio da fare e che quindi migliorerà.
In conclusione mi sembra un ottimo motore, da guidare in modo rilassato e comodo, non certo in modo sportivo, ma è anche vero che non nasce per quello.
Comunque ho sentito di un futuro step del 1700cc a 135 CV modificando la mappatura della centralina.........attendiamo fiduciosi il nuovo software !

Per quanto riguarda la consegna dei modelli comfort non mi ha saputo dire nulla.
Ora che l'ho provata l' attesa si fa ancora più difficile !!!

Saluti

Ciao, sono nuovo, è il mio primo post che scrivo.
Ho ordinato una 1.7 CRD comfort, senza nemmeno specificare il colore, visto che mi piace in tutte le salse....
Aspetto che il concessionario mi dica qualcosa.
Ho prenotato il 19/11, mi ha detto che avrò la macchina entro gennaio.
Intanto nel contratto mi sono fatto inserire la clausola che se non mi consegnano la macchina entro gennaio, dal 1 febbraio mi danno una macchina di cortesia.

Qualcuno sa veramente qualcosa sull'arrivo delle 1.7 comfort? Dite che me la danno per gennaio?

Grazie a tutti

Prossimo possessore di SEXI!

Benvenuto nel club, completa le operazioni indicate qui
Grazie e buon forum :)

Ciao Bargy

visto che sei on line in merito alle consegne del 1.7 comfort all'inizio tu dicevi per i primi di Dicembre mentre di recente hai scritto verso la metà dello stesso mese.

Hai per caso qualche news che noi non sappiamo ?

Grazie ciao

Ciao a tutti per quanto riguarda lo sconto e' quello
che la concessionaria ha fatto anche a me 7% e in piu'
la permuta e invece per la consegna della sexi be' il
tipo della conce mi ha promesso a meta' dicembre e
mi ha ribadito che le 1700 crdi confort ci sono e stanno
arrivando.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao raga

Ciao Bargy

visto che sei on line in merito alle consegne del 1.7 comfort all'inizio tu dicevi per i primi di Dicembre mentre di recente hai scritto verso la metà dello stesso mese.

Hai per caso qualche news che noi non sappiamo ?

Grazie ciao

Al momento è confermato entro la prima quindicina di Dicembre!
Come puoi vedere dalla lista (doc75) stanno arrivando i primi comfort.
Ciao :)

Ix35 black pearl

Ciao Bargi mi puoi dire come vedere
il DOC 75?.
Grazie

Devi guardare qui in fondo (ultima lista in rosso).
Per cortesia puoi inserire nella tua firma il modello della tua ix35 ordinata la procedura la trovi qui
Grazie

Ho provato a leggere la lista, ma non ci capisco una cippa...
XD

quindi quando arrivano le comfort?
XD

Certo che non ci capisci, doc75 non è un documento ma il primo utente che ha ritirato una comfort 1.7.
Comunque stanno arrivando.

Ottimo...
Grazie...
Soddisfacente che ne sappia piu tu che il mio concessionario che è totalmente inconsapevole di quando arriveranno...
XD

Allora faccio un'appello a doc75.
Ci puoi dire com'e la macchina,
Che impressione hai avuto giudandola
ed infine com'e , molto bella vero?.
Un saluto e facci sapere tutto sulla
sexi ix35 1700 crdi confort.

Cioè volete dirmi che Doc 75 ha già ritirato un 1.7 comfort ?

Ma siamo sicuri che questo sia avvenuto sul pianeta terra ... non è che è una concessionaria di Marte ?

Doc75 por favor postas les to primere impressiones .... dai gringo non efarte pregare mucio

Ciao a todos

Certo che non ci capisci, doc75 non è un documento ma il primo utente che ha ritirato una comfort 1.7.
Comunque stanno arrivando.

Scusa Giancarlo la precisazione : secondo me DOc75 ha ritirato una classic anche perchè ha indicato some optional i sensori parcheggio .... che noi tutti sappiamo sulle comfort essere IN DOTAZIONE

Infatti me pareva strano che ci fosse già un 1.7 comfort su strada ...

Ciao belli

Si infatti mi sono fidato della sua errata compilazione della scheda senza fare i dovuti riscontri.
Chiedo venia e modifico subito.

Indietro
Alto Basso