• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Caro Ronni, a mio modesto avviso se il 1.7 Diesel basta per le tue esigenze ... fai il grande passo, altrimenti guardati attorno!

Grazie Ale.
Un 1700 comfort sarebbe per me già un miracolo...e solo che non ce ne sono in giro di comfort!!!
Guardandomi intorno non vedo altre auto di pari categoria all'altezza ( chiaramente con stesso esborso di denaro)
Bisognerebbe proprio cambiare genere.
Ho trovato ottima la C MAX .
Ti giuro però che dopo tanta attesa mi rode proprio mollare!
Ciao
Ronni

P.S. tantissimi auguri ad extreme e doc75!!!
Ricordatevi di postare una bella foto.

Grazie Ale.
Un 1700 comfort sarebbe per me già un miracolo...e solo che non ce ne sono in giro di comfort!!!
Guardandomi intorno non vedo altre auto di pari categoria all'altezza ( chiaramente con stesso esborso di denaro)
Bisognerebbe proprio cambiare genere.
Ti giuro però che dopo tanta attesa mi rode proprio mollare!
Ciao
Ronni

Sempre usando il condizionale, e purtroppo con Hyundai non abbiamo alternativa, pare che le 1.7 Comfort arrivino (come stock) a fine anno.
Se accetti il rischio di cambiare facendoti assegnare una di quelle dal Tuo Conce, non appena avrà notizie più certe, mi pare che potresti mettere la parola fine al tuo personale strazio ...

Ix35 subitoooooooooo!!!!!!!

Be' ragazzi se me la consegnano a meta'
Dicembre come promesso io la ritiro subito
Anche perché per almeno 10 anni Sara'
La mia compagna inseparabile.
Ciao a tutti

Be' ragazzi se me la consegnano a meta'
Dicembre come promesso io la ritiro subito
Anche perché per almeno 10 anni Sara'
La mia compagna inseparabile.
Ciao a tutti

Per cortesia completa le operazioni indicate qui
Grazie

Ciao appena sentito telef. il conce
mi ha detto che a Livorno sono in sdoganamento qualche migliaiata di 1.7 comfort ?
Qualcuno conferma la notizia ?

Grazias...

Italo Gas che ci dite ?

Cius

quote_icon.png
Originariamente Scritto da ronni66
Grazie Ale.

... anch'io!
Ciao, Marco.​

Scusa Marco

mai hai fatto un test drive sulla nuova C-Max ?
come ti è sembrata ?

Hai sentito che figata il cambio power shift ( con un dito lo si muove )

Cius

Ciao a tutti, sono nuovo ed anch'io aspetto la mia Ix35 2.000 cdri 136cv dal 19/7/2010. Ultime notizie Marzo 2011!!! Ho avuto una proposta per il 1.7 diesel, quella me la darebbero subito. Non so che fare, mi sembra un motore piccolo, i pochi dati che circolano non sono il massimo. Io non sono un esperto ma la uno dei pochi dati che ho trovato sono da 0 a 100 KM/H in 12.2 secondi. Voi cosa ne pensate?

Scusa Marco

mai hai fatto un test drive sulla nuova C-Max ?
come ti è sembrata ?

Hai sentito che figata il cambio power shift ( con un dito lo si muove )

Cius

... purtroppo non ho avuto modo di provarla su strada, ma la tipa mi ha attirato per ben due volte in autosalone!
Esternamente la linea non è male, comunque molto più accattivante la ix35, forse scatenerò delle polemiche ma la qualità avvertita degli interni è sicuramente a favore della C-Max, tecnologicamente è molto avanzata, ed in meno di un mese te la consegnano!
Ciao, Marco.

Ancora ciao a tutti, sono nuovo e non capisco perchè sono scomparsi dei miei post di ieri, dicevo che a me hanno proposto la 1.7 crdi classic subito. Avanzavo dei miei dubbi su tale cambio visto che il motore del 1.7 mi sembra un po lento, tra i pochissimi dati che girano c'è un 12,2 secondi da 0 a 100 KMH. Voi cosa ne pensate?

I tuoi post di ieri non sono scomparsi ma spostati nel thd di competenza.
Ogni argomento viene discusso in un topic specifico, qui si parla di prenotazioni e tempi di attesa.
Se è tua intenzione parlare delle motori 1.7 dei postare qui
Anche questo verrà spostato.
Grazie per la collaborazione

si.. ma il 1.7 varrà il 2.0??? Inoltre la differenza economica non è così invogliante tenendo conto che abbiamo sottoscritto un contratto con listino prezzi vecchio e che il 1.7 ha solo un listino equiparato a quello nuovo.

Ciao ancora a tutti, scusate se insisto, ma sono alla disperazioni. Qualcuno di voi ha provato il 1.7 diesel? E' scattante? regge la pesanteza della macchina. Me l'hanno proposta in pronta consegna e visto che attendo da Luglio sono tentato.

Scusa mate, invece di continuare a chidere scorri le pagine indietro di questa discussione e troverai le prove fatte dagli utenti sul motore che cerchi.
Guarda siamo alla pagina 47, prova a tornare indietro.
Ciao

si.. ma il 1.7 varrà il 2.0??? Inoltre la differenza economica non è così invogliante tenendo conto che abbiamo sottoscritto un contratto con listino prezzi vecchio e che il 1.7 ha solo un listino equiparato a quello nuovo.

Queste sono scelte personali.
Bisogna valutare le proprie esigenze nel senso, posso aspettare la 2.0 o no??

Ciao ancora a tutti, scusate se insisto, ma sono alla disperazioni. Qualcuno di voi ha provato il 1.7 diesel? E' scattante? regge la pesanteza della macchina. Me l'hanno proposta in pronta consegna e visto che attendo da Luglio sono tentato.

Io l'ho provato e secondo me regge, poi bisogna vedere l'uso che si fa dell'auto.
Ma perchè il Tuo Conce non Te la fa provare???
Mi sembra il minimo per uno che ha intenzione di accettare una proposta del genere ...

Aggiungo, la prova è soggettiva e và fatta tenendo conto dello stile di guida.
In più se hai la possibilità cerca di provarla in situazione critica (più persone a bordo/clima acceso/salite).
Ciao

Scusa mate, invece di continuare a chidere scorri le pagine indietro di questa discussione e troverai le prove fatte dagli utenti sul motore che cerchi.
Guarda siamo alla pagina 47, prova a tornare indietro.
Ciao

Ovviamente ho già guardato indietro... speravo solo in qualche altro giudizio visto che le 1.7 le stanno consegnando e quindi ci sono sempre piu persone che l'hanno provata...

ciao mate,venerdi sera ritiro l'auto e cosi ti posso dire tutto quello che vuoi sapere!!per ora l'ho solo provata in conce e ne sono rimasto mooolto soddisfatto!!ma è presto per fare commenti dettagliati

Se vai a leggere qui qualcuno lo ha provato.

Indietro
Alto Basso