Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente spero presto possessore di una iX35.
L'altro giorno sono stato in concessionario Hyundai per vedere l'auto dal vivo e devo dire che mi è piaciuta assai.... Poichè non mi interessano particolarmente le prestazioni e tengo un occhio di riguardo ai consumi ero orientato o sul 1.7 crdi oppure sul 1.6 benzina. Parlando con il concessionario è venuta fuori la possibilità di montare l'impianto a GPL ovviamente sul 1.6 benzina, secondo lui infatti il motore non avrebbe assoutamente nessun problema con questo tipo di alimentazione. Ora devo dire che sono alquanto indeciso perchè la possibilità di avere un minore costo di gestione e non avere in futuro impedimenti alla circolazione causa inquinamento mi allettano... Qualcuno di voi ha già montato l'impianto a GPL? Controindicazioni? Consigli?
Grazie a tutti.
P.S.: scusate se per caso non ho scritto nella discussione corretta ma è la mia "prima volta"....
Qualcuno ha notizie sull'arrivo di qualche 1700 Classic?
Qualcuno ha notizie sull'arrivo di qualche 1700 Classic?
A me qualcuno ha detto che non si può, altri si però lo sconsigliavano in quanto si potrebbero deteriorare gli iniettori, che sono diversi dalle altre
motorizzazioni. (1 iniettore costa circa 500€)
La landirenzo stava sperimentando il sistema Gpl per le auto a iniezione diretta.
Comunque ti consiglio di inviare loro una mail per farti dire se c'è la possibilità.
info@landi.it
BRC
Sul sito della BRC è indicato questo come sitema compatibile con le motorizzazioni a iniezione diretta di benzina.
http://www.brc.it/getcontent.aspx?t=1&nid=190&lang=it
Qui c'è l'allegato pdf.
http://www.brc.it/public/Depl%20SDI%20TA01Z032_1%20IT.pdf
Io gli manderei una mail indicando il modello della tua auto, per avere informazioni
questa è la mail info@brc.it
Ciao, facci sapere.
Ragazzi, evitate al momento un impianto GPL su un motore benzina iniezione diretta non perchè sia impossibile (alcuni marchi importanti di installatori lo propongono) semplicemente non si sa che problema possano presentare questi nuovi motori con il GPL.
Evitiamo di crearci problemi, ovvio che un benzina consumi di +, se vogliamo risparmiare prendiamo il CRDi 1.7.
Molti concessionari offrono il GPL su tutto, solo per vendere auto, i problemi neanche li considerano.
Avevi ragione Italo è arrivataaaaa. Stanno montando i sensori, la proximaIo le ho pronta consegna, quidni tra poco arriveranno anche da te.
Avevi ragione Italo è arrivataaaaa. Stanno montando i sensori, la proxima
settimana penso che andrò a prendere la mia bambina.