Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Ale66 Se sarai esaudito sono contento x te, ma mi spieghi come puoi accettare un benzina al posto del diesel
ragazzi ,buio piu totale,guardate bene quello che vi dico oggi il 5/11.
siccome tutti quanti siamo esausti di questa situazione non fatevi ingannare nel cambiare cilindrata,perche ci vorranno altri 5/6 mesi anche per avere il 1.7
ci risentiremo!!!! spero tanto di sbagliarmi.
qui c'e' sotto qualcosa di veramente grosso e losco che purtroppo non sapremo mai.
Ma sei sicuro? A me mi hanno garantito qualche settimana. Ho ordinato la 1.7 il 28.10... se cosi e', cancello il contratto e mi faccio una bella importazione, pur perdendo l'anticipo di 500 Euro ne vale la pena.
Se trattasi di 1.7 Classic è possibile ma 1.7 COMFORT da quello che affermano le conce dubito una consegna a breve.
Ciao
Ma sei sicuro? A me mi hanno garantito qualche settimana. Ho ordinato la 1.7 il 28.10... se cosi e', cancello il contratto e mi faccio una bella importazione, pur perdendo l'anticipo di 500 Euro ne vale la pena.
Ciao a tutti
PER ITALO ... per favore puoi dirci se le 1.7 comfort avranno gli stesssi probelmi di consegna delle 2.0 comfort .... se è così io disdico il contratto e mi vado a vedere il Tiguan ...
No perchè Bargi dice che a dicembre arriveranno Beppe 55 dice che ci vorrano mesi e mesi ... insomma che non sia un'altra presa per il c@@o perchè rovinarsi il fegato per aspettar na macchina OLTRETUTTO ANCORA IN UN PERIODO DI PIENA CRISI ECONOMICA non mi sembra NORMALE.
Se qualcuno sà qulacosa di certo batta un colpo.
Grazie
italo....ma tu a quanto venderesti una 1.7 classic,piston grey + sensori parcheggio + ruota di scorta?? grazie
Ciao raga,
ma avete notizie di qualche 1700 classic consegnato?
Scucate una domanda:
ma se hanno problemi con i 2.0 diesel, ed hanno messo il 1.7 da 116 CV,
perche' a sto punto non mettevano il 1.6 da 128 CV della nuova I30 (stessa coppia del 1.7)?
Cosi si aveva il 10% di potenza in +, visto che mi sembra che molti sono preoccupati che il 1.7 ha poca cavalleria!!
Hanno messo il 1.6 benzina da 135 cv