• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Caro Ale66 Se sarai esaudito sono contento x te, ma mi spieghi come puoi accettare un benzina al posto del diesel

Caro Ale66 Se sarai esaudito sono contento x te, ma mi spieghi come puoi accettare un benzina al posto del diesel

Scusa, ma che cappero di domanda è?

Se vai a leggerti i post che ho messo nell'argomento "Info su Nuovi Motori" forse te ne fai una ragione ...

Ciao Ale io ho preso la macchina praticamente identica alla tua e in pronta consegna ma cosa intendi come accessori per scivoli anteriori e posteriori??

Off topic.

Ciao Erma.
Ti ho scritto un PM.
Leggilo e fammi sapere.

Ciao.

Disponibiltà Comfort 1.7
A partire dagli inizi di dicembre inizieranno ad arrivare in maniera più consistente.
Il tempo di smaltire un grosso quantitativo di classic.
Per quanto riguarda l'omologazione confermo ciò che ha già anticipato l'amico Planta.
L'omologazione è stata concessa ai primi di novembre da parte del CPA.
Ma non è una novità per hyundai, anche le 2.0 sono state omologate ad Aprile in anticipo rispetto alla commercializzazione che vi ricordo è avvenuta alla metà di Marzo.

ragazzi ,buio piu totale,guardate bene quello che vi dico oggi il 5/11.
siccome tutti quanti siamo esausti di questa situazione non fatevi ingannare nel cambiare cilindrata,perche ci vorranno altri 5/6 mesi anche per avere il 1.7
ci risentiremo!!!! spero tanto di sbagliarmi.
qui c'e' sotto qualcosa di veramente grosso e losco che purtroppo non sapremo mai.

Ma sei sicuro? A me mi hanno garantito qualche settimana. Ho ordinato la 1.7 il 28.10... se cosi e', cancello il contratto e mi faccio una bella importazione, pur perdendo l'anticipo di 500 Euro ne vale la pena.

Ma sei sicuro? A me mi hanno garantito qualche settimana. Ho ordinato la 1.7 il 28.10... se cosi e', cancello il contratto e mi faccio una bella importazione, pur perdendo l'anticipo di 500 Euro ne vale la pena.

Se trattasi di 1.7 Classic è possibile ma 1.7 COMFORT da quello che affermano le conce dubito una consegna a breve.
Ciao

Se trattasi di 1.7 Classic è possibile ma 1.7 COMFORT da quello che affermano le conce dubito una consegna a breve.
Ciao

quoto Ronni, io intendevo il 1.7 comfort
infatti stamani sono andato a provare il 1.7 ovviamente classic, e il conc. mi ha detto che il comfort non se ne parla prima dell'anno nuovo

Ciao a tutti

PER ITALO ... per favore puoi dirci se le 1.7 comfort avranno gli stesssi probelmi di consegna delle 2.0 comfort .... se è così io disdico il contratto e mi vado a vedere il Tiguan ...
No perchè Bargi dice che a dicembre arriveranno Beppe 55 dice che ci vorrano mesi e mesi ... insomma che non sia un'altra presa per il c@@o perchè rovinarsi il fegato per aspettar na macchina OLTRETUTTO ANCORA IN UN PERIODO DI PIENA CRISI ECONOMICA non mi sembra NORMALE.

Se qualcuno sà qulacosa di certo batta un colpo.

Grazie :)

Ciao a tutti

PER ITALO ... per favore puoi dirci se le 1.7 comfort avranno gli stesssi probelmi di consegna delle 2.0 comfort .... se è così io disdico il contratto e mi vado a vedere il Tiguan ...
No perchè Bargi dice che a dicembre arriveranno Beppe 55 dice che ci vorrano mesi e mesi ... insomma che non sia un'altra presa per il c@@o perchè rovinarsi il fegato per aspettar na macchina OLTRETUTTO ANCORA IN UN PERIODO DI PIENA CRISI ECONOMICA non mi sembra NORMALE.

Se qualcuno sà qulacosa di certo batta un colpo.

Grazie :)

Innanzitutto non fatevi prendere dal panico.

Ho letto alcuni post in cui si danno notizie che definire inattendibili è un complimento.

Oggi le 1.7 Classic stanno arrivando, per le Comfort è giusto considerare anche Dicembre (come dice Bargilero).

Ovviamente Sono auto che arrivano in base alla loro disponibilità attuale. Certo che se io ordino una 1.7 tra due mesi
magari ne aspetterò 4 per averla, è semplicemente che la produzione non segue di pari passo la richesta e che prima di aumentarla attendono un congruo numero di richieste che giustifichi i costi di aumento produzione.

Altra considerazione è che se io Concessionario ho in ordine alcuni colori ed il cliente me ne chiede uno che non ho in lista potrebbe attendere un po di + dei 2 mesi oggi indicati.

Però consiglio a tutti di fare attenzione a ciò che leggete e come dice Bargilero nell'altro THD scrivere solo ciò che è realmente attendibile (io e Gas74 cerchiamo di fare il possibile).

Inoltre (mia personale idea) credo che si possa anche ipotizzare la presenza di qualcuno contrario al prodotto che ci mette il suo "simpatico" carico di bugie.

italo....ma tu a quanto venderesti una 1.7 classic,piston grey + sensori parcheggio + ruota di scorta?? grazie

Ciao raga,
ma avete notizie di qualche 1700 classic consegnato?

Solo per dare un'idea io di Classic 1.7 ne ho due pronta consegna (ancora per poco)
quindi considerate che stanno arrivando i primi stock.
Dopo si parlerà sicuramente di Gennaio.

Scucate una domanda:
ma se hanno problemi con i 2.0 diesel, ed hanno messo il 1.7 da 116 CV,
perche' a sto punto non mettevano il 1.6 da 128 CV della nuova I30 (stessa coppia del 1.7)?
Cosi si aveva il 10% di potenza in +, visto che mi sembra che molti sono preoccupati che il 1.7 ha poca cavalleria!!

Scucate una domanda:
ma se hanno problemi con i 2.0 diesel, ed hanno messo il 1.7 da 116 CV,
perche' a sto punto non mettevano il 1.6 da 128 CV della nuova I30 (stessa coppia del 1.7)?
Cosi si aveva il 10% di potenza in +, visto che mi sembra che molti sono preoccupati che il 1.7 ha poca cavalleria!!

Hanno messo il 1.6 benzina da 135 cv

Indietro
Alto Basso