• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Domani provo la ix35 1.6 16V 2WD, sarebbe quella che dovrei prendere in un prossimo futuro pensando alla versione "confort".
Vi saprò dire le mie impressioni.

grande fammi sapere, io al momento sono impossibilitato a recarmi per la prova dal conce

Mi ha appena chiamato il concessionario... mi hanno assegnato il numero di telaio della mia 1.7 COMFORT!!!!!!!:D

Miracolo!

Um Miracolo!
In bocca al lupo!
Allora arrivano, vuol dire che sono gia a Livorno se ti han dato il telaio!

Grazie... mi ha detto che tra 15 giorni me la può consegnare... se voglio me la da nel 2011 per guadagnare un anno nell'immatricolazione ma mi sa che non ce la faccio ad aspettare... :D

... se voglio me la da nel 2011 per guadagnare un anno nell'immatricolazione ma mi sa che non ce la faccio ad aspettare... :D

... io non ce la farei ad aspettare fino a Gennaio!
Ciao, Marco.

Ciao Teo tanti auguri per la supernotizia
che ti e' arrivata oggi.
Io sono ancora in attesa del numero
di telaio ma con questa notizia penso
che tutti noi del forum ci sentiamo piu'
sollevati.
Ma dicci un po' la tua concessionaria
ti ha detto quando arrivera' ?
Ciao raga.

ciao,
qualcuno ha qualche notizia su un futuro aumento di potenza sui motori diesel ?
ho sentito di uno step a 150 CV sul 2000 e 135 sul 1700.
pensate che si potrà poi fare sul 115 CV un aggiornamento ?

INFO E PREZZI NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Scrivo poco sul forum ma vi leggo sempre...

Oggi ho ordinato la ix35 1.6 benzina dando in permuta la mia santa fè del 2008...la prima impressione dopo 2 prove è stata più che positiva...speriamo di averne la riconferma quando arriverà la mia!!!

Ciao a tutti. Max

Ciao Teo tanti auguri per la supernotizia
che ti e' arrivata oggi.
Io sono ancora in attesa del numero
di telaio ma con questa notizia penso
che tutti noi del forum ci sentiamo piu'
sollevati.
Ma dicci un po' la tua concessionaria
ti ha detto quando arrivera' ?
Ciao raga.

Ciao Marzio... mi ha detto che sarà mia tra una quindicina di giorni... non vedo l'ora!!!!

ciao,
qualcuno ha qualche notizia su un futuro aumento di potenza sui motori diesel ?
ho sentito di uno step a 150 CV sul 2000 e 135 sul 1700.
pensate che si potrà poi fare sul 115 CV un aggiornamento ?

Non credo che con una rimappatura della centralina si possa recuperare così tanti cavalli!!
Ciao :)

AVVISO PER TUTTI I NUOVI ARRIVATI
Per cortesia completate le operazioni indicate qui
In particolare per chi ha già ordinato l'auto è importante inserire nella firma il modello della vostra ix35.
In questo modo rendete più facile la letturadei vostri messaggi a chi vi legge senza chiedervi ogni volta di quale versione parlate.
Altra cosa importante, per non disperedere le info e per non creare discussioni parallele, postate le vostre domande nelle discussioni giuste ed evitate di trattare più argomenti in un singolo thd.
Vi ricordo che postare in offtopic è vietato dal regolamento.
Grazie per la collaborazione :)

Grazie... mi ha detto che tra 15 giorni me la può consegnare... se voglio me la da nel 2011 per guadagnare un anno nell'immatricolazione ma mi sa che non ce la faccio ad aspettare... :D

beh visto che non aspetti da molto la logica suggerisce di aspettare, ma un consiglio : fregatene della logica!

Io al contrario ti direi di aspettare.
Anche io aspetto una notizia dal concessionario, probabilmente da metà dicembre in poi potrebbe arrivare.. ma in qualunque caso immatricolo nel 2011. Secondo me per poco più di una decina di giorni conviene aspettare non avrebbe senso a meno che hai bisogno la macchina a tutti i costi subito...ma visto che l'hai ordinata dal 15 ottobre.....
E te lo dice uno che al momento ha diversi problemi per muoversi non avendo più al momento un mezzo "proprio" o ideneo per viaggiare in questo periodo della stagione.
Il mio consiglio quindi è di tenere duro! :)

Ciao a tutti,
in realta' scrivo qui visto che i motori sono gli stessi, ma sto acquistando la Kia Sportage :)

Avevo ordinato la diesel 136 active, ma vista l'uscita del 1700 da 115 sarei tentato di prendere questa con piu' accessori, passando quindi alla Class.

Ho sentito il concessionario e Sabato mattina mi fa provare la vostra ix35 1700 per rendermi conto del motore,visto che i miei incertezze sono sopratutto per il fatto che sia sottodimensionato per il peso dell'auto. Poi vi diro' le mie impressioni, e se qualcuno ha qualche dubbio me lo dica che durante la guida provo a toglierlo.

Pero' leggendo i giudizi di chi l'ha provata, sembra che non sia malaccio. Pero' se non sbaglio sono tutte prove su auto del concessionario, ma c'e' qualcuno che gia' ce l'ha sotto il sederino e che quindi puo' dare un'impressione di piu' giorni di guida? e i consumi come vanno, veramente consuma meno del 2000?

Grazie come sempre della disponibilita',
un saluto
Brazoc

Grazie extreme, mi sembra un'ottima indicazione.

Scusa e come prestazioni come va la macchina? Se schiacci l'accelleratore reagisce a dovere?

per curiosita'... io ho una focus 1.6 del 1999 quindi avere un 115 cavalli sotto il sederino puo' darmi una buona impressione. Che macchina avevi prima?

grazie,
Luca

Allora sembra ci siano speranze che vengano consegnate tra la fine di dicembre e la fine di gennaio le 1.7 diesel comfort??

Qualcuno dei nostri Guru sà qualcosa in piu?

aspetto fremendo...
XD

Ciao macca84 oltre ai concessionari
anche Bargi e' stato chiaro ossia che le
confort 1700 crdi arriveranno con un
primo stok la prima quindicina di dicembre.
Speriamo!!!!!!!!!!!!!

In attesa di ix35 1700crdi 115cv black pearl

Allora sembra ci siano speranze che vengano consegnate tra la fine di dicembre e la fine di gennaio le 1.7 diesel comfort??

Qualcuno dei nostri Guru sà qualcosa in piu?

aspetto fremendo...
XD

Si, io.......!!!!!
Mi ha chiamato oggi il conc. GLI E' STATO COMUNICATO IL MIO TELAIO!!!!!!!!
Fra una decina di giorni potrei averla sotto il c@lo!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso