• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Dopo le ultime notizie che mi date (14 mesi di attesa) credo che incomincerò a prendere in considerazione il 1.7. La cosa che mi fa rabbia è che prima spingevano per il 2.0d in quanto il progetto era nato appositamente per quella motorizzazione, il 1.7 a loro dire era sottodimensionato per questa autovettura. Ora invece ti invitano a provarlo dicendo che rispetto al 2.0 non perde quasi nulla.
Voi cosa ne pensate?? Comunque domani dovrei fare un giro di prova per rendermene conto. Non vorrei una 'autovettura fiacca.

Grazie Redeagle...

Altri impressioni?
:)

Un saluto,
brazoc

Michele 71 il mio conc. ha provato il 1.7 e da quanto ho appreso le prestazioni sono inferiori al 2.0. E' ovvio poi che devi considerare il fattore tipo di strada da percorrere. Se abiti in pianura il veicolo ha delle prestazioni sufficienti. Diversamente se abiti in montagna no. Quì ci vuole un 2.0. Non so dirti altro. Ciao.

Ottimo e auguri sinceri tmenego!!! :)
Ho seguito tutto il tuo percorso (preordine) da quando la 1.7 ancora non era a listino.
Finalmente sei arrivato al traguardo.
Ciao Giancarlo ;)

Ciao Giancarlo

grazie per gli 'auguri' ... io è da Maggio che l'ho addocchaita sta IX35 e pensa che mi avevano detto che per Agosto l'avrei avuta sotto le chia@@e .... ma siccome io son realista e non utopista mi ero tenuto largo con la consegna e ci ho azzeccato in pieno ( che culo ) ... io la immatricolo appena arriva ...altro che 2011 .. chi se ne frega .... come ripeto e riripeto se uno l'auto ha intenzione di tenerla per un bel pò non cambia na cippa alla fine tanto dopo 6-7 anni le auto de sto genere hanno tutte un valor + o - allineato ... piuttosto varranno di +, in una eventuale vendita futura , i KM che l'auto avrà ... altro che anno di immatricolazione ... se a me vendono un Q5 con 2 anni di vita e 180.000 o un Q5 con 5 anni di vita e 60.000 KM ( originali si intende ) cosa pensate prenderei ? ... non raccontiamoci le favole ...cmq ognuno poi fa quel che crede meglio

Ave o hyundaisti

Michele 71 il mio conc. ha provato il 1.7 e da quanto ho appreso le prestazioni sono inferiori al 2.0. E' ovvio poi che devi considerare il fattore tipo di strada da percorrere. Se abiti in pianura il veicolo ha delle prestazioni sufficienti. Diversamente se abiti in montagna no. Quì ci vuole un 2.0. Non so dirti altro. Ciao.

hai perfettamente ragione, io abito in città, ma l'ho provata anche in montagna oggi, nessun problema il motore non soffre assolutamente, avevo molti dubbi perche un conto è testarla un altro averla un mano nelle piu svariate condizioni. Credo che abbiano azzeccato il motore aumentando la coppia. Non posso assolutamente dire che è sufficiente in pianura. Ti faccio un esempio banale, hai presente il vano porta bottiglie vicino al cambio? ho poggiato il telecomando del cancello, accelerando dalla 3 alla 4 ho sentito il turbo che ha dato una spinta su me stesso (spingendomi indietro sul sedile) e l'oggetto che è scivolato velocemente verso dietro, non sto esagerando non era una scena di star trek, ma sto enfatizzando una bella sensazione che ho provato, sarà banale come esempio ma la miglior cosa è provarla ti renderai conto che ha una bella ripresa. Ecco che allora mi sono chiesto cosa ne avrei fatto di un 2000? avrei avuto sicuramente una prestazione migliore, ma forse meglio il 2500 e perchè non il 3000?(si lo so che non esistono per la ix35) Credo che dopo l'ottima prestazione "oggettiva" (aspetto a tal proposito altri commenti di chi l'ha ritirata) il tutto diventi soggettivo per le proprie esigenze, sicuramente più potenza hai migliori prestazioni avrai in qualsiasi condizione.

Redeagle tienici informati continuamente delle prestazioni della tua auto ma anche dei consumi. Ho avuto per tanti anni un'autovettura che in quanto a prestazioni non era un granchè (Mercedes c180 del '94 benzina) con 122 cv. Ora io mi chiedo se con un 1.7 da 115cv andrò a peggiorare il mio stile di guida o come spero a migliorarlo.
Facci sapere al più presto, tu come tutti quelli che l'hanno acquistata.

Ciao a tutti... avrei un quesito da porvi: ho ordinato il 1.6 2wd con la speranza di poter montare l'impianto gpl. Quando sono andato a fare la prova l'addetto alle vendite mi ha detto che è impossibile montare l'impianto gpl in quanto il motore è a iniezione diretto il che impedisce qualsiasi modifica "gassosa". E' vera questa cosa? Perchè altrove mi è stato detto che è possibile mettere l'impianto...a chi devo credere?

Grazie. Max

Ciao a tutti... avrei un quesito da porvi: ho ordinato il 1.6 2wd con la speranza di poter montare l'impianto gpl. Quando sono andato a fare la prova l'addetto alle vendite mi ha detto che è impossibile montare l'impianto gpl in quanto il motore è a iniezione diretto il che impedisce qualsiasi modifica "gassosa". E' vera questa cosa? Perchè altrove mi è stato detto che è possibile mettere l'impianto...a chi devo credere?

Grazie. Max

ciao,
dai un'occhiata qui:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3105-Impianto-GPL-euro-5&

comunque, se non ricordo male, chi ti ha detto che si può fare ti ha raccontato un cavolata, uso il condizionale perché non ricordo se una SOLA casa costruttrice era riuscita a fare qualcosa...

Grazie. Max

Ciao, ci sono alcune case prodruttrici che lo propongono per i benzina a inezione diretta (BRC).
Quindi tecnicamente è realizzabile, ma il problema concreto e che ad oggi non si riesce a sapere la riuscita nel tempo di un impianto del genere.
Sinceramente lo sconsiglio.
Ciao :)

Ragazzi ma ci sono test fatti sul 1.7 da riviste specializzate? Cosa dicono?
Fermo restando che i migliori test li fanno coloro che la possiedono e la usano tutti i giorni a patto che non siano tifosi ultras.

Oggi ho provato a chiamare il mio concessionario di bologna,
sa della circolare uscita e mi dice che i 1.7 comfort sono in arrivo e dovrei averlo entro la fine di gennaio.
Però comunque non hanno ancora nessun numero di telaio e nessuna consegna di 1.7 comfort in programma...
Non so bene che pensare...

:(
Sono un po in apprenzione in efffetti... Vorrei averla sotto il c@@o il prima possibile...
XD

Ciao a tutti lunedì proverò a chiamare
la concessionaria per saperne di più
sulla mia ix35 confort che in teoria
dovrebbe arrivare,secondo loro,tra il 15
22 dicembre 2010.
Ma secondo voi dovrebbero già avere
ricevuto il numero di telaio?.
Saluti a tutti.

Ciao Marzio, normalmente il telaio ti viene assegnato tra i 10 e i 15 gg. prima dell'arrivo in conce.
Non tutti i concessionari (vista la situazione) comunicano prima al cliente di aver ricevuto l'assegnazione del telaio e preferiscono attendere la consegna nei loro locali prima di avvisare il cliente.
Ciao Giancarlo :)

Scusate ma tutti gli amici che hanno
già ritirato ix35 non si fanno più
sentire?.
Va be' che sarete molto occupati con
la sexi ma dovete riferici tutto .
A presto.

Ciao Giancarlo grazie della risposta
veloce e precisa come sempre.
Comunque per sicurezza lunedì
chiamo lo stesso in concessionaria .
As vadum ragas.

Ecco Lunedì potrebbe essere il giorno di assegnazione visto i tempi che ti ha comunicato il conce.
Purtroppo di utenti che hanno già ritirato ne abbiamo persi tanti ma posso assicurati dopo i primi 15/20 gg. tanti tornano a postare fortunatamente.
Ciao e in bocca a lupo per lunedi' ;)

Ragazzi buonasera ieri sera sono passato dal conc perche qualche giorno prima mi chiamò per dirmi che gli sta arrivando una 1.7 comfort,la quale mi è stata assegnata rinunciando appunto al 2.0,bene mi ha detto che gli è stata sdoganata e arriverà tra qulache giorno.
Il problema è che vorrei capire quanti giorni intendeva dire con la frase [tra qualche giorno]..voi cosa mi potete dire graziee

Ciao Briniele io penso positivo e ti dico che
secondo me intendeva max 10/15 giorni
e poi potrai coccolarti la tua ix35.
E voglio crederlo anche per me.
Ciao ciao.

Scusate ma tutti gli amici che hanno
già ritirato ix35 non si fanno più
sentire?.
Va be' che sarete molto occupati con
la sexi ma dovete riferici tutto .
A presto.

ciao marzio un po di pazienza e arrivera anche per te il momento dimmi cosa vuoi sapere. E' vero ciò che dai detto ho trascorso il pomeriggio solo cone lei ;) a scrutare ogni particolare e studiare le funzioni del car kit. Ho scelto la classic poichè tra gli optional ho inserito il car kit (non quello della style ma un modello per ix35 che è un windows ce 6.0 con 128 mb di ram schermo 800x480 hd, legge dvd,dvx,mkv, con igo8) i sensori parcheggio anteriori e posteriori. Gli altri optional che ha in più la confort non mi interessavano, tranne gli specchietti con il meccanismo di chiusura automatica che non si potevano montare :(, sicuramente utili. L'ho riprovata in centro nel traffico, in superstrada, piacevolissima da guidare. Unico difetto riscontrato, già denunciato da altri è il sedile che dopo averlo alzato ritorna da solo alla posizione di partenza, pare che sia imputabile al fatto che si tocchi la leva inavvertitamente. Sto testando lo sterzo di cui qualcuno non ne ha parlato molto bene, al momento non ho notato il difetto riscontrato che ad alte velocità è necessario più volte correggere la traiettoria. Domani continuerò i test

saluti !!!!

Indietro
Alto Basso