• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ho scelto la classic poichè tra gli optional ho inserito il car kit (non quello della style ma un modello per ix35 che è un windows ce 6.0 con 128 mb di ram schermo 800x480 hd, legge dvd,dvx,mkv, con igo i sensori parcheggio anteriori e posteriori.

ciao redeagle una domanda ke forse interessa a qualke poss.di classic come me.Quanti ti e costato il car kit compreso di montaggio????????interesserebbe anke a me + ke altro per i sensori ant. e post.Grazie

Ciao a tutti ....

solo per informarvi che al 99% immatricolerò l'auto nel 2011 ( disidico tutto quanto detto fin'ora ) ..... tanto ormai sto aspettando ( tra na cosa e l'altra da 6 mesi ) .... anche considerando il fatto che se poi mi arriva mettiamo caso tra 10 / 15 giorni siamo già verso Natale ... il tempo di far tutte le pratiche burocratiche ( tipo assicurazione - bolli ) e magari arrivi al 30 come ridere ( e poi c'è da mettere in conto anche bollini blu - revisioni future .... ) . vorrà dire che il giretto in montagna lo farò alla Befana ... aspettiamo aspettiamo senza fretta che la calma è la virtù dei forti ..

Cius

Ciao a tutti ho già chiesto aiuto per gomme
termiche nel forum gomme invernali.
Vorrei chiedere aiuto anche a voi e in
Particolare a tutti i possessori del modello
ix35 confort.
Ho ordinato 4 gomme Nokian 225/60 r17
secondo voi devo aggiungere un'altra
sigla visto che non ho ancora la macchina
e non posso guardare il libretto di
circolazione?
Il buon Lucio81 mi ha detto sulla sua confort
ha la sigla"h" sara' sufficiente ?
Grazie a tutti.
sigla

ix35 confort.
circolazione?
Grazie a tutti.
sigla

Marzio le 1.7 montano le stesse gomme del 2.0 (136cv) 225/60 r17 e ti confremo che hanno il codice H.
Potresti montare le stesse gomme (come dimensoni) con un codice di velocità superiore alla H (V.W.Z) ma non inferiore (T.S......)
Ciao :)

PS. Per cortesia non postare lo stesso quesito in più thd.
Grazie :)

Grazie Giancarlo lo dirò subito al
mio gommista e scusa per lo sbaglio.
Ciao:

Grazie Poix35, finalmente qualcuno si7 crdi è degnato di parlare del 1600 gdi benzina, basta con sto 1.7 crdi.
Ti ringrazio perchè sei stato veramente dettagliato e ho sentito ciò che volevo sentire(scusa letto). Io la mia la dovrei ritirare i primi di gennaio e l'ho ordinata il 7 di novembre, non potendone più del grigio in tutte le salse, stavolta faccio il modaiolo e così BIANCA!!!
ciao a tutti e buona 53XI

1700 crdi + rumoroso

Ciao
dato che il mio conce sta cercando di convicermi a passare al 1700crdi,qualcuno di voi che c'e' la gia' ha per caso notato se e' rumoroso?io avevo provato il 2000 sigh ...il mese di maggio e mi sembrava + silenzioso.....non vorrei aver sotto il cxxo un trattore........mi ha anche proposto una rimappatura della centralina da 115 cv a 136 cv x 350€ per compensare la differenza con la 2000 ....cosa ne pensate???

Ciao
dato che il mio conce sta cercando di convicermi a passare al 1700crdi,qualcuno di voi che c'e' la gia' ha per caso notato se e' rumoroso?io avevo provato il 2000 sigh ...il mese di maggio e mi sembrava + silenzioso.....non vorrei aver sotto il cxxo un trattore........mi ha anche proposto una rimappatura della centralina da 115 cv a 136 cv x 350€ per compensare la differenza con la 2000 ....cosa ne pensate???

ciao,sono possessore del 1.7crdi e ti posso assicurare che l'auto sembra elettrica da quanto è silenziosa...dal mio punto di vista e dalle prove da me fatte non ci sono poi tutte ste differenze con il 2.0!

dimenticavo...da quello che ne so le rimappature non sono riconosciute dalla casa madre e rischi di perdere la garanzia!

Ciao,
io l'ho ritirata in settimana e questo weekend ho fatto un giretto in montagna per un totale di circa 600km. Che dire le mie impressioni sono state ottime, il motore mi è sembrato ottimo per le mie esigenze e aspettative e quelle poche volte che ho provato a spingere un pò di più ho sentito pronto e reattivo. Il cdb alla fine del viaggio mi ha stimato il consumo medio sui 7 litri per 100 km (spero migliori un po...). L'auto l'ho trovata molto comoda e rilassante, il caldo dalle bocchette usciva quasi subito nonostante le temperature fossero sotto lo 0 :D:D
Poi... boh se avete domande chiedete pure...

Ciao,
io l'ho ritirata in settimana e questo weekend ho fatto un giretto in montagna per un totale di circa 600km. Che dire le mie impressioni sono state ottime, il motore mi è sembrato ottimo per le mie esigenze e aspettative e quelle poche volte che ho provato a spingere un pò di più ho sentito pronto e reattivo. Il cdb alla fine del viaggio mi ha stimato il consumo medio sui 7 litri per 100 km (spero migliori un po...). L'auto l'ho trovata molto comoda e rilassante, il caldo dalle bocchette usciva quasi subito nonostante le temperature fossero sotto lo 0 :D:D

Ciao, io sono uno che ogni fine settimana va in montagna praticamente, in settimana provo il 1.7 per vedere se sostituire il 2.0 che ho in ordine da Aprile.. volevo chiederti, nn ha avuto problemi di nessun tipo?
Cioè il mio unico dubbio è se sono in 4 in macchina con attrezzatura da snowboard e valige, avrà difficoltà?
Cioè nn penso perchè la differenza con il 2.0 nn mi sembra così marcata, ma il mio unico, devastante e assillante dubbio è questo...

Ciao,

Ciao per caso hai percorso tratti con la neve o fondo bagnato?

Ciao, io sono uno che ogni fine settimana va in montagna praticamente, in settimana provo il 1.7 per vedere se sostituire il 2.0 che ho in ordine da Aprile.. volevo chiederti, nn ha avuto problemi di nessun tipo?
Cioè il mio unico dubbio è se sono in 4 in macchina con attrezzatura da snowboard e valige, avrà difficoltà?
Cioè nn penso perchè la differenza con il 2.0 nn mi sembra così marcata, ma il mio unico, devastante e assillante dubbio è questo...

Ciao,
noi questo fine settimana eravamo solo in 2 pertanto abbastanza leggeri, avrò modo di provarla con un carico maggiore solo per le feste di Natale quindi non posso esprimere ulteriori considerazioni anche se rimango fiducioso sul buon esito di prove più dure. Credo in ogni caso sia tutto abbastanza soggettivo e forse da come si era abituati in precedenza, io avevo una Clio e devo dire che il passaggio è stato notevole..

Grazie Poix35, finalmente qualcuno si7 crdi è degnato di parlare del 1600 gdi benzina, basta con sto 1.7 crdi.
Ti ringrazio perchè sei stato veramente dettagliato e ho sentito ciò che volevo sentire(scusa letto). Io la mia la dovrei ritirare i primi di gennaio e l'ho ordinata il 7 di novembre, non potendone più del grigio in tutte le salse, stavolta faccio il modaiolo e così BIANCA!!!
ciao a tutti e buona 53XI

Per "ugodance" la x35 1.6 16V 2WD Comfort la ho ordinata bianca anch'io, a parte il colore forse di moda ...., a mio modesto avviso (ovviamente è un'opinione soggettiva) la IX35 di colore bianco da l'impressione di essere più filante, questo probabilmente grazie alla linea della sua carozzeria che con questo colore ne evidenzia il taglio dei particolari.
La mia dovrebbe arrivare verso fine febbraio metà marzo 2011.

Ciao per caso hai percorso tratti con la neve o fondo bagnato?

Ciao Vincent,
di acqua lungo il tragitto ne ho presa abbastanza e devo dire che il comportamento dell'auto è sempre stato esemplare. Per quanto riguarda la neve le strade erano pulite quindi non ho potuto testarla in questo senso...

Cmq vista la rottura di balle che ne ho, e visto che voglio sicuramente una SEXI, se il 1.7 mi convince annullo l'ordine del 2.0 ed a gennaio ritiro il 1.7 che ha in pronta consegna...
Non ne posso più!
E' assurda sta vicenda...

Ciao ragazzi come dicevo sabato
oggi ho chiamato la concessionaria
per sapere se sapeva qualcosa sul
l'arrivo della mia sexi ix35 1700crdi
Confort ma purtroppo ancora niente.
Qualcuno di Voi e' più fortunato di me?.
Ciao a tutti.

ix35 confort.
circolazione?
Grazie a tutti.
sigla

sul libretto è scritto pneumatici: 225/60 R17 99H oppure 215/70 R16 100H

ciao,sono possessore del 1.7crdi e ti posso assicurare che l'auto sembra elettrica da quanto è silenziosa...dal mio punto di vista e dalle prove da me fatte non ci sono poi tutte ste differenze con il 2.0!

dimenticavo...da quello che ne so le rimappature non sono riconosciute dalla casa madre e rischi di perdere la garanzia!

Be forse dire che è elettrica è un po esagerato :) cmq posso confermare che è silenziosa, in marcia senti più la ventola (ad 1) che il motore

Ciao,

Ah finalmente un altro felice possessore, vedo che le tue impressioni sono identiche alle mie ciò non può che farmi piacere
Benvenuto !!!

Indietro
Alto Basso