Ciao ragazzi si effettivamente le 1.7 arrivano, cè da dire comq che io aspett da maggio,quindi nn ho fatto l'ordine a sett o ott ed è normale che il conc si sia liberato prima di me,prima che avrei fatto qualcosa di più serio,e penso cmq nel mio caso e la maggior parte delle persone che aspe da maggio le soluzioni sarebbero o cambiare motorizzazione epassare a quella inferiore,oppure annullare il contratto e puntare su qualcosaltro,oppure infine asspettare mese per mese fino a maggio se ti va male che arrivi il 2.0,e iooo dopo già sette mesi che aspettooo che faccio? ne aspetto altri sei sette,,,,,inamissibile e alla fine ho deciso di prendere il 1.7,in considerazione del fatto che un quattro ruote motrici a brindisi nn mi serva più di tanto essendo una città di mare,che quando guido o viaggio nn devo fare le gare,e che sarei andato a risparmiare un po sull'assicurazione sul bollo e qualcosa sul finanziamento.
Il 1.7 io l'ho provato,per quanto riguarda la rumorosità io tutto questo rumore sinceramente nn lo avvertito,sicuramente nn spinge come un 2.0 ma alla fine ha una bella ripresa cmq alla fine signori tutte queste considerazioni sono soggettive la macchina va provata e in base alle proprio esigenze va presa una decisione.
Vi terrò aggiornati su quello che avverrà nei pross giorni,,,ciauuuuu