• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Per Dragstar del mitico anno 1975

.... tu immatricoleresti o aspetteresti il 2011 ?

Tanto per capire cosa ne pensate anche voi ....

cius

se pensi di rivenderla nel giro di 2-3 anni e, come c'è sul sito della IX35, ti prevale la ragione, allora aspetta e immatricola nel 2011...
se invece intendi tenerla fino alla fine dei suoi km e, al contrario, ti prevale l'istinto e il cuore, allora immatricola subito e fatti un bel regalo di natale!!! in c..o a tutte le valutazioni degli usati!

PS: anke tu del 1975!?

ok ..immatricolo sett.px....

Yavol Dragstar mittico 75

ciaus

Auguri Tmenego!

Buonasera ragazzi una sola parolaa........ARRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVAAAAAAAATAAAAAAAAAA.....GIOVEDI LA IMMATRICOLOOO

Buonasera ragazzi una sola parolaa........ARRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVAAAAAAAATAAAAAAAAAA.....GIOVEDI LA IMMATRICOLOOO

... ma allora queste 1.7 arrivano sul serio!
Ciao, Marco.

ma fosse vero che ne arrivano un po in massa...
il mio concessionario non sa ancora niente, numeri di targa o giorni di consegna... :(

uffi voglio la mia SEXI

ceeeeerto che si daii dai dai!!!!!!!!

1700 + rumoroso del 2000 ?

Be forse dire che è elettrica è un po esagerato :) cmq posso confermare che è silenziosa, in marcia senti più la ventola (ad 1) che il motore

Ciao mi sono informato ,perche' avendoli provati tutti e due ,il 1700 mi era parso piu rumoroso del 2000 ,e in effetti basta fare una ricerca su google e si scopre che i motori diesel turbocompressi piu' hanno un rapporto di compressione alto piu' sono rumorosi e soggetti a vibrazioni,infatti il mio concessionario che ha provato anche il 2000 184 cv mi ha confermato che e' piu silenzioso del 2000 136cv,che a sua volta e ' piu silenzioso del 1700 115cv, e infatti il rapporto di compressione e' piu alto......poi ognuno di noi ha una percezione di "rumore" soggettiva..quindi e' proprio il motore + rumoroso visto che il resto e' tutto uguale

anche io ho ordinato a fine ottobre ma ancora nessuna notizia! ma visto altre persone che aspettano da ancora più tempo non mi preoccuperei tanto stanno per arrivare... dai dai dai

Un saluto e un augurio agli amici che
presto coroneranno il loro sogno.
Complimenti a Tmenego e Briniele
Fatevi sapere al più presto sulla sexi
e a proposito di dove siete in quale città
avete ordinatio la bella Ix 35 1700 confort.

Ciao Mauri67

mi son de Vicensa .. la città di Andrea Palladio ( quello che ha disegnato la Rotonda è una villa )

Brinlele come puoi vedere dalle info a lato sinistro è di Brindisi

Sciaobello

scuate vorrei maggori info sul1700 visto che ieri ho deciso di cambiare motorizzazione e passare dal 2000 al 1700...volevo sapere da chi l'ho povato come va se si sente molto la differenza...se il motore è molto rumoroso se ha una buona ripresa.e pio sapere che ve ne pare del prezzo che mi hanno concordato per il cambio di motorizzazione..il 2000 comfort prezzo 24100 più I.P.T mentre il 1700 comfort 23400 tutto compreso....in attesa dal 24/06 ora in arrivo il 1700.
non sono convinto di avere fatto una buona scelta,non l'ho potuto provare il 1700 visto che sono fuori per lavoro datemi delucidazioni

Ciao ragazzi si effettivamente le 1.7 arrivano, cè da dire comq che io aspett da maggio,quindi nn ho fatto l'ordine a sett o ott ed è normale che il conc si sia liberato prima di me,prima che avrei fatto qualcosa di più serio,e penso cmq nel mio caso e la maggior parte delle persone che aspe da maggio le soluzioni sarebbero o cambiare motorizzazione epassare a quella inferiore,oppure annullare il contratto e puntare su qualcosaltro,oppure infine asspettare mese per mese fino a maggio se ti va male che arrivi il 2.0,e iooo dopo già sette mesi che aspettooo che faccio? ne aspetto altri sei sette,,,,,inamissibile e alla fine ho deciso di prendere il 1.7,in considerazione del fatto che un quattro ruote motrici a brindisi nn mi serva più di tanto essendo una città di mare,che quando guido o viaggio nn devo fare le gare,e che sarei andato a risparmiare un po sull'assicurazione sul bollo e qualcosa sul finanziamento.
Il 1.7 io l'ho provato,per quanto riguarda la rumorosità io tutto questo rumore sinceramente nn lo avvertito,sicuramente nn spinge come un 2.0 ma alla fine ha una bella ripresa cmq alla fine signori tutte queste considerazioni sono soggettive la macchina va provata e in base alle proprio esigenze va presa una decisione.
Vi terrò aggiornati su quello che avverrà nei pross giorni,,,ciauuuuu

Ciao Briniele e Tmenego scusate l'insistenza
ma nelle vostre concessionarie sono arrivate
solo le vostre due macchine oppure ne sono
arrivate altre,naturalmente confort s'intende.
Arvedas ne'.

prova 1.7 115 cv crdi

scuate vorrei maggori info sul1700 visto che ieri ho deciso di cambiare motorizzazione e passare dal 2000 al 1700...volevo sapere da chi l'ho povato come va se si sente molto la differenza...se il motore è molto rumoroso se ha una buona ripresa.e pio sapere che ve ne pare del prezzo che mi hanno concordato per il cambio di motorizzazione..il 2000 comfort prezzo 24100 più I.P.T mentre il 1700 comfort 23400 tutto compreso....in attesa dal 24/06 ora in arrivo il 1700.
non sono convinto di avere fatto una buona scelta,non l'ho potuto provare il 1700 visto che sono fuori per lavoro datemi delucidazioni

Ciao e buona Immmacolata!!!!!!!!!!!!!!!
premessa ke ,ognuno di noi può dire cio' ke ritiene più opportuno dire ........
io la 1.7 l'ho provata, e con l'autorizzazione del conce ho provato a fare cose ke forse mai farò con la mia sexi ((((ho tirato le marce all'inverosimile,ho scalato di marcia a piu' riprese,e tutto quel ke sento qui da alcuni dubbiosi riguardo la rumorosita', la lentezza della macchina sono solo impressioni;
io penso ke se ci fosse stato proposto il 1.7 all'inizio e quindi vivere le stesse vicissitudini al contrario,qui staremmo a recriminare il 1.7.............
poi ognuno di noi ha delle esigenze,per quel ke mi riguarda la 2000 non l'avevo presa 4wd ',non farò 50000km all'anno ma forse una 20000al max,quindi perke avvelenarmi il sangue e d attendere mesi per un qualkosa ke desidero adesso???
inoltre kome ho scritto in altro post,il conce mi ha messo per iscritto ke qualora non dovesse soddisfarmi il 1.7 entro 18 mesi posso passare al 2000 con una perdita del 10% del capitale speso al netto di iva
spero di esserti di aiuto
buon proseguimento di giornata a tutti voi

Ciao Lorenzo,
non ho capito... dalla prova fatta col 1700 sei rimasto ottimamente impressionato oppure no?

Grazie
Brazoc

Ciao a todos

allora per i dubbiosi : io l'ho provata tre volte e alla fine mi sono convinto che la scelta 'per me' è giusta.
In sintesi :
ripresa : buona ( la 1a marcia è un pò corta ma la stessa impressione l'ho avuta provando il C-Max 1.6 115 cv )
ripresa in salita : buona ( eravamo in tre con clima acceso e in una salita abbastanza ripida )
rumorosità : buona a me non sembra di aver sentito nessun 'sforamento di decibel'
abitabilità : ottima
posto di guida : ottimo
ripresa da bassi regimi : buona

Per me è 'bona' sta IX35 ... cmq andatela a provare anche + volte come ho fatto io.

Per Maurizio 67 :

a quanto ne so io il conce mi ha detto che ne erano arrivate alcune ma il nr esatto non te lo so dire.
Siccome domani vado a trovarlo per saldare e preparare un pò di scartoffen mi faccio dire il nr.preciso e poi ti informo

cius

Per Tmenego

Ciao Tmenego grazie per l'informazione
Tutte queste domande le ho fatte per
Capire se,il mio concessionario,dice il
vero o il falso,ossia:
Quando ho fatto l,ordine(15/11/2010)
Mi ha detto che loro avevano già i ordine
3 sexi confort 1700 drdi,che sarebbero
Arrivate tra il 15/20 di dicembre 2010,
E che se volevo una di quelle l'avrei
Avuta circa per quella data.
Allora che ne pensi ?
Grazie e ciao a tutti

Ciao Tmenego grazie per l'informazione
Tutte queste domande le ho fatte per
Capire se,il mio concessionario,dice il
vero o il falso,ossia:
Quando ho fatto l,ordine(15/11/2010)
Mi ha detto che loro avevano già i ordine
3 sexi confort 1700 drdi,che sarebbero
Arrivate tra il 15/20 di dicembre 2010,
E che se volevo una di quelle l'avrei
Avuta circa per quella data.
Allora che ne pensi ?
Grazie e ciao a tutti

Il discorso è che privilegiano (giustamente) le consegne degli ordini assegnati ai clienti (ovvero quegli ordini a cui è stato associato il nome del cliente) pertanto anche se tu hai preso un ordine fatto dal concessionario, diciamo che la data di partenza reale dell'ordine è praticamente la data reale in cui il tuo concessionario l'ha inserito a pc (non è esattamente così ma quasi...)

In precedenza avevo scitto che mi era arrivato il numero di telaio.......
Vi comunico che anch'io sono in fase d'immatricolazione (domani vado a vedere la mia auto in concessionaria....) appena posso vi aggiornerò

Indietro
Alto Basso