• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ciao ti rispondo anche io dipende dall'uso che devi farne...in città le differenza sono pochissime rispetto alla versione 2.0 i consumi sono migliori e hai meno costi gestionali. Molti miei clienti per vari motivi sono passati alla versione 1.7, se invece fai tragitti autostradali o di montagna sicuramente il 2.0 è più indicato.

Buona serata

Grazie, ma la differenza si sente molto ? Usandola normalmente senza particolari esigenze va bene ? e ciao

Test terminato..
Allora posso dire che sono passati 9 mesi dalla prova del 2.0, quindi sono un po' arrugginito su quel motore "fantasma".
Posso dire che sono rimasto sorpreso in positivo.
Molto silenzioso, ottima coppia, scattante.
L'ho guidata personalmente per circa 30 minuti, tirandola in rettilineo, zig zagando nel traffico, cercando di metterla un po' in difficoltà.
Mi ha sempre risposto in modo egregio.
Test superato alla grande.
Alchè dico.. se si ha scelto un 2.0 2wd allora il passaggio al 1.7 lo consiglio... Se si ha scelto il 2.0 4wd allora valutare bene se sono indispensabili le 4wd se no pensare seriamente al passaggio di cilindrata.
Cmq lunedì il concessionario mi dice se accetta la proposta di acquisto che gli ho chiesto, e Vi aggiorno.
Cmq il passaggio al 1.7 è certo!
Che emozione riguidare questa vettura!!

Per Tmenego.

Ciao come passa dopo la visione della
sexi,sono molto contento per Voi ormai
Possessori della mitica ix35.
Mi raccomando appena avrete modo di
vedere bene la macchina fatevi sapere
(interni, linea , colore, ecc......,
Ciao ragass.

Ciao a tutti,
oggi finalmente ho provato la sexy 1.7 allestimento classic..impressioni ottime anche in salita il motore è pronto e risponde bene al pedale...
ottima guidabilità ,davvero una bella sensazione.
credo che a breve acquisterò la sexy 1.7 comfort...:D
unica nota stonata,lo sterzo davvero troppo leggero,sia da fermo che in movimento...
comunque davvero spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!

salve sono nuovo ho acquistato un ix35 1.7 diesel bianca confort a fine novembre consegna prevista gennaio bhooooooo speriamo bene viste tutte le lamentele , ma qualcuno ha già ritirato ho visto qualche 1.7 confort?

naturalmente prima di acquistare il 1.7 l'ho provato e sono rimasto abbastanza soddisfatto anche perchè nonposso fare il paragone con la 2.0 perchè mai provata.

Ieri ho visto in concessionaria la mia 1.7 comfort... tra una decina di giorni sarà mia... l'ho presa silver machine invece della black pearl che avevo ordinato precedentemente... ho cambiato la firma... potete aggiornare le statistiche.... ciao ciao..

Domani voglio andare a fare un salto in concessionaria per sapere se hanno qualche informazione in piu sui 1.7 comfort, se sono in arrivo o meno, se almeno hanno qualche numero di telaio...
Perchè qui a bologna io non so ancora nulla!
Cavolo che agonia...
Ho sempre piu paura che si finisce come i 2.0...

Ciao Macca84 un po di timore c'e l'ho
anch'io ma non dimenticare quello che
Ha detto l'amico Tmenego,che e' anche
tra i fortunati che la prossima settimana
ritira la sexi,cioè che ne arriveranno ancora
questa settimana.
Io ci credo e comunque facci sapere
cosa ti dice la concessionaria.
Ciao ciao.

Ehi ehi...
Non dimenticatevi di me.....
Venerdì ho saldato e domani dovrebbero immatricolare....
Appena saranno ultimate le operazioni di vendita sulla mia "vecchia" auto con un privato , sposto l'assicurazione sulla IX35..... (quindi martedì o mercoledì ho La mia SEXI sotto le chiappe...)

Oggi vado a concludere il passaggio dal 2.0 al 1.7, ho deciso di prenderla nera... ma in ogni caso ho l'opzione che se dovesse arrivargli prima una machine silver, prenderei quella..
Non voglio rischiare...
In ogni caso la immatricolo a gennaio...

Ehi ehi...
Non dimenticatevi di me.....
Venerdì ho saldato e domani dovrebbero immatricolare....
Appena saranno ultimate le operazioni di vendita sulla mia "vecchia" auto con un privato , sposto l'assicurazione sulla IX35..... (quindi martedì o mercoledì ho La mia SEXI sotto le chiappe...)

scusa una curiosità quanto ti è venuta alla fine la macchina chiavi in mano? grazie

Per gli utenti ancora indecisi in cerca di prove su strada segnalo questo articolo.
Ciao Giancarlo

Ps. Anche se con qualche inesattezza :(

articolo.jpg

Auto moto di Virgilio

Per gli utenti ancora indecisi in cerca di prove su strada segnalo questo articolo.
Ciao Giancarlo

Ps. Anche se con qualche inesattezza :(

Vedi l'allegato 2764

ciao Bargi.
ho letto l'articolo: si dice ke come optional del 1.7 ci sia anke il tettino apribile. ma non è previsto solo sui 2.0...!?
forse un'esattezza ke citavi tu è anke questa...

Si anche questa.
Ciao

Sono stato in concessionario stamattina.
Non immaginerete mai quanto fossi felice di sapere che non sanno ancora quando saranno consegnate le prime 1.7 diesel comfort, che non hanno numeri di telaio, c'è in poche parole non sanno veramente na cippa. :(
Sarà cosi solo a bologna magari, ma cavolo che due scatole!
Ora si che ho veramente una paura folle che ci si ritrovi come con i 2.0....

P.S. Oggi avevano una 2.0 diesel classic in pronta consegna per chi ne volesse approfittare...
Io non me la son sentita perchè voglio il comfort!!!
XD

Macca84: Cavolo.... La lettera di qualche settimana fà diceva che dal 10 dicembre avrebbero evaso in grandi quantità le Comfort... infatti ad oggi neanche il telaio è assegnato... Mi sta salento un po di ansia, ma vi posso assicurare che io non attenderò mesi. O arriva questo mese, o mi organizzo diversamente.

Indietro
Alto Basso