• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ciao Lorenzo,
non ho capito... dalla prova fatta col 1700 sei rimasto ottimamente impressionato oppure no?

Grazie
Brazoc

scusami se non sono stato kiaro...
la 1.7 l'ho ordinata perke' sono rimasto impressionato positivamente.........
p.s piu ke presa,direi ordinata,dovrebbe arrivare per gennaio,il condizionale e' d'obbligo

Ciao Tmenego grazie per l'informazione
Tutte queste domande le ho fatte per
Capire se,il mio concessionario,dice il
vero o il falso,ossia:
Quando ho fatto l,ordine(15/11/2010)
Mi ha detto che loro avevano già i ordine
3 sexi confort 1700 drdi,che sarebbero
Arrivate tra il 15/20 di dicembre 2010,
E che se volevo una di quelle l'avrei
Avuta circa per quella data.
Allora che ne pensi ?
Grazie e ciao a tutti

Ciao Marzio

diciamo così ... se il tuo conces. quelle 3 sexi 1.7 comfort le aveva in ordine senza un effettivo 'assegnatario' ( cioè senza che nessuno gliele avesse ordinate ) potresti essere mooolto fortunato ed averla per la settimana del 20.

Spero per te che sia così ... almeno per Natale ce l'hai sotto le chiappe

Ola gringo

Be' la speranza e' l'ultima a morire
E comunque qualcosa di vero c'e
in quello che hai detto tu,NH2010,
pero' penso che se la concessionaria
per il lancio del mezzo, a suo tempo,
Le ha ordinate, il discorso del nominativo
Non tiene.
Comunque vada come vada e che vada
nella concessionaria a Piacenza .
Ciao a tutti.

Ciao Marzio

diciamo così ... se il tuo conces. quelle 3 sexi 1.7 comfort le aveva in ordine senza un effettivo 'assegnatario' ( cioè senza che nessuno gliele avesse ordinate ) potresti essere mooolto fortunato ed averla per la settimana del 20.

Spero per te che sia così ... almeno per Natale ce l'hai sotto le chiappe

Ola gringo

Il fatto è che il collega è stato un pò troppo ottimista a parlade di Fine Dicembre per le Comfort.
Potrebbero arrivare anche tra Natale e Capodanno, ma il fatto è che non c'è la data di consegna sulle auto.
Inoltre oggi siamo al 9/12 e se lui non le "vede" con il Telaio ... è difficile che le abbia per Natale.

Il discorso delle assegnazioni solo con il nominativo è valido principalmente per le iX35 2.0 CRDi, per le quali
vista la carenza di prodotto avevano deciso di spedire solo il Venduto e non lo stock richiesto dal Concessionario.

Ma solo il mio conc. puo vedere se mi è stato assegnato il Telaio? Hmmmm sono in ansia....

Sigori torno ora dal conc martediii ritirooo,,cmq per info c'era un altra sexi bianca però nn ho chiesto se era 1.7 o 1.6

Quanti dubbi!!!! sarà rumorosa, sarà lenta, sarà buona, come va in salita etc etc. Scusate ma vi capisco perfettamente, d'altronde anche io li avevo prima di averla, ma credetemi quanto vorrei trasmettervi le mie sensazioni che quotidianamente ho nel guidarla, quanto vorrei farvi sentire il gusto di guidarla "tranquilla" o "aggressiva" e come è bello sentirla che ti risponde quasi come una belva ammaestrata... Provatela vi assicuro che quella breve impressione continuerete a sentirla uguale anche nei giorni a seguire quando vi arriverà. Sono molto soddisfatto del motore dell'abitacolo della guida, di negativo avevo notato un difetto comune ovvero l'abbassamento del sedile in posizione di riposo che mi ha fatto solo una volta, ed altri piccoli particolari come ad esempio che non sono riuscito a pulire i vetri anteriori in una giornata di pioggia abbassandoli e rialzandoli, in pratica le gocce di pioggia erano sempre li. Un altra cosa tra i le cose negative a mio parere è la finta pelle del cambio ..troppo plasticosa.. ma questo non lo considero un difetto. Un consiglio se decidete per il car kit non fate montare quello che è su style ma la versione cosiddetta "cinese" che trovate nel post aftermarket che è bellissima legge anche gli mkv, è 800x480 HD, navigatore cambiabile su microsd, con modulo opzionale puoi vedere anche la tv digitale in movimento (un po difficile per noi che guidiamo ma giusto per farvi capire le caratteristiche). A presto buone prove a tutti e buoni sogni :)

Ix35 1700 crdi confort black pearl

Ciao a tutti ma Tmenego dove sei finito?
Facci sapere come e' andata dal conces-
sionario!!!!
Ciao

Ciao a tutti,
Sabato sono quasi convinto... cambio la mia Kia Sportage 2000 e passo alla 1700... alla fine ha stesso peso della IX35, quindi se tanto mi da tanto anche la mia Sportage va bene :)

Redeagle e extreme sono entusiasti della loro scelta... ma qualcuno che l'ha provata ed e' rimasto deluso c'e'? :)

Spero di no, cosi' vado e cambio...

Grazie come sempre
brazoc

Oggi finalmente ho visto la mia piccola..... In conc.

Dovevano pero' ancora farle il bagnetto (la devono ancora approntare, aveva ancora qualche plastica ed era ancora da pulire un pochino) maledetti.... :p
domani saldo!!!!!

Oggi finalmente ho visto la mia piccola..... In conc.

Dovevano pero' ancora farle il bagnetto (la devono ancora approntare, aveva ancora qualche plastica ed era ancora da pulire un pochino) maledetti.... :p
domani saldo!!!!!

beato te...!!! trattala bene!
e tanti tanti auguri x "il lieto evento"...

Ciao a tutti,
Sabato sono quasi convinto... cambio la mia Kia Sportage 2000 e passo alla 1700... alla fine ha stesso peso della IX35, quindi se tanto mi da tanto anche la mia Sportage va bene :)

Redeagle e extreme sono entusiasti della loro scelta... ma qualcuno che l'ha provata ed e' rimasto deluso c'e'? :)

Grazie come sempre
brazoc

Ciao BRAZOC, tranquillo per il cambio di cilindrata. Giusto oggi siamo andati a provare la vettura più in del momento! ho ordinato un 1600 benzina un mese fa ma dubbioso ho voluto fare il confronto e il 1700 secondo me ha uno spunto maggiore senza esagerare con gli eccessi che non servono, silenzioso e finanche gradevole nella progressione.
Detto ciò mi tengo il mio benzina, primo perchè faccio 10000 km l'anno, secondo la guida mia moglie, e terzo non ho più la rottura di scatole del filtro antiparticolato che vuole farmi obbligo di giri che non avrei voglia di fare solo per pulizia.
Una cortesia vorrei però da chi è così gentile?! cos'è il kit car? nel senso qualcosa ho capito ma nei dettagli?
So che nessuno ha acquistato il benzina, ma ricordatevi che quando è in moto al minimo non si sente alcun rumore o vibrazione quindi occhio a non voler riavviare il motore.
grazie e ciao a tutti

Per Marzio

Ciao boss

ieri son andato a vedere la ix35 ... settimana px saldo ... poi devo fare un pò di preventivi assicurazione e poi ritiro verso giovedì venerdì ... il conce mi ha detto che quelle che gli sono arrivate sono già tutte vendute e che cmq la sett.px ne arriveranno ancora.

Abbiate fiducia che le 1.7 comfort arriveranno a breve per tutti....

Sciaobelli

Ciao a tutti,

Grazie come sempre
brazoc

Ciao, siccome anche io sarei indirizzato sulla Kia Sportage 2.0d mi spieghi il motivo per cui passi alla 1.7??

Michele71 il motivo e' abbastanza semplice.

vivo a Roma e giro tra citta' e Raccordo dove difficilmente, visto il traffico, supero i 100 km/h... faro' un viaggio l'anno, e cosi' ho iniziato a leggere di commenti entusiasti del 1700... andrei a pagare meno di bollo e i cosumi sarebbe migliori.

In piu' mettendo circa 1000 euro in piu' prenderei la versione Class invece dell'active... e cosi' mi sono quasi convinto nel fare il cambio.

Considera poi che guido solitamente una focus di 10 anni che avra 80 cavalli e pesa 1500 kg... vado tranquillo e quindi penso di guadagnarci comuqnue.

Poi facevo un ragionamento, credo sia impossibile ma se la Kia si rende conto che i 115 cv sono pochi e prevde un aggiornamento della centralina? avrei la class con cavalli in piu :)

Cmq Sabato scorso ho provato la IX35, stesso peso e cavalli, e le impressioni sono state buone... forse le marce un po' corte... ma cmq ripensandoci andava bene.

Se hai dubbi sono qui... anche se i dubbi ce li ho ancora io :)

Un saluto,
brazoc

Aggiungo che ho un paio di amici col QQ 1500 da 103 cavalli, sono felicissimi, per prestazioni e consumi... la nostra avrebbe stesso peso ma una decina di cavalli in piu'... quindi :)

E poi il venditore dove ho preso la Kia ha preso per se una 1700... mi ha fatto vedere il suo ordine...

Confermata la prova del 1.7 per oggi pomeriggio.. Posterò le mie sensazioni, spero positive, e lunedì il concessionario , se il cambio di cilindata è di mio gradimento vedrà se riesce a venire incontro alla proposta di acquisto che gli ho chiesto...
Speriamo xchè la 1.7 la avrebbe pronta, gli arriva lunedì, quindi spero proprio di essere soddisfatto, ma viste le esperienze positive scritte qui sul forum nn penso di avere dubbi...
Ma l'emozione + grande è ripoggiare le ciapet sopra una SEXI !!
Da 9 mesi non ci risalgo su!!!!!

Per me come assicurazione la differenza è si e no 60 euro l'anno. Ho un preventivo x il 1.7d della Ix35 Classic e mi verrebbe 21.000 mentre x la Sportage 2.0d Active mi verrebbe 22.200. Prendendo il 1.7 non vorrei pentirmi delle prestazioni (non che devo fare le gare) e anche visto che devo tenerla per più di 10 anni non vorrei che a lungo andare il motore ne soffrisse a differenza del 2.0

Per Italo80

Mi dici onostamente come va il 1700 ? Non è sottodimensionato per il tipo di macchina ?

ciao e grazie

Per Italo80

Mi dici onostamente come va il 1700 ? Non è sottodimensionato per il tipo di macchina ?

ciao e grazie

Ciao ti rispondo anche io dipende dall'uso che devi farne...in città le differenza sono pochissime rispetto alla versione 2.0 i consumi sono migliori e hai meno costi gestionali. Molti miei clienti per vari motivi sono passati alla versione 1.7, se invece fai tragitti autostradali o di montagna sicuramente il 2.0 è più indicato.

Buona serata

Indietro
Alto Basso