Buongiorno a tutti.
ieri mattina dopo tanti dubbi che assillavano la mia mente, se disdire il mio contratto oppure passare al 1.7 crd 115 cavalli , non ce l'ho fatta a rinunciare alla mia sex!!!!!!!!!!!
Ho ordinato il modello comfort con consegna fine gennaio 2011,vi diro' di piu' ragazzi il mio conce è stato molto convincente perke' mi ha rilasciato una lettera a mano,che a suo dire spedirà a tutti i clienti in attesa del 2000,dove per incentivare il passaggio al 1.7 offre la possibilità,qualora non fossimo soddisfatti delle prestazioni del 1.7 entro 18 mesi di sostituirlo con il 2000 ,defalcando solo il 10 punti percentuali sul valore della vettura al netto di iva (logikamente vettura integra ke non superi i 35000/40000 km.)
A mio modesto parere,visto le mie esigenze,visto i km ke percorrerò (POKISSIMI),visto ke lA SEXI mi attrae molto,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
P.S. volevo precisare che non sono un collaudatore di auto, non voglio smentire ki giudika il 1.7 un motore lento, ma a mio parere provata e riprovata più volte posso dire che non e' da meno del 2000
BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIII