• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Mi pare di vedere che ad oggi non è stato consegnato ancora nessun 1.7 COMFORT... Ma dove sono rimaste? Dovevano essere evase inizio Dicembre a grandi quantità... Qualcuno in attesa di questo modello/allestimento, ordinato a fine ottobre come me, ha ricevuto notifica di numero telaio assegnato o altre info per i tempi di consegna? Ciao

Beh vedo che aumentano disdette e sostituzioni con altre vetture di altre case decisamente più serie.. è anche vero che a fine anno, se hai intezione di cambiare auto trovi degli sconti particolari, quindi se ti sei giustamente rotto le balle il momento migliore per passare ad altro è questo...

Ciao Iazzurlo

quì in quel di Vicenza dovrebbero arrivare questa settimana le prime 1.7 comfort e potrebbero essere immatricolate entro settimana px.
Guarda cmq che ho scritto 'dovrebbero' ...quando arrivano faremo subito sapere a tutti

Ciaos

Mi pare di vedere che ad oggi non è stato consegnato ancora nessun 1.7 COMFORT... Ma dove sono rimaste? Dovevano essere evase inizio Dicembre a grandi quantità... Qualcuno in attesa di questo modello/allestimento, ordinato a fine ottobre come me, ha ricevuto notifica di numero telaio assegnato o altre info per i tempi di consegna? Ciao

Siamo tutti sulla stessa barca...... e speriamo di non affondare!!!
Anch'io dopo essere passato alla versione 1.7 comfort ho avuto garanzie per la fine di gennaio e spero siano speranze concrete altrimenti che ho cambiato a fare?!?!? Ad ogni modo non appena avrò qualche notizia più certa (il che appare già di per sè improbabile) sarete i primi a saperlo....

Buongiorno a tutti.
ieri mattina dopo tanti dubbi che assillavano la mia mente, se disdire il mio contratto oppure passare al 1.7 crd 115 cavalli , non ce l'ho fatta a rinunciare alla mia sex!!!!!!!!!!!
Ho ordinato il modello comfort con consegna fine gennaio 2011,vi diro' di piu' ragazzi il mio conce è stato molto convincente perke' mi ha rilasciato una lettera a mano,che a suo dire spedirà a tutti i clienti in attesa del 2000,dove per incentivare il passaggio al 1.7 offre la possibilità,qualora non fossimo soddisfatti delle prestazioni del 1.7 entro 18 mesi di sostituirlo con il 2000 ,defalcando solo il 10 punti percentuali sul valore della vettura al netto di iva (logikamente vettura integra ke non superi i 35000/40000 km.)
A mio modesto parere,visto le mie esigenze,visto i km ke percorrerò (POKISSIMI),visto ke lA SEXI mi attrae molto,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

P.S. volevo precisare che non sono un collaudatore di auto, non voglio smentire ki giudika il 1.7 un motore lento, ma a mio parere provata e riprovata più volte posso dire che non e' da meno del 2000

BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIII

Beh è un'ottima informazione questa!
Molto interessante..
CMQ PENSO CHE DOVREMMO PARLARE DELLE ALTRE MOTORIZZAZIONI IN UN'ALTRA SEZIONE ALTRIMENTI BARGI, GIUSTAMENTE, CI CAZZIA...

sono daccordo con te,ma volevo solo informare della situazione

Be forse dire che è elettrica è un po esagerato :) cmq posso confermare che è silenziosa, in marcia senti più la ventola (ad 1) che il motore

era un modo di dire...solo per far capire quanto sia silenziosa...tu stesso affermi che "si senta" più la ventola (ad 1) che il motore!!

Salve a tutti, sabato scorso ho provato il 1.7d. L'ho provato si e no per una decina di km. su strada pianeggiante e con 3 persone in auto. L'impressione è stata positiva ma io volevo provarla su un percorso più impegnativo cioè su percorso più collinare e con pieno carico. Ho telefonato al concessionario Kia per sapere se da loro sono ordinabili le Sportage 2.0d. Mi dicono di si solo che l'attesa è sui 6 mesi. Non vorrei ordinare il 1.7 e poi pentirmi della scelta. Voi cosa mi dite??

Buongiorno a tutti.
ieri mattina dopo tanti dubbi che assillavano la mia mente, se disdire il mio contratto oppure passare al 1.7 crd 115 cavalli , non ce l'ho fatta a rinunciare alla mia sex!!!!!!!!!!!
Ho ordinato il modello comfort con consegna fine gennaio 2011,vi diro' di piu' ragazzi il mio conce è stato molto convincente perke' mi ha rilasciato una lettera a mano,che a suo dire spedirà a tutti i clienti in attesa del 2000,dove per incentivare il passaggio al 1.7 offre la possibilità,qualora non fossimo soddisfatti delle prestazioni del 1.7 entro 18 mesi di sostituirlo con il 2000 ,defalcando solo il 10 punti percentuali sul valore della vettura al netto di iva (logikamente vettura integra ke non superi i 35000/40000 km.)
A mio modesto parere,visto le mie esigenze,visto i km ke percorrerò (POKISSIMI),visto ke lA SEXI mi attrae molto,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

P.S. volevo precisare che non sono un collaudatore di auto, non voglio smentire ki giudika il 1.7 un motore lento, ma a mio parere provata e riprovata più volte posso dire che non e' da meno del 2000

BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIII

auguroni, sono contento per te

Siamo ancora una volta il fanalino di coda.... In Germani la IX35 1.6, 1.7 é in vendità con l'opzione Start-Stop. Supplemento 270 Euro. Consumi leggermente piu bassi. E in Italia? Perchè, perchè, perchè siamo sempre ultimi in tutto???????????????????

Forse è una domanda stupida, ma il 1.7 comfort, ha le stesse identiche dotazioni del 2.0 comfort?
Cambia solo ed esclusivamente il motore?

Stupido io, sono andato sul sito e mi sono stampato le caratteristiche..
Mi sono risposto da solo...

Anbelli ... mi ha appena chiamato il conces...

LA MIA IX35 1.7 COMFORT E' ARRIVATA e da venerdì posso saldare e immatricolare ... quindi lunedì potrei già averla sotto le chiappe ....

Aspetto il 2011 o immatricolo ?

Mi rispondo da solo ... immatricoloooooo !!!!

Cius

Anbelli ... mi ha appena chiamato il conces...

LA MIA IX35 1.7 COMFORT E' ARRIVATA e da venerdì posso saldare e immatricolare ... quindi lunedì potrei già averla sotto le chiappe ....

Aspetto il 2011 o immatricolo ?

Mi rispondo da solo ... immatricoloooooo !!!!

Cius

Tanti auguri!!!

PS: IMMATRICOLAAAAA!!!

OT. per NH2010

libera la casella di posta che non riesco a mandarti messaggi ...grasias

Scusate l'off top

Per Dragstar del mitico anno 1975

.... tu immatricoleresti o aspetteresti il 2011 ?

Tanto per capire cosa ne pensate anche voi ....

cius

Io aspetterei..
Io questa settimana vado a provare il 1.7, se mi interessa e decido di cambiare lo ha in pronta consegna, e ho già deciso di immatricolarlo a gennaio.. a prescindere che intendo tenerla, spero, almeno 6/7 anni, penso che averla data 2011 sia meglio..
Cioè poi alla fin fine mancano pochi giorni...
Capisco cmq che appena risalgo sopra la SEXI la provo e mi piace (spero), sarà dura lasciarla parcheggiata fino a gennaio...
Anche perchè tra una cosa e l'altra prima della metà del mese e difficile che la ritiri..

Indietro
Alto Basso