• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Domattina RITIROOOOOOOO....!!!!!!!!!! (a meno che il tipo che deve comprare la mia vecchia auto non mi dia buca...)

GRANDE!!! AUGURISSIMI!!!

Oggi ho chiamato la concessionaria e la
risposta e' stata "nisba".
Purtroppo ancora niente pero' il venditore
Mi ha ribadito che se non arriva la pros-
Sima settimana arriverà quella dopo
ancora e di non preoccuparmi che il
1700crdi confort ci sono e stanno arrivando.
Boooo!!!!! Non so che dire e pensare spero
solo che possa mettere il mio c..o
sulla mia fantastica e sexi
ix35 1700crdi confort black pearl ordinata
Il 15/11/2010
Ciao ragas.

arrivano!arrivano! a roma stanno per arrivare il mio concess mi ha detto che molte 1.7 stanno a livorno e presto consegnano io sabato saldo e spero sett prossima ritirooooooo! speriamo bene...

boh... speriamo...
io finchè non mi chiamano non ci credo che arrivano...
a bologna non se ne sa nulla...
Voglio la mia SEXI!!!!!
Uffi...

Oggi ho ricevuto la telefonata che aspettavo da tanto, finalmente hanno il numero di telaio e spero che presto arrivi. Il concessionario comunque mi ha confermato che le confort sono in arrivo.

Auguri Giuseppe ;)

Ciao a tutti
Vedo che le 1.7 anche a Roma stanno arrivando.
Io ho ordinato il 1.6 benzina ma nessuno ne parla, sapete qualche cosa?
Il mio conc mi ha detto che arriverà a Gennaio.
Grazie
Ciao
Fabio

Al momento lo stock in consegna riguarda in prevalenza le comfort 1.7.
Le 1.6 Comfort sono state consegnate a Novembre e le altre arriverranno da Gennaio.
Ciao :)

ciao.....posso sapere a quando risale il tuo ordine?.....io la ho ordinata l'11/11/2010 e ancora non so nulla....

ciao macca.....tu quando l'hai ordinata? io l'11/11 a ravenna e il concessionario è una succursale di quella di bologna.....anche io fino a oggi nessuna notizia, ho chiamato a bologna e invece di darmi qualche delucidazione mi hanno passato il rivenditore di ravenna che, tanto per cambiare, mi ha detto che non ci sono novità!!!!

Ordinata il 19/11...
Ma mi sa che consegnano a caso!

ragazzi oggi mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che era arrivata una sexi grigia 1.7 comfort se ero interessato,io dissi si,però la immatricolo a gennaio alchè lui mi ha detto di no perchè dall casa gli era stato dato l'obbligo di immatricolazione a gennaio...allora no ho detto,non mio conviene sul prezzo non mi siete venuti incontro e pure questa no.voi che ne pensatae ho sbagliato

Dany, non postare la stessa domanda in più thd.
Dai il tempo di leggere e rispondere.
Tornando al tuo quesito mi potresti ricordare il 2.0 da quanto l'hai ordinato???
Non trovo la tua scheda acquirenti

scusa hai ragione.il mio ordine risale al 24/06

Ok, il tuo ordine è di giugno non l'ho trovavo perchè l'avevo eliminato dopo la tua comunicazione del passaggio alla 1.7
Dal tuo post la situazione non mi è chiara!!!
Hai scritto che vuoi immatricolarla a Gennaio e il tuo concessionario ha l'obbligo d'immatricolarla a Gennaio.
Non vedo il problema!!!
Forse ti sei spiegato male!!!!

Comunque se il tuo conce. non ha esigenze particolari di fatturato potrà sicuramente venirti incontro.

Ciao a tutti.
In molte regioni vedo che le sexi confort
1700crdi sono arrivate o stanno per
arrivare.
Ma in Emilia Romagna arrivano o no.
Piacenza,Parma,Reggio,Modena ecc......
Niente di niente?
Ciao ciao.

Scusate dimenticavo la grande Bologna
Dell'amico Macca84.

ho combinato un gran macello,scusa di nuovo-dopo l'ultima circolare,che posticipava il mio ordine ad agosto ho deciso di passare al 1700,con promessa che mi sarebbe stato consegnato i primi di gennaio,più precisamente verso il dieci,con una riduzione di settecentoeuro,cioè anzichè 24100 del 2000 comfort 23400 del 1700 comfort con la speranza che i tempi vengano rispettati.e dal colore grigio sono passato al nero

Indietro
Alto Basso